Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Petizione per salvare la SBK: ulteriore zavorra da 200kg!!
... e strano che la regola della Ducati moto vincente (per meriti del progetto e della squadra corse nonostante le penalizzazioni subite) sia valsa per tutti tranne che per Biaggi.
Guardando i big e prendendo i migliori tempi di giornata :
Rea 38'03.396 (38'16.496) = +13 sec
Checa 38'04.538 (37'57.571) = -7 sec
Haslam 38'21.926 (38'00.540) = -21 sec
Lascorz 38'24.601 (38'21.790) = -3 sec
Sykes 38'13.188 (37'59.506) = -14 sec
Ne segue che dalle Pirelli 2012, complessivamente pi? performanti di quelle dello scorso anno, ne hanno tratto pi? vantaggio le BMW e le Kawasaki a parit? di moto e progetto. Rispetto a Ducati.
Indi....Jack muto. E muto pure Scorpion.
Magari pure le moto son migliorare...o no? Io dico solo che per evitare discussioni pirelli dovrebbe portarle tutte...
Magari pure le moto son migliorare...o no? Io dico solo che per evitare discussioni pirelli dovrebbe portarle tutte...
Inviato co sta gran coppola di minchia!!
Dato che nel 2011 han tolto solo una mescola che nel 2010 era stata usata solo saltuariamente dai 4 cilindri, dunque ha influito niente sul risultato finale, intendi per evitare le discussioni sul forum???
Perch? tolto un pretesto ne trovate un altro al volo mi pare...
Se tu che non ci arrivi, se Sykes non finiva l'anteriore (piegando come un amatore lento per gli ultimi giri) col kaxxo che Checa lo riprendeva...
... e strano che la regola della Ducati moto vincente (per meriti del progetto e della squadra corse nonostante le penalizzazioni subite) sia valsa per tutti tranne che per Biaggi.
? esattamente quello che ho scritto in sez ultraminkiate..figuratevi se capiscono
e quasi tutti i problemi di gomma riscontrati a imola son poi capitati sulle anteriori,nn sulle posteriori
oltre a biaggi ci metterei haga,fabrizio,smrz,guintoli ecc...la lista ? lunga a nn aver vinto sulla ducati...compreso giuliano che ancora nn ha combinato granch? anche se promette bene
inoltre pirelli nn riesce a portare tutte le mescole di tutte le misure in tutti i circuiti x ovvi motivi economici e di equilibrio
oltre al fatto che un monogomma con 10 varianti di gomma nn sarebbe + tanto monogomma
Comment