arrivati....... manca ancora altro ma....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un 998...con un pizzico di "tecnologia" ...
Collapse
X
-
-
Estensimetri o potenziometri lineari che ci fanno su un 996 che dovrebbe emozionare al solo guardarlo? No no, tu predichi bene e razzoli male
Poi magari ci mettiamo un gps, il controllo di trazione, e gi? che ci siamo una bella centralina con mappe selezionabili da manubrio?
No no, mi dispiace, sta moto non ? nata cos? e questo ibrido non mi piace
Comment
-
ahahahahahha isle mi sa che hai centrato in pieno il mio progetto...
ma il mondo ? bello perch? vario ed il mio 998 merita un bel p? di upgrade proprio come piacciono al proprietario
Viper potenziometri sospensione anteriore e posteriore
Comment
-
Uau! Mi piace chi va controcorrente e porta avanti le proprie idee!
Indubbiamente non sono la prima cosa che ti viene da pensar di mettere sotto un 998, ma sde piacciono a te . . . :1:
Domanda: monterai anche un'elettronioca capace di farli funzionare e scaricare i dati, s??
Comment
-
Che ***** se ne fa un amatore (se la usa in strada poi...) dei potenziometri sulle sospensioni resta un mistero insondabile perfino ai maya...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by 996s View PostLo stesso di tanti altri motociclisti che con moto di oltre 100cv girano per strada: ognuno con la propria tasca ci f? ci? che vuole
scusa ma oltre spendere soldi cosa ti servono i potenziometri?
devi fare sviluppo sulle sospensioni?
sai leggere un'acquisizione dati completa?
hai gli altri sensori NECESSARI a trarre qualche dato significativo (tps/prex freni/velocit? 2 ruote/giroscopio e accelerometro)?
Comment
X
Comment