Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se domenica 22 non andiamo in Abruzzo io e il mio compare, mi sa che ci aggreghiamo a voi sabato 28 Mi spiace per voi ma abbiamo due moto Asi e per giunta con la sindrome del "voglio ma non posso", due 848
Se domenica 22 non andiamo in Abruzzo io e il mio compare, mi sa che ci aggreghiamo a voi sabato 28 Mi spiace per voi ma abbiamo due moto Asi e per giunta con la sindrome del "voglio ma non posso", due 848
Dato che la moto ? in vendita causa due protusioni alla schiena, mi spiacerebbe spenderci gomme nuove a fine stagione, e casomai anche regalandole al nuovo proprietario. Domani passo per il mio meccanico a vedere se ha un posteriore da vendermi.
Altrimenti vengo per? sulle curve a destra statemi lontano
allego diapositiva
p.s. non credete che una st4s gommata bene e in forma (non come la mia con 65.000 km e il budino a posto delle sospensioni etc etc etc) sia poco efficace per strada!!!
Peccato che siamo lontani...
Altrimenti sarebbe un piacere unirmi al motogiro enogastromilf
guarda che giuseppe viene in giornata da Rimini..fa il giro e ritorna...tu con l'A1..sei pure piu vicino...che ce metti ad arrivare a magliano sabina????
..ti vuoi perdere il vero giro enoanogastromilfatico dell'anno????
guarda che giuseppe viene in giornata da Rimini..fa il giro e ritorna...tu con l'A1..sei pure piu vicino...che ce metti ad arrivare a magliano sabina????
..ti vuoi perdere il vero giro enoanogastromilfatico dell'anno????
Hai ragione, ma per due motivi mi ? troppo sconveniente:
- 330 + 330km di autostrada con una Hyper 821 mi farebbero venire l'orchite! Ma poi non esiste che metta le ruote della moto in Autostrada se devo attraversare l'appennino!!!
- Ho le gomme della moto finite, e non le cambio perch? fra qualche settimana quella moto la rendo indietro...
Desmodannato,
Se ci vediamo ti curo, e vedrai che di tralicci, frizioni a secco ecc non vorrai pi? neanche vederli/sentirli:gaen:
Hai ragione, ma per due motivi mi ? troppo sconveniente:
- 330 + 330km di autostrada con una Hyper 821 mi farebbero venire l'orchite! Ma poi non esiste che metta le ruote della moto in Autostrada se devo attraversare l'appennino!!!
- Ho le gomme della moto finite, e non le cambio perch? fra qualche settimana quella moto la rendo indietro...
Desmodannato,
Se ci vediamo ti curo, e vedrai che di tralicci, frizioni a secco ecc non vorrai pi? neanche vederli/sentirli:gaen:
Fattene prestare una dall'azienda
Se vieni ti esorcizzo io e ti riporto sulla retta via:gaen:
c'? qualcuno che va con moto sotto i 100 cv tipo v-stronz o simili?? :gaen:
ovvio...solo per il panino da paura e per la compagnia non certo per competere
Comment