Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la domanda resta una sola (dopo le anticipazioni dell'Eicma)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mar???????

    e pensare che dal prossimo anno non possiamo appiccicarci pi? il nr 46 ...chi caxxo se lo compra sto cesso ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi sa che hai frainteso il mio intervento, per me Ducati fa bene ad assecondare le richieste del mercato.
      Facevo semplicemente presente che quello che ? poco appetibile per il mercato Italiano pu? essere un fenomeno di vendita in altri mercati.
      Originally posted by TeoRacingPassion View Post
      Mercato accessorio? Ma e' normale che un' azienda come Ducati debba guardare lontano. Il mercato Italiano a che risultati ti porterebbe? A credere che le BMW sono delle belle moto solo perche 100 anni fa con gli stessi motori accendevano gli aerei e siccome pagano riviste e persone che vanno in giro a raccontare che sono bellissime e perfettissime, allora tutti anche senza conoscere nulla di esse ne parlano per forza bene? Se forse che la gente in Italia, come accade altrove, iniziasse veramente a capire e a conoscere, apprezzando cio' che le aziende italiane offrono forse, dico forse, si potrebbe anche creare una linea di prodotti dedicata al mercato interno. MV e Ducati stanno proponendo moto fantastiche e l' unica che si avvicina e' Bimota che chiaramente lavora sulla falsa riga delle due piu' grandi! Ma si leggono solo critiche e' assurdo! Non c'e' altra azienda che sta proponendo moto cosi belle al momento AVETE VISTO IL NUOVO CBR600?? ma che ca**o e'? Un R6 incidentato? Pero' la Diavel con le borse o la Panigale da 32000 euro e no cavolo, non si puo'!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TeoRacingPassion View Post
        Io mi chiedo come possa comprare un GS, che e' disgustoso alla vista, tecnicamente indecente, qualitativamente scarso. Per fortuna Ducati ed MV fanno moto come queste, senza fare caso a chi si chiede perche'...
        D'ACCORDISSIMO !!

        Originally posted by TeoRacingPassion View Post
        Come la 1400 a me pare uno di quei cassonetti che si vedono in giro per Milano o Roma... ma, per loro e' la moto del secolo! Auguri
        DI NUOVO D'ACCORDISSIMO !!

        [QUOTE=TeoRacingPassion;8628746] MV e Ducati stanno proponendo moto fantastiche e l' unica che si avvicina e' Bimota che chiaramente lavora sulla falsa riga delle due piu' grandi! Ma si leggono solo critiche e' assurdo!

        E ANCORA D'ACCORDISSIMO !! TRANNE, PERO', PER LA BB2 (CHE BISOGNO C'ERA ??) E PER LA DB TOURIST : BLEAHH !! ...

        [QUOTE=TeoRacingPassion;8628746]Pero' la Diavel con le borse o la Panigale da 32000 euro e no cavolo, non si puo'!!



        Originally posted by livelegend View Post
        ..........avvisate quando postate certe cose.........stavo rimettendo il pranzo............
        AHAHAHAHAH !!

        Originally posted by Maoni View Post
        mar???????

        e pensare che dal prossimo anno non possiamo appiccicarci pi? il nr 46 ...chi caxxo se lo compra sto cesso ?
        [B]...MMAAHH... FORSE, PURTROPPO, C'E' CHI SE LO COMPRA...[B]

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TeoRacingPassion View Post
          Ducati, fortunatamente, e' un' azienda che si rivolge a differenti mercati come quello Europeo, Asiatico, Americano. Se fosse solo per quello Italiano che per il 70% e' capace solo di criticare, cosa poi non capisco, sarebbe gia fallita 40 anni fa e arrivederci a tutti. E' evidente quindi la scelta di non produrre una vera turistica come e' avvenuto in passato con la ST, quindi meglio prendere una moto di successo come la Diavel e trasformarla, principalmente per il mercato Americano. La Hyperstrada altresi' e' una scelta alternativa alle medie turistiche. La MTS1200 vista la linea agrassiva ed il motore non certo alla portata di tutti aveva bisogno di una sorella minore. La Hypermotard ha rivoluzionato il mercato, vedi MV con la rivale, Biomota che addirittura propone un' alternativa con ruote a raggi di grandi dimensioni stile Yamaha TT, quindi e' stato giusto rinnovarla. Io piu' che chiedermi il perche' la gente possa pensare di prendere una Diavel o una Hyper mi chiedo come possa comprare un GS, che e' disgustoso alla vista, tecnicamente indecente, qualitativamente scarso (stessa sorte per la S1000RR che pare assemblata con pezzi di scarto). Per fortuna Ducati ed MV fanno moto come queste, senza fare caso a chi si chiede perche'...
          Quoto a parte il discorso sulla S1000RR.
          Dcuati deve vendere anche in USa e l? queste moto "tirano".

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...perch? oggi si vende pure la merda.

            Comment


            • Font Size
              #36
              La vendono sicuro... In Italia 2 ma all estero andra... Vedrai quante con le targhe crucche... Loro ci sono per ste cose... Alle 5 terre vidi un 998 con il baulettooooo :banghead::banghead::banghead:

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #37
                Secondo me ducati sta facendo benissimo, sono un paio di anni che le moto piu vendute sono turistiche e ducati per vendere devi correre dietro a questo segmento, con le moto sportive purtroppo si chiude!!

                Comment

                X
                Working...
                X