Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Probabile grosso guasto al motore: aspetto gli ispettori ducati
ragazzi sono stato ieri in ducati... qui si mette male... non sanno come risolvere!! se ricapita la magistratura fa chiudere tutto!
Mi pare di aver capito che la soluzione trovata sia vendere tutto agli indiani, cos? si dovrebbe tornare alla normalit?.
ma perch?..........le ducati di solito hanno anche il problema che non si accendono ?
cio?............? strano che una moto si accenda dopo mesi ??
io avendone alcune capita magari che non le accenda per mesi e mesi............ma nessuna ha mai avuto il minimo problema
capisco le rotture
ma l'accendersi..............???
ma perch?..........le ducati di solito hanno anche il problema che non si accendono ?
cio?............? strano che una moto si accenda dopo mesi ??
io avendone alcune capita magari che non le accenda per mesi e mesi............ma nessuna ha mai avuto il minimo problema
capisco le rotture
ma l'accendersi..............???
qui l'unico vero highlander ? desmorecchia
live quando torno a roma ti faccio il video della riaccensione del 999
Comment