Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro olio 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    l'unico, minimo, problema ? che sul 1098 se tiri troppo forte la mazzettata sul cacciature rischi di crepare i carter
    la mazzetta...ma io farei solo leva...

quale mazzetta ah?...

nicole ? una signorina...ecchemmodi

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      la mazzetta...ma io farei solo leva...

quale mazzetta ah?...

nicole ? una signorina...ecchemmodi
      fidati
      come e tutte le signorine le piacer? se la sbatti con veemenza

e m? arriva maracan?
      Last edited by elio; 29-03-12, 10:51.

Comment

• Font Size
        fidati

e m? arriva maracan?
        e pure te c'hai ragione

Comment

• Font Size
          l'unico, minimo, problema ? che sul 1098 se tiri troppo forte la mazzettata sul cacciature rischi di crepare i carter
          Ooook un altro carter indirizzato a un esperto saldatore

Comment

• Font Size
            se stretto in maniera ignorante, con la chiave a tazza ci fai poco perche non fara presa sufficiente sul'esagono (che poi ? un ottagono) del filtro, si deformera e la chiave girera a vuoto, stessa cosa con la chiave a nastro.
            Cacciavite e martello? come siete grezzi!

Fatti prestare una chiave a pappagallo da un'idraulico e magari fatti aiutare da lui e non ci sra filtro che non le resista, provare per credere

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              se stretto in maniera ignorante, con la chiave a tazza ci fai poco perche non fara presa sufficiente sul'esagono (che poi ? un ottagono) del filtro, si deformera e la chiave girera a vuoto, stessa cosa con la chiave a nastro.
              Cacciavite e martello? come siete grezzi!

Fatti prestare una chiave a pappagallo da un'idraulico e magari fatti aiutare da lui e non ci sra filtro che non le resista, provare per credere
              la chiave a pappagallo ce l'ho
              il problema di sta moto ? che a differenza delle altre, nelle quali il filtro sporge parecchio, nel 1098 il filtro sporge solo per la parte ottagonale (e manco tutta)...per quello non si riesce ad aggrappare bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                la chiave a pappagallo ce l'ho
                il problema di sta moto ? che a differenza delle altre, nelle quali il filtro sporge parecchio, nel 1098 il filtro sporge solo per la parte ottagonale (e manco tutta)...per quello non si riesce ad aggrappare bene
                Hai chiave di quelle nere? Con quella riesci tranquillamente a prendere il filtro, considera che son fatte per svitare oggetti che non hanno appiglio, per cui basta poco, Ho smontato piu di un filtro ostico in quella maniera ai miei amici meccanici

Comment

• Font Size
                  Ricc? se usi il pappagallo, quello nero, non lo usare al contrario, che se ti scappa ti fai male...se ti dice bene...

Se ti dice male...lasciamo perde

Comment

• Font Size
                    fidati

e m? arriva maracan?
                    ..a dire il vero...ho sottomano una graziosissima signora elegante ...molto colta...un po piena..appena appena....gambe lunghe ...forte di busto...con una 5? coppa D.....soda soda a dispetto dei sui 42 anni....
                    ..mb?...io je lo darei con un piede appoggiato al muro..per avere pi? spinta...e invece lo vole con dolcezza....come il biscotto che che si intinge la mattina nel latte....altrimenti non se ne viene...

..valle a cap? ste donne....chi lo vole in un un modo chi un'altro...
                    Last edited by maracan?; 29-03-12, 11:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Ricc? se usi il pappagallo, quello nero, non lo usare al contrario, che se ti scappa ti fai male...se ti dice bene...

Se ti dice male...lasciamo perde
                      Se lo usi al contrari non stringe, quella ? una chiave auto serrante solo per un verso

Comment

• Font Size
                        Ho la chiave apposita se ti serve passa che te la presto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...io je lo darei con un piede appoggiato al muro..per avere pi? spinta...
                          ecco
                          questo ? il senso

p.s. che poeta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Io ti ho detto prima cacciavite...Ma tu hai avuto paura, credendo fosse un sabotaggio made in japan e quindi non mi hai creduto

Alch?, per tranquillizzarti ti ho detto che ci voleva la chiave a tazza...dimenticandomi che gi? ti ci siedi sopra una tazza di colore rosso

oh cazzzz

Comment

• Font Size
                              la chaive a catena ci passa intorno al filtro, io mi ricordo che con il 999 coppabassa non riuscivo a farcela passare....cmq il cacciavite non sgarra mai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by topfuel View Post
                                Se lo usi al contrari non stringe, quella ? una chiave auto serrante solo per un verso
                                Intendevo dire se vai al verso contrario della dentatura

Comment

X
                                Working...