Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si sulle tamburini con forcellone lungo ci vanno le piastre 28 o 30 perche dicono che altrimenti non si guida piu...per il fatto che il 999 sia 36 di offset ho anche il dubbio visto che le ho mischiate in entrambe le possibilita e non danno problemi
Comunque alla fine del discorso le tre moto hanno lo stesso offset
veramente il perno delle piastre aveva dei coni eccentrici,che variavano la posizione.
niente boccole da sostituire.
il finto cannotto era con inclinazione a zero,mentre quello stradale ? variato di mezzo grado,che permette di passare da 23,5 a 24,5 ?
quelli rs invece sono a zero,e il perno ? eccentrico/conico,e permette la regolazione continua da 27 a 32?,a mezzo di una specifica bussolina che determina la rotazione rispetto alle due piastre(vite sia sopra che sotto).
il 749r aveva questa possibilit?,ma veniva inibita sulle moto stradali.
veramente il perno delle piastre aveva dei coni eccentrici,che variavano la posizione.
niente boccole da sostituire.
il finto cannotto era con inclinazione a zero,mentre quello stradale ? variato di mezzo grado,che permette di passare da 23,5 a 24,5 ?
quelli rs invece sono a zero,e il perno ? eccentrico/conico,e permette la regolazione continua da 27 a 32?,a mezzo di una specifica bussolina che determina la rotazione rispetto alle due piastre(vite sia sopra che sotto).
il 749r aveva questa possibilit?,ma veniva inibita sulle moto stradali.
ciauz
ecco
mi son sbagliato sul termine ma il senso era quello .. devo avere in giro anche delle foto: le cerco
Comment