Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio filtri aria racing ducati 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio filtri aria racing ducati 999

salve a tutti proprio oggi pomeriggio non avendo niente da fare ho montato lo scarico hpe da 57 completo sulla la mia piccola 999 s ...volevo chiedervi secondo voi quale tipo di filtro sportivo posso sostituire all originale? (contando che la porto a far bancare-rimappare verso marzo/aprile) al momento li compro e metto da parte...su ebay ho trovato quelli della DNA 80 euro spediti ma non so...x i prossimi anni la moto non vedr? la pista quindi x ora ne faccio un aggressivo utilizzo stradale..non vorrei montare quei filtri aperti stile ducati performance senza spugna..quelli sono adatti x la pista..ditemi voi se dna o pipercross (costano anche di pi?) o qualche altro tipo..i DNA li comprai su ebay x conto di un mio amico tempo fa e pare che ci si trova bene ma molti non so perch? ne parlano male al riguardo..aspetto vostri consigli vi ringrazio =)

• Font Size
    Il top ? un filtro tutto in spugna
    Devo guardar in garage come si chiama
    Dt mi pare ma nn son sicuro
    ? un produttore di filtri x cross che li fa anche x molte sportive

Io li ho anche messi sul suzuki ora :1:

Quando li misi sul 999 la moto miglior? nn poco

Comment

• Font Size
      ok ti ringrazio x la risposta..io vorrei metterne uno che sia pi? che buono in prestazione e soprattutto economico..finora conosco solo quello DNA non so se ne esistono altri..poi abbinandolo a uno scarico completo da 57 ? tutta un altra cosa

Comment

• Font Size
        Lo scarico col filtro centra nada

Il filtro deve far passar pi? aria senza far passar polvere dannosa

Ii lo montai senza cambiar nulla e la moto miglior? (999r originale col solo terminale )

Essendo fatti come quelli da cross di polvere nn ne passa sicuro : son due strati di spugne diverse x porosit? uno sopra l altro

Che costi poco nn saprei, li pagai attorno ai 100?

Comment

• Font Size
          io ho comprato una spugna polini appunto fatta in due stratti, ? piu grande di un foglio a4 e la si taglia misura....prezzo bassissimo e funziona a dovere

Comment

• Font Size
            bho io sul 98 ho lo Sprint Filter e la sua funzione la f? egregiamente non si olia,per pulirlo una soffiata e via

Comment

• Font Size
              Pipercross vanno veramente bene se no i dp

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                grazie x i consigli raga..riguardo i DP ci ho pensato ma me li hanno sconsigliati visto che sono completamente aperti e non hanno spugna..sono ottimi SOLO x pista...se li riesco a trovare a buon prezzo vado x pipercross

Comment

• Font Size
                  Originally posted by djcalix91 View Post
                  grazie x i consigli raga..riguardo i DP ci ho pensato ma me li hanno sconsigliati visto che sono completamente aperti e non hanno spugna..sono ottimi SOLO x pista...se li riesco a trovare a buon prezzo vado x pipercross
                  Io li usavo per strada :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    basta un foglio a4 per i filtri del 996 usando quello della polini?

ho la moto dal meccanico e....

ero indeciso tra i pipercroos e questi. se fanno bene il loro lavoro sulle moto da cross non capisco perch? non debbano farlo sulle moto da strada. andranno lavati spesso, questo si, ma chi se ne frega!

Comment

• Font Size
                      io con quella polini ho fatto 4 filtri per il 996 e ne ? avanzata pure

Comment

• Font Size
                        Ciao...
                        Li avete mai visti questi filtri??
                        Stavo leggendo la vostra discussione, ma nessuno ne parla di questo modello, voi che ne dite?
                        FILTRO ARIA RACING DT-1 - NO TOIL RW999 DUCATI 998 999 R 03/06 | eBay

Comment

• Font Size
                          Originally posted by taeon82 View Post
                          Ciao...
                          Li avete mai visti questi filtri??
                          Stavo leggendo la vostra discussione, ma nessuno ne parla di questo modello, voi che ne dite?
                          FILTRO ARIA RACING DT-1 - NO TOIL RW999 DUCATI 998 999 R 03/06 | eBay
                          Li usavo io, x me i migliori

Li ho infatti montati anche sul 1098 cn airbox maggiorato

Comment

• Font Size
                            Bene!!
                            Quindi il prezzo vale la spesa??
                            I DNA costano meno, ma sono completamente diversi...
                            Ma di che materiale sono??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by taeon82 View Post
                              Bene!!
                              Quindi il prezzo vale la spesa??
                              I DNA costano meno, ma sono completamente diversi...
                              Ma di che materiale sono??
                              Sono completamente in spugna, di 2 tipi e densit? sovrapposti
                              Se cerchi c? pure quello a cartuccia x 1098
                              Sono stati pure copiati da un azienda italiana e fatti per 1098, nn ricordo per? come si chiama

Son Come quelli da cross

No gli equivalenti da cross costano un terzo, e nn so xk? qst se li fan pagare cos?, per? la moto andava meglio

Li ho ancora a casa e li misi pure sul k6 adattandoli, se nn li strappi li lavi e riusi all infinito

Comment

X
                              Working...
                              X