Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 r riconoscimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutta un altra moto per quanto riguarda prestazioni e ciclistica?

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      U? ragazzi, il 2005 monta il 104, il forcellone fico ( quello nero con capriata di rinforzo ) e le valvole in titagno, tutta un'altra moto.
      Io l'ho avuta, aveva un cambio che era un orologio, mai pi? sentito uno del genere
      Isle, anche il 2003 aveva il motore 104 (cilindrata 999), anzi ce lo aveva gi? il 998r .

Il Forcellone con la capriata inferiore ? stato introdotto gi? sui my 04.

Per il cambio, quoto tutta la vita, fantastico.

Comment

• Font Size
        Anche la 2003 aveva il 104 no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Anche la 2003 aveva il 104 no?
          lento:gaen:

Originally posted by cosimo View Post
          Isle, anche il 2003 aveva il motore 104 (cilindrata 999), anzi ce lo aveva gi? il 998r .

Il Forcellone con la capriata inferiore ? stato introdotto gi? sui my 04.

Per il cambio, quoto tutta la vita, fantastico.

Comment

• Font Size
            Non voglio insistere per? mi ricordo questa cosa del 104.
            Un tizio inglese, durante una gara a Valle, mi chiese espressamente se fosse il 104 o il modello precedente, boh, forse ricordo male...
            E se invece era il 106?
            Il tizio mi sembrava particolarmente ferrato e ora la memoria vacilla un po, per? valvole in titagno e un cambio di un'altro pianeta

Comment

• Font Size
              mi sembrava di ricordare che nel 2005 cambi? motore (per componentistica interna) ed elettronica (iniettori)
              per? magari sbaglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Non voglio insistere per? mi ricordo questa cosa del 104.
                Un tizio inglese, durante una gara a Valle, mi chiese espressamente se fosse il 104 o il modello precedente, boh, forse ricordo male...
                E se invece era il 106?
                Il tizio mi sembrava particolarmente ferrato e ora la memoria vacilla un po, per? valvole in titagno e un cambio di un'altro pianeta
                Che ce voi f?, a dar retta agli inglesi...si rischierebbero un sacco di frontali!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  mi sembrava di ricordare che nel 2005 cambi? motore (per componentistica interna) ed elettronica (iniettori)
                  per? magari sbaglio
                  Non sbagli, l'elettronica fu completamente rivista, ed anche per effetto di una nuova misurazione della potenza (gli standard Ducati di misurazione potenza e peso cambiarono proprio nel 2005) la potenza dichiarata pass? dai 139 cv a 150 cv.
                  Come ricordato anche da Isle, furono introdotte valvole riviste e realizzate in titanio (come il 749r), pistoni "leggeri" (forgiati) e nuovo flussaggio teste.

Il motore, per?, sia nelle misure che nel resto della componentistica, rimase immutato. , pertanto non si trattava di un "nuovo" motore.
                  Last edited by cosimo; 21-01-13, 15:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riccardo28 View Post
                    Percui tirando le somme ragazzi la 2003 non ha nulla da invidiare con una 2005 a livello di potenze?..con una rullata e un minimo di elettronica aggiuntiva quindi si arriva benissimo alle potenze del 2005 mi sembra di capire..
                    L unico particolare forse importante di differenza tra le due versioni ? il forcellone giusto?

alt.ti han detto una cavolata

2003 e 2004 ? una testata
                    2005-06 un altra

cammes + spinte,semiconi,valvole + grosse,condotti + grossi,pistoni diversi
                    circa 4-5 cv in +

coi semiconi migliora l'affidabilit?,spece se preparata
                    l'ultimo modello con scarico serio fasatura e centralina sta attorno ai 150 alla ruota,se la gioca coi 1098 pur avendo meno coppia ma + allungo

il 1000 bicilindrico + esasperato mai prodotto

x il resto a parte le feritoie ? identica ,tranne gli ultimi cerchi forgiati diversi come disegno dai primi (gli ultimi han razze + grandi ma sottili,i primi + grosse ma piccoli)
                    ininfluenti all'atto pratico (peso),esteticamente gli ultimi son identici a quelli poi installati sui 1098-1198
                    Last edited by arabykola; 21-01-13, 20:25.

Comment

• Font Size
                      e a quanto si trova?

Comment

• Font Size
                        Gabel, come al solito quando si parla di R, molto dipende da cosa ci e' stato fatto e come.

Una post 2005, quindi ultima serie, con meno di 5.000 km ed usata solo per passeggiare o andare al bar, non si trova imho a meno di 12,5-13 k.

Se vuoi la mia fai un fischio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          alt.ti han detto una cavolata

2003 e 2004 ? una testata
                          2005-06 un altra

cammes + spinte,semiconi,valvole + grosse,condotti + grossi,pistoni diversi
                          circa 4-5 cv in +

coi semiconi migliora l'affidabilit?,spece se preparata
                          l'ultimo modello con scarico serio fasatura e centralina sta attorno ai 150 alla ruota,se la gioca coi 1098 pur avendo meno coppia ma + allungo

il 1000 bicilindrico + esasperato mai prodotto

x il resto a parte le feritoie ? identica ,tranne gli ultimi cerchi forgiati diversi come disegno dai primi (gli ultimi han razze + grandi ma sottili,i primi + grosse ma piccoli)
                          ininfluenti all'atto pratico (peso),esteticamente gli ultimi son identici a quelli poi installati sui 1098-1198
                          esatto, valvole aspirazione di 42, 2004 40, 144cv 139cv 2004 - rapporto di compressione 12,5-1 12,3-1 il 2004

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Gabel, come al solito quando si parla di R, molto dipende da cosa ci e' stato fatto e come.

Una post 2005, quindi ultima serie, con meno di 5.000 km ed usata solo per passeggiare o andare al bar, non si trova imho a meno di 12,5-13 k.

Se vuoi la mia fai un fischio
                            Ho speso in due anni circa 12k per due moto che trasformerei volentieri in un 999R a quel prezzo. Non amo Ducati ma quel mezzo mi ? sempre piaciuto.

Comment

• Font Size

Si trovano per meno ...

Questa ad esempio , 2004 con 8500 km ? in vendita a 7000 , e credo che se vai li con 6500 te lo porti via visto che ? in vendita da diversi mesi ...

Foto di IL MERCATINO DEI DUCATISTI | Facebook

Ho seri dubbi che un 05 vada via al doppio .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Dago* View Post

Si trovano per meno ...

Questa ad esempio , 2004 con 8500 km ? in vendita a 7000 , e credo che se vai li con 6500 te lo porti via visto che ? in vendita da diversi mesi ...

Foto di IL MERCATINO DEI DUCATISTI | Facebook

Ho seri dubbi che un 05 vada via al doppio .

porca eva , da non credere---

Comment

X
                                Working...
                                X