Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traguardo elettronico GPS per 1199 qualcuno lo fa gia....?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Traguardo elettronico GPS per 1199 qualcuno lo fa gia....?!?

Per la 1198 c'erano diverse ditte che producevano il traguardo elettronico GPS: PZRacing, Starline, DP (questi ultimi due sono gli stessi)
    Ma per la Panigale sapete di qualche ditta che lo produce gia? O ancor meglio va bene anche quello della 1098/1198?
    Last edited by Paiolino; 03-05-12, 11:41.

• Font Size
    ma non ce l'ha gi? integrato nel cruscotto ?

a quanto risulta dallo schema elettrico ? un GPS con interfaccia CAN...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Per la 1198 c'erano diverse ditte che producevano il traguardo elettronico GPS: PZRacing, Starline, DP (questi ultimi due sono gli stessi)
      Ma per la Panigale sapete di qualche ditta che lo produce gia? O ancor meglio va bene anche quello della 1098/1198?
      DA QUELLO CHE HO VISTO I DUE SISTEMI TRA 1098-1199 SONO LEGGERMENTE DIVERSI E CON SPINOTTI DIVERSI, quindi presumo che quello veccchio non vada bene, per il momento ce solo quello DP che ho ordinato anche io, per? non ? stato ancora consegnato

Comment

• Font Size
        Originally posted by vojager View Post
        ma non ce l'ha gi? integrato nel cruscotto ?

a quanto risulta dallo schema elettrico ? un GPS con interfaccia CAN...
        Il GPS integrato ce l'ha solo la tricolore.
        Nelle altre lo paghi a parte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          DA QUELLO CHE HO VISTO I DUE SISTEMI TRA 1098-1199 SONO LEGGERMENTE DIVERSI E CON SPINOTTI DIVERSI, quindi presumo che quello veccchio non vada bene, per il momento ce solo quello DP che ho ordinato anche io, per? non ? stato ancora consegnato
          presumi bene, perch? il vecchio ? un semplice contatto di traguardo che va' al cruscotto (tipo lamps del tasto luci abbaglianti), quello della 1199 ? un colloquio vero e proprio su CAN bus con viaggio di dati (forse NMEA 0183)

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            a me han detto che sono identici per? devo ancora provare a montarlo
            forse x inizio prox settimana ti so dire

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              presumi bene, perch? il vecchio ? un semplice contatto di traguardo che va' al cruscotto (tipo lamps del tasto luci abbaglianti), quello della 1199 ? un colloquio vero e proprio su CAN bus con viaggio di dati (forse NMEA 0183)
              monta sulle sedie pieghevoli a righe?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                monta sulle sedie pieghevoli a righe?
                provalo no.... tanto te la sedia a righe la tieni ... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  a me han detto che sono identici per? devo ancora provare a montarlo
                  forse x inizio prox settimana ti so dire
                  il filo "traguardo" sul cruscotto non ? connesso.

Il connettore GPS ? il n? 55 che ha 4 pin: +12V,GND,CANlow,CANhigh.

Comment

• Font Size
                    il connettore della panigale sar? posizionato come quello della 1198, attaccato al canotto di sterzo?

Comment

• Font Size
                      il connettore della panigale sar? posizionato come quello della 1198, attaccato al canotto di sterzo?
                      va sul connettore della diagnosi nel codone

Comment

• Font Size
                        dove ci va attaccato il DDA?

Comment

• Font Size
                          dove ci va attaccato il DDA?
                          lo puoi lasciare in garage oppure smonti il codone e lo porti in camera e lo colleghi al PC per scaricare i dati, se non ti ? chiato manda un PM a "Il Testa"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            lo puoi lasciare in garage oppure smonti il codone e lo porti in camera e lo colleghi al PC per scaricare i dati, se non ti ? chiato manda un PM a "Il Testa"
                            Tse' io ho fatto una prolunga di 48 metri che va dal garage alla camera.... DILETTANTI:gaen:

Comment

• Font Size
                              Si, lo so come funziona il DDA, l'avevo nella 1198s..
                              Volevo chiedere se l'antenna del GPS della panigale va montato nel connettore del DDA.
                              O ha un suo connettore dedicato come nella 1198...

Comment

X
                              Working...