Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se stretto in maniera ignorante, con la chiave a tazza ci fai poco perche non fara presa sufficiente sul'esagono (che poi ? un ottagono) del filtro, si deformera e la chiave girera a vuoto, stessa cosa con la chiave a nastro.
Cacciavite e martello? come siete grezzi!
Fatti prestare una chiave a pappagallo da un'idraulico e magari fatti aiutare da lui e non ci sra filtro che non le resista, provare per credere
se stretto in maniera ignorante, con la chiave a tazza ci fai poco perche non fara presa sufficiente sul'esagono (che poi ? un ottagono) del filtro, si deformera e la chiave girera a vuoto, stessa cosa con la chiave a nastro.
Cacciavite e martello? come siete grezzi!
Fatti prestare una chiave a pappagallo da un'idraulico e magari fatti aiutare da lui e non ci sra filtro che non le resista, provare per credere
la chiave a pappagallo ce l'ho
il problema di sta moto ? che a differenza delle altre, nelle quali il filtro sporge parecchio, nel 1098 il filtro sporge solo per la parte ottagonale (e manco tutta)...per quello non si riesce ad aggrappare bene
la chiave a pappagallo ce l'ho
il problema di sta moto ? che a differenza delle altre, nelle quali il filtro sporge parecchio, nel 1098 il filtro sporge solo per la parte ottagonale (e manco tutta)...per quello non si riesce ad aggrappare bene
Hai chiave di quelle nere? Con quella riesci tranquillamente a prendere il filtro, considera che son fatte per svitare oggetti che non hanno appiglio, per cui basta poco, Ho smontato piu di un filtro ostico in quella maniera ai miei amici meccanici
fidati
come e tutte le signorine le piacer? se la sbatti con veemenza
e m? arriva maracan?
..a dire il vero...ho sottomano una graziosissima signora elegante ...molto colta...un po piena..appena appena....gambe lunghe ...forte di busto...con una 5? coppa D.....soda soda a dispetto dei sui 42 anni....
..mb?...io je lo darei con un piede appoggiato al muro..per avere pi? spinta...e invece lo vole con dolcezza....come il biscotto che che si intinge la mattina nel latte....altrimenti non se ne viene...
..valle a cap? ste donne....chi lo vole in un un modo chi un'altro...
la chaive a catena ci passa intorno al filtro, io mi ricordo che con il 999 coppabassa non riuscivo a farcela passare....cmq il cacciavite non sgarra mai
Comment