Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto tengo Ducati 998 o prendo 998R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ducati-998 View Post
    beh qualche buon "giretto" con l'R lo farei...
    bene,bene

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by minkion View Post
      scusa, e quindi?

      si sta parlando di una moto da tenere per collezione e per quanto ne so io ci sono molti meno 996R che 998R. :gaen:

      Ovviamente il discorso "per la massa" era ironico
      volendo puoi comprare un 750sport del 1989,300 in tutto il mondo....con 2000 euro te la porti a casa...magari anche meno...
      il 996r ne han fatte due serie(e la prima ? da evitare come la peste,visto che non han pi? ricambi)...e non ? tanto il numero sulla targhetta,ma la roba che c'? montata sopra.....
      quindi tu prenderesti un 998 fe che non ? numerato ma ha la targhetta,quando con la met? dei soldi richiesti ti porti a casa un 998 s che ? identico(ma non ha la targhetta) e non ha le ohlins all'anteriore?
      se devo comprare una R,perch? spendere 15K per avere un 998s con le ohlins e la carena in carbonio e basta,quando con gli stessi soldi posso prendere un 998R che ha un motore da 104 come gli rs,pi? prestazionale con la vestizione(escluso il cupolino) completa in carbonio e degli affinamenti di elettronica maggiori?

      se vuoi posso venderti il mio 851 biposto,che ne han fatte meno di una sp4.

      non ? la stessa cosa,per? ne han fatte di meno,quindi ? da collezione :1:


      @ducati-998
      un bel 916 sps del 1997,il primo 996,quello pi? vicino agli rs giusti con le camme pi? spinte...
      difficile da gestire in strada,ma quando urla dopo i 6000 ? tutto un'altro mondo
      e te lo dico per esperienza diretta,avendo un sp del 1995 montata fuori linea che doveva finire per le comparative in pista,che cilindrata a parte(da verificare) ha la stessa componentistica

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tiz851 View Post
        volendo puoi comprare un 750sport del 1989,300 in tutto il mondo....con 2000 euro te la porti a casa...magari anche meno...
        il 996r ne han fatte due serie(e la prima ? da evitare come la peste,visto che non han pi? ricambi)...e non ? tanto il numero sulla targhetta,ma la roba che c'? montata sopra.....
        quindi tu prenderesti un 998 fe che non ? numerato ma ha la targhetta,quando con la met? dei soldi richiesti ti porti a casa un 998 s che ? identico(ma non ha la targhetta) e non ha le ohlins all'anteriore?
        se devo comprare una R,perch? spendere 15K per avere un 998s con le ohlins e la carena in carbonio e basta,quando con gli stessi soldi posso prendere un 998R che ha un motore da 104 come gli rs,pi? prestazionale con la vestizione(escluso il cupolino) completa in carbonio e degli affinamenti di elettronica maggiori?

        se vuoi posso venderti il mio 851 biposto,che ne han fatte meno di una sp4.

        non ? la stessa cosa,per? ne han fatte di meno,quindi ? da collezione :1:


        @ducati-998
        un bel 916 sps del 1997,il primo 996,quello pi? vicino agli rs giusti con le camme pi? spinte...
        difficile da gestire in strada,ma quando urla dopo i 6000 ? tutto un'altro mondo
        e te lo dico per esperienza diretta,avendo un sp del 1995 montata fuori linea che doveva finire per le comparative in pista,che cilindrata a parte(da verificare) ha la stessa componentistica

        quoto

        x esperienza ,io prenderei un 104 a prescindere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vabb?, fino a che si scherza si scherza, un 998 da collezione ? qualcosa di cui parlare fra almeno 70 anni.
          Fosse almeno una serie limitata...
          Se lo compri per godertelo allora Ara e l'altro amico hanno detto tutto, se vuoi davvero far fare la collezione di moto al figlio di tuo nipote allora compra quella che costa meno cosi risparmi soldi in questa vita e per un paio di generazioni.

          Comment

          X
          Working...
          X