Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il tranquillo Dovizioso si ? stancato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Domani mattina allora!
    Qua ? in allestimento un giretto Raticosa - Giogo - (antipasto alla casa del prosciutto a Vicchio) - e tanto altro.

Per? non so se te lo consiglio, potresti sentirti male non appena circondato da una decina di progettisti del marketing...
    domattina avevo giusto programmato lo stesso giro con rientro dalle mie parti via Muraglione (devo essere a Ravenna per pranzo....)
    mi prendete nel gruppo??
    salite da Monterenzio o da Pianoro?
    p.s. Giuseppe se vuoi ci troviamo lungo la strada
    Last edited by gbianchi; 27-09-13, 15:40. Reason: pensiero a GiuseppeD

Comment

• Font Size
      Originally posted by gbianchi View Post
      domattina avevo giusto programmato lo stesso giro con rientro dalle mie parti via Muraglione (devo essere a Ravenna per pranzo....)
      mi prendete nel gruppo??
      Magari guarda...
      Ovviamente saliamo da Pianoro (SS65), ritrovo/partenza da Borgo P. alle 10:00. Direi che per le 11 saremo in Raticosa per il caff?.
      Per? verso le 12:30 abbiamo appuntamento a Scarperia che recuperiamo degli amici (romani, guarda il caso...) di uno di noi.

Comment

• Font Size
        Allora direi che potremo vederci in raticosa io sar? con la mts immagino che il vostro gruppo sar? riconoscibile....��

Comment

• Font Size
          Allora direi che potremo vederci in raticosa io sar? con la mts immagino che il vostro gruppo sar? riconoscibile....��
          Domani dovremmo essere in 7-8, siamo una 848, 3 o 4 Hyper 821 e poi ancora non so di preciso chi sono gli altri...
          Io Hyper 821 rossa e casco Stoner replica Philip island 2009

E adesso per? me la piango un 5min...

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]fASPvbh7j1k[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by 13Promet View Post

[YOUTUBE]fASPvbh7j1k[/YOUTUBE]
              Tweet di @Petrux9:

"Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori."

10:26 PM Oct 25th, 2012

Comment

• Font Size
                Domani dovremmo essere in 7-8, siamo una 848, 3 o 4 Hyper 821 e poi ancora non so di preciso chi sono gli altri...
                Io Hyper 821 rossa e casco Stoner replica Philip island 2009

Ok io ho tuta nera arlen ness e arai rx giallo. Ma alle 10 vi trovate davanti allo store o davanti alla fabbrica? Magari arrivo li. Sono un tipo puntuale quindi se alle 10 non ci sono partite tranquilli....
                Bei tempi quelli del video��

Comment

• Font Size
                  Ok io ho tuta nera arlen ness e arai rx giallo. Ma alle 10 vi trovate davanti allo store o davanti alla fabbrica? Magari arrivo li. Sono un tipo puntuale quindi se alle 10 non ci sono partite tranquilli....
                  Bei tempi quelli del video😭
                  davanti alla fabbrica, dove c'? l'ingresso del parcheggio, praticamente appena imboccata la via

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Serve una "guida" nel reparto corse che indirizzi in una direzione, vedi l'Ing. Dall'Igna in Aprilia per fare un esempio, ma pare proprio che a Ducati non interessi pi? di tanto far bene nelle corse...ormai le moto le vende grazie ad un marketing da premio Nobel...
                    Quoto la prima parte del discorso, la seconda sinceramente non mi interessa.
                    In un reparto corse, prima ancora di ottimi tecnici, serve qualcuno in grado di indirizzare lo sviluppo, una persona con esperienza , intelligenza e carisma.

Quando capir? mai sta storia delle vendite grazie al marketing....???
                    Ma poi soprattutto questo modo "by marketing" quando sarebbe incominciato secondo te...? Ai tempi del 999, 1098 ecc... c'era gi? per te...?
                    Toscanaccio, ti ho quotato solo per sapere cosa ne pensi della situazione corse Ducati, sicuramente la tua opinione ? rilevante

Comment

• Font Size
                      mi prendete nel gruppo??
                      Complimenti, gran bel manico! Da riorganizzare la prossima stagione...!

Comment

• Font Size
                        Complimenti, gran bel manico! Da riorganizzare la prossima stagione...!
                        Ti ringrazio mi sono divertito molto avevate un bel passo veloce ma sicuro proprio come piace a me�� certo che i primi 2 li ho visti solo ai pit stop! Quotone per riorganizzare io nei weekend ci sono quasi sempre��

Comment

• Font Size
                          Ti ringrazio mi sono divertito molto avevate un bel passo veloce ma sicuro proprio come piace a me�� certo che i primi 2 li ho visti solo ai pit stop! Quotone per riorganizzare io nei weekend ci sono quasi sempre��
                          Peccato che ci siamo separati a Firenzuola, alla fine noi abbiamo fatto:

Bologna-->Futa-->Passo della Raticosa-->Firenzuola-->Palazzuolo sul Senio-->Passo Sambuca-->Borgo S.Lorenzo-->Scarperia-->Giogo-->Pistino di Badia di Moscheta-->Firenzuola-->Passo della Raiticosa-->Scaldagomme di Loiano-->pistino di Monzuno-->Bologna

Normalmente io sto sempre con i primi due, ma a gomme ero messo troppo male/sbilanciato ed ero un po' legato e in conflitto....

Ant completamente finita e liscia, e post una ipermorbida da superpole...
                          Praticamente ingressi ingessati sulle uova e angoli di piega da apecar, ma grandi manate di gas in uscita, la posteriore lavorava molto bene nonostante i soli 18?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Credo che Vitto e Suppo nella progettazione e sviluppo centrino una beata fava.
                            Honda le moto le sa fare a prescindere, lui le gestisce e stop.....idem Vitto...
                            certo...ora cerco e ti passo il numero di montezemolo cos? gli spieghi sta teoria applicandola a burges per la ferrari...

oh sia suppo che vitto son li in quanto unica vera interfaccia tra la pista e il reparto tecnico in ufficio...mica ad organizzare gli scatoloni con le chiavi a brugola...le 13 e le 17...ed i panini per il dopo warmup!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oscarpro View Post
                              certo...ora cerco e ti passo il numero di montezemolo cos? gli spieghi sta teoria applicandola a burges per la ferrari...

oh sia suppo che vitto son li in quanto unica vera interfaccia tra la pista e il reparto tecnico in ufficio...mica ad organizzare gli scatoloni con le chiavi a brugola...le 13 e le 17...ed i panini per il dopo warmup!!
                              forse suppo capisce qualcosina di pi? di vitto?!

Comment

• Font Size
                                Peccato che ci siamo separati a Firenzuola, alla fine noi abbiamo fatto:

Bologna-->Futa-->Passo della Raticosa-->Firenzuola-->Palazzuolo sul Senio-->Passo Sambuca-->Borgo S.Lorenzo-->Scarperia-->Giogo-->Pistino di Badia di Moscheta-->Firenzuola-->Passo della Raiticosa-->Scaldagomme di Loiano-->pistino di Monzuno-->Bologna
                                Normalmente io sto sempre con i primi due, ma a gomme ero messo troppo male/sbilanciato ed ero un po' legato e in conflitto....

Ant completamente finita e liscia, e post una ipermorbida da superpole...
                                Praticamente ingressi ingessati sulle uova e angoli di piega da apecar, ma grandi manate di gas in uscita, la posteriore lavorava molto bene nonostante i soli 18?...

Ti odio con tutto me stesso

Comment

X
                                Working...
                                X