Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
***** Maracan?....eddaje su...ma inventate una cazzata...bo...che ti hanno regalato un viaggio in Tailandia...a Rio....a troie...ma non puoi organizzare una cosa del genere e poi rimanere appiedato per un guaio ad una Ducati! *****!
Comment
-
...che devo fa.....? la forcella farlocca marzocchi....quando perde la tenuta del gas...resti sulla molla e la moto ? inguidabile.....? la terza volta che si rompe....? la terza volta che me la riparano in garanzia.....dicono che ? l'ultima....
..cmq ribadisco...onore all'assistenza ducati veramente impeccabile..riconosce i difetti senza fare storie.....il problema ? marzocchi che fino ad oggi non ha trovato la soluzione ad un caxxo di oring...che non si riesce a farlo tenere...
......e poi io sono uno controtendenza....non racconto cazzate...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by maracan? View Post.......mi ? rischioppata la forcella.....la terza...:gaen:
...tutto oggi in giro per cercare una soluzione definitiva...ero quasi disposto a spende 1300 euro per una cartuccia ohlins....poi la ducati mi ha convinto a rivederla ancora da loro.....assicurandomi che ora hanno una soluzione ...(dicono) definitiva.....
mi sono lasciato convincere sia per le rassicurazioni ....sia per il costo...aggratise...:gaen: ...e sono motivazioni forti in questo momento......
..i problema serio ? che non si sa se riesce a darmela per venerdi'...
...sarebbe un vero peccato non riuscire finalmente a vedere la leggenda dal vivo...ma a sto punto non dipende da me.....
...mi correggo, marzocchi!Last edited by Everluk; 24-09-13, 13:31.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...a proposito de scuse....tu non vieni vero??..... ...bla bla bla sul forum e poi????...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Posta parte il fatto che il sottoscritto non ha mai decantato doti e vantato performance, semmai il contrario... non ho una moto stradale dal 2009 la vedo un p? dura starvi dietro a piedi!
Comment
X
Comment