Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? qualcuno che va con moto sotto i 100 cv tipo v-stronz o simili?? :gaen:
ovvio...solo per il panino da paura e per la compagnia non certo per competere
la mia ha 90 cv alla ruota, direi che ce la puoi fare
Se vieni ti esorcizzo io e ti riporto sulla retta via:gaen:
ehhh... Ai tempi dell'Americani di moto ce ne erano anche per l'ultimo arrivato, targhe prove, rimborsi autostrade-benzine, qualsiasi cosa pur di far mettere su km alle moto nei week end....
Poi arrivarono i papponi ItaGliani spremitutto e hanno chiuso tutti i rubinetti...
ehhh... Ai tempi dell'Americani di moto ce ne erano anche per l'ultimo arrivato, targhe prove, rimborsi autostrade-benzine, qualsiasi cosa pur di far mettere su km alle moto nei week end....
Poi arrivarono i papponi ItaGliani spremitutto e hanno chiuso tutti i rubinetti...
Prego il moderatore di cambiare il nome al 3D da, Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013 a Tutte chiacchiere e distintivo :gaen:
Perche fate la Valnerina? traffico e autovelox non mancheranno, passate per Leonessa e Cascia, Isle conosce bene la zona, li di certo non vi disturba nessuno
Prego il moderatore di cambiare il nome al 3D da, Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013 a Tutte chiacchiere e distintivo :gaen:
Perche fate la Valnerina? traffico e autovelox non mancheranno, passate per Leonessa e Cascia, Isle conosce bene la zona, li di certo non vi disturba nessuno
vogliono farsi ritirare la patente evidentemente... sabato pomeriggio forse un p? meno a rischio.
ho una voglio di trovarmi a terni, solo che poi si fa poca strada insieme e tutta in valnerina.
se posso suggerire... invece di farsi la valnerina fino a visso io passerei per SELLANO, fino a sbucare a scopoli e poi tornare indietro.
Comment