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Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq, io ho una streetfighter, e sono intenzionato a prendere i terminali in titanio (per evitare casini con le FDO), per? quel cacchio di dbkiller ? orrendo e tappa un casino...allora magari qualcuno sa chi fa dei DBKiller pi? aperti
in che senso si rischia di crepare terminali o i collettori?
cmq, io ho una streetfighter, e sono intenzionato a prendere i terminali in titanio (per evitare casini con le FDO), per? quel cacchio di dbkiller ? orrendo e tappa un casino...allora magari qualcuno sa chi fa dei DBKiller pi? aperti
in che senso si rischia di crepare terminali o i collettori?
nel senso che se i gas di scarico faticano ad uscire, aumenta la temperatura all'interno dei terminali e cuoce la resina dei foderi che poi si spaccano con la pressione dei gas.
Per i collettori, il discorso vale solo con la pressione
E comunque per le FDO non credere di essere a posto, perch? ai voglia a dire e a spiegare, ma se la moto non ha su gli scarichi originali, sei comunque passibile di ritiro libretto e revisione alla MTCC.
Quelli che ti dicevo io sono originali, fanno rumore come con i dbkiller pero' escono i gas meglio.
Nn so visto l'insulto gratuito, da dietro un pc dove sono tutti buoni di dico che ti conviene segarli direttamente , poi tanto de te la sequestrano fanno un servizio allo stato
Nn so visto l'insulto gratuito, da dietro un pc dove sono tutti buoni di dico che ti conviene segarli direttamente , poi tanto de te la sequestrano fanno un servizio allo stato
magari deve fare dei buchi in pi? sull'area che ha disegnato al primo post, piuttosto che segare
ma poi si vede e ed ? meglio inventare una scusa buona se ti fermano...
P.S. Te pero' mica vai tanto bene con la tastiera del PC....
Con la modifica che vuoi fare te non freghi nessuno fidati!
Io ho preso 500? in svizzera e un mio amico qui in zona lecco l'han mandato in revisione con pi? di 400? di multa...
Vuoi un consiglio? Giri brevi e "sicuri" togli tutto altrimenti mettilo e vai in giro sereno.. Al max fora il tubo alla fine e allarga un po' le feritoie laterali.
nooo, casso ma perch? non pongono rimedio con un db kill modificato all'origine?
Perch? OMOLOGAZIONI e LEGGI non sempre vanno d'accordo con il far andare bene un mezzo.. Il buco a 4000/4500 giri perch? c'? in TUTTE LE MOTO? Perch? non sanno mappare una centralina? Na...
Perch? OMOLOGAZIONI e LEGGI non sempre vanno d'accordo con il far andare bene un mezzo.. Il buco a 4000/4500 giri perch? c'? in TUTTE LE MOTO? Perch? non sanno mappare una centralina? Na...
esatto!
purtroppo, per rimanere nelle omologazioni, l'unica cosa da fare ? bancare e rimappare la centralina per una migliore erogazione!
cmq in altri forum stiamo sviluppando dei DBK pi? sicuri e che non "strozzano" come quelli originali
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