Spero di non infrangere regole, mica voglio vendere o fare pubblicit?. Oggi ho visto usata da un concessionario una Panigale con 1500 km a 19.000 euro....caz in pochi mesi gi? 4000 euro di svalutazione. Per? il tipo secondo me aveva manico che la ruota dietro era tutta chiusa. E poi vedere dal vivo quella sella....? inesistente tanto ? minuscola!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Panigale in vendita con 1500 km...Bha!
Collapse
X
-
Ci sono mille validi motivi che posso portare una persona a vendere una moto dopo pochissimo tempo .
Ad ogni modo , ? ovvio che debba essere svalutata di almeno un 25 % per trovare un aquirente : nessuno comprerebbe un mezzo usato se con una differenza minima se lo pu? comprare nuovo .
Comment
-
Originally posted by Madda View PostSpero di non infrangere regole, mica voglio vendere o fare pubblicit?. Oggi ho visto usata da un concessionario una Panigale con 1500 km a 19.000 euro....caz in pochi mesi gi? 4000 euro di svalutazione. Per? il tipo secondo me aveva manico che la ruota dietro era tutta chiusa. E poi vedere dal vivo quella sella....? inesistente tanto ? minuscola!
Comment
-
-
Originally posted by Madda View PostSpero di non infrangere regole, mica voglio vendere o fare pubblicit?. Oggi ho visto usata da un concessionario una Panigale con 1500 km a 19.000 euro....caz in pochi mesi gi? 4000 euro di svalutazione. Per? il tipo secondo me aveva manico che la ruota dietro era tutta chiusa. E poi vedere dal vivo quella sella....? inesistente tanto ? minuscola!
in ogni caso una moto, anche con pochissimi Km., perde subito l'equivalente dell'IVA: considerato che costa circa 23.000,00 se scorporo l'IVA ottengo 19.008,27
Comment
-
quanto alla vendita, beh, pu? anche essere che abbia scoperto che la moto non fa per lui o non gli piace... o come ha detto qualcuno, pi? prosaicamente ha necessit? di monetizzare
Comment
-
magari se l'? presa per via di Rossi....e la vende per lo stesso motivo....Rossi torna in Yamaha, quindi vende la moto per comprarsi l'R1!
Comment
-
Mi spiegate che c'entra l'iva ? :-)
Quand'anche l'iva fosse il 4% una moto / auto seminuova andrebbe comunque scontata di un 20% per essere venduta ...
Questioni di lana caprina visto che sempre un 20% parliamo , ma in tanti sono convinti che vada propio sottratta l'IVA .
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPotrebbe essere una moto test, o una ex parco stampa o pi? semplicemente potrebbe essere che il proprietario abbia bisogno di monetizzare
in ogni caso una moto, anche con pochissimi Km., perde subito l'equivalente dell'IVA: considerato che costa circa 23.000,00 se scorporo l'IVA ottengo 19.008,27
cosi' si perdono altri 8,27euro
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostMi spiegate che c'entra l'iva ? :-)
Quand'anche l'iva fosse il 4% una moto / auto seminuova andrebbe comunque scontata di un 20% per essere venduta ...
Questioni di lana caprina visto che sempre un 20% parliamo , ma in tanti sono convinti che vada propio sottratta l'IVA .
Comment
-
Desmone e Toledo parlano di dover togliere l'iva , ma i realt? l'iva non c'entra nulla :-)
Si tratta invece banalmente di domanda/offerta : per vendere un mezzo immatricolato da poco devi chiedere una cifra che lo renda appetibile per il compratore , e se la cifra fosse troppo vicina al nuovo nessuno comprerebbe ...
Comment
X
Comment