Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io c'ho il Millennium momentaneamente indisposto..quindi vengo con la,strommina co 105mila km ..ergo non rompete er ***** che se sfascio anche quella sto a piedi:gaen:
io c'ho na r1 che se regge con lo scoth
oggi ha manifestato un altro problema
non parte pi?, non gira il motorino....
cmq io esco solo se esce maracan? su panigale.........
cmq ero davvero pompato a palla
per la prima volta il tracciato asciutto
na vera goduria, nel giro di ricognizione me l'ero proprio gustato
avevo davvero goduto, e quando godo, guido bene
la moto andava da di.o...troppo bene
in certi pezzi mi ero messo a ridere nel casco
e dopo ho scoperto pure il perch?
avevo messo la ruota anteriore al contrario, quindi il TC non funzionava
quando davo gas in prima e seconda derapava dolcemente e mi aveva fatto arrazzare
peccato che dopo 3 secondi da queste immagini mi sono visto il povero Mark senza una gamba con i brandelli di carne e osso che uscivano
e la sua rsv4 che girava come una trottola davanti a me
nella seconda ripartenza tutta quella contentezza era svanita, e non avevo tanta voglia
poi ho pure bucato..........
per? quando mi sono fermato lungo il tracciato ho firmato una decina di autografi
Io c'ho il Millennium momentaneamente indisposto..quindi vengo con la,strommina co 105mila km ..ergo non rompete er ***** che se sfascio anche quella sto a piedi:gaen:
Dai che se riesco a venire, forse, e ripeto forse, potrei prendermi io il V-Stronz per farmi la passeggiatina da convalescente quale sono e prestarti l'srr. :gaen:
Dai che se riesco a venire, forse, e ripeto forse, potrei prendermi io il V-Stronz per farmi la passeggiatina da convalescente quale sono e prestarti l'srr. :gaen:
ore 11 benzinaro della shell tiburtina, dove sono i barbagianni della esso
considerate che per liberarmi io devo organizzarmi col lavoro con i figli, cosa molto difficile perch? mia figlia ? molto gelosa e odia che esca senza di lei, peggio della moglie pi? gelosa della storia
inoltre organizzarmi con tutte le varie femmine che mi rompono
culattoni da bar!
mo se riesco vengo domenica....
ricky me stai a fa pena devo monta le pedane?
je famo un video a sti vecchietti e poi se famo paga'per dire chi era pi? veloce?
Comment