CascoRosso sono io, quest'anno non riesco a uscire per un problema con la moto che non riesco a risolvere. Speriamo nelle prossima uscite
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livelegend......non sei nessuno...!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by dusordi View PostDesmoricky che devo fa, manno preso tutti in giro da una foto... So proprio un chiodo che devo fa.... Spero che chi ? pi? bravo di me venga ad uscita e mi insegni qualcosa.
non c'? problema il corso del King ha aperto le iscrizioni,ti mettiamo nel corso avanzato ;-)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postringrazio roberto per aver riaperto
me la sono presa per alcune cose che ho letto
sicuramente ho sbagliato pure io
i saggi dicono che in queste occasioni bisogna essere superiori
evidentemente non sono superiore
ve vojo bene, per? alla prossima nessuna piet?
cascorosso....ti confermo che dusordi ? claudio....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by dusordi View PostDesmoricky che devo fa, manno preso tutti in giro da una foto... So proprio un chiodo che devo fa.... Spero che chi ? pi? bravo di me venga ad uscita e mi insegni qualcosa.
Semmai hanno detto qualcosa di chi te stava avanti, dicendo che una R1 a 4000 rpm non ? che stia dando il meglio di se
Quindi se leggi tra le righe, tu non c'entravi niente...i pure faccio le curve a 3000 rpm a volte, non ? che esci la domenica e stai SEMPRE a cannone, magari in quel frangente stavate a ripigli? fiato...magari avevate dato il fritto prima, che ne sai...capisci il discorso s?
Solo che abilmente ? stata montata tutta sta sceneggiata tra na cazzata e n'antra...cmq se ti pu? interessare, frequenta un po' di pi? il forum cos? scoprirai un bel po' di cose su tutti...e anzich? farti dire dagli altri cosa ti hanno detto, lo leggerai e te renderai conto del tono cazzereccio con cui se dicono le cose
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post..daje con ste tesi complottistiche..... gli agguati...i killer...
...date retta ar maracan?...trombate de pi?...
Cmq era un invito per duesordi a partecipare di pi? cos? entra nel clima cazzeggio DDG
Comment
X
Comment