Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mora (stealth), atletica, sexy e bolognese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mora (stealth), atletica, sexy e bolognese...

Provata!

Alla fine i minuti erano 15 nonostante il mio "pard" avesse fatto notare al venditore che era seriamente interessato all'acquisto...Comunque mentre sbrighiamo le formalit?, e compiliamo lo scarico di responsabilit? ci dicono che con 12590 euro ce la si porta a casa...con in pi? 800 euro di buono da buttare in frociate del catalogo DP o in abbigliamento. Niente male.

Mi sono fiondato in picchiata sui percorsi che conosco ...Ossia il "circuito" delle Torri Bianche, il Pagani, il curvone della Rovagnati, le tre rotonde tra la Delchi e il Viale Stucchi...Insomma, pare una ca**ata di percorso ma c'? abbastanza variet? di ritmo per poter esprimere un giudizio.

Allora vado un po' sintetico perch? devo uscire:

Motore IN ASSOLUTO (quindi considerato rispetto a le mie moto dal 97 a oggi): "deludente" fino a 7000rpm
    (ma mi aspettavo una BOMBA vera...quindi ero sicuramente prevenuto troppo positivamente)...ma diventa un missile da 8000 in s?...e qui ero prevenuto al contrario...che allungo! ...anche se quando si accendono le lucine del cruscotto ti rendi conto che non sta pi? ruzzando ,ma spingendo sempre meno...secondo me , lo scaricozzo del catalogo DP ci mette una bella pezza...mi sa che con 500rpm in pi? CHI SA FARLO , si pu? divertire davvero.

Freni: BOOOH...li toccavi e la forcella SPARIVA. Niente compressione , niente estensione. per? sul curvone non galleggia affatto, anzi...quindi? com'? il discorso? alte/basse velocit?? Insomma, di sicuro meglio sul misto ampio che nel misto stretto.

Guida: scomoda come una SS. stessa sensazione (per me che sono basso) di essere allungato sportivamente piuttosto che seduto e giocherellone...insomma sullo Z1000 ero pi? eretto.Il manubrio della SF ? molto meglio per?. Insomma...ti metti s? e devi guidare, non far cazzate da motardista mancato.
    Cosa impressionante: in piega non chiude lo sterzo...potevo tenerla gi? senza mani anche a bassa velocit?...

Fattore divertimento: a me , NON pare divertentissima, mi pare SERIA, MASCHIA...
    ULTRASKILL: sul rettilineo della Delchi da rotonda a rotonda ,senza scannare (e tenendo margine per frenare) ero a 163km/h. Per fortuna che un mio paziente ? il capo dei Vigili Urbani di Monza e aveva fatto chiudere la strada al traffico.
    ULTRASKILL2: resistenza alla sbacchettata...impassibile...il manubrio mi si ? leggeriiiiiissimamente piegato a sx mentre galleggiavo infilando la terza ...Rispetto alla Tuono con l'Ohlins chiuso al max ? piantatissima...insomma ? fatta per andare dritta non per aria.

Non mi piace: cruscotto. Ok le le luci del fuorigiri...quelle si vedono bene

Non mi piace 2: calore sullo scroto. Stasera elargir? cumshot magmatici (seeeemmagari)

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Per fortuna che un mio paziente ? il capo dei Vigili Urbani di Monza e aveva fatto chiudere la strada al traffico.

Comment

• Font Size
      ah...il mio amico la compra

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sapo117 View Post
        vabb? non ? una via principale.
        saranno 200mt tra le raffinerie...

Comment

• Font Size
          Occhio al magma Vale

Comment

• Font Size
            Provata!

con 12590 euro ce la si porta a casa...

Motore IN ASSOLUTO (quindi considerato rispetto a le mie moto dal 97 a oggi): "deludente" fino a 7000rpm

Freni: BOOOH...li toccavi e la forcella SPARIVA. Niente compressione , niente estensione. per? sul curvone non galleggia affatto, anzi...quindi? com'? il discorso? alte/basse velocit?? Insomma, di sicuro meglio sul misto ampio che nel misto stretto.

Guida: scomoda come una SS. stessa sensazione (per me che sono basso) di essere allungato sportivamente piuttosto che seduto e giocherellone...insomma sullo Z1000 ero pi? eretto.Il manubrio della SF ? molto meglio per?. ...

Fattore divertimento: a me , NON pare divertentissima, mi pare SERIA, MASCHIA...

Non mi piace 2: calore sullo scroto. (seeeemmagari)
            a posto cos?

n'altro bandone di borgo spacciato dal marketing come arma totale

Comment

• Font Size
              preferisco l'848 EVO che la SF848

l'848 pu? avere senso,sopratutto in strada,lo ha il 600 quindi ma una NAKED con cui fai la stessa fatica di una SS proprio no io ho provato un paio di volte la SF1098 di un mio caro amico e si comporta simile....avranno alche cambaito lo sterzo e quote nella sf848 ma se non si comporta da naked che senso ha....

a sto punto preferisco la SS a una naked difficile,fatto 30 faccio 31.....preferisco l'848 EVO allora

ho provato a imola l'848 evo di un mio amico,sospensioni e freni rifatti a me piaciono le moto che puoi spalancare senza troppe remore perch? non fanno scherzi strani
              Last edited by bosco_RR; 02-03-12, 19:17.

Comment

• Font Size
                ? da gay la sf848 :giulius:

Comment

• Font Size
                  Mah...il mio amico ha una SS 750 che non vendera'...non l'ha trovata comoda...ma di certo piu' manovrabile tra le rotonde della sua di certo... Vi ricordo una cosa...la potenza pura e' ampiamente compensata da una bella elasticita'...rotonda fatta in terza a velocita' pedonali....le pistonate erano cosi rarefatte che pensavo si sarebbe spenta....e invece nulla...una mano leggera e invisibile mi teneva su'...la mia Tuono old in confronto er un monocilindrico al confronto.

Comment

• Font Size
                    bene bene bene il 19 la vado a ritirare! non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
                      quindi alla fine dei conti NON la prendi...

Comment

• Font Size
                        Provata!

Alla fine i minuti erano 15 nonostante il mio "pard" avesse fatto notare al venditore che era seriamente interessato all'acquisto...Comunque mentre sbrighiamo le formalit?, e compiliamo lo scarico di responsabilit? ci dicono che con 12590 euro ce la si porta a casa...con in pi? 800 euro di buono da buttare in frociate del catalogo DP o in abbigliamento. Niente male.

Mi sono fiondato in picchiata sui percorsi che conosco ...Ossia il "circuito" delle Torri Bianche, il Pagani, il curvone della Rovagnati, le tre rotonde tra la Delchi e il Viale Stucchi...Insomma, pare una ca**ata di percorso ma c'? abbastanza variet? di ritmo per poter esprimere un giudizio.

Allora vado un po' sintetico perch? devo uscire:

(ma mi aspettavo una BOMBA vera...quindi ero sicuramente prevenuto troppo positivamente)...ma diventa un missile da 8000 in s?...e qui ero prevenuto al contrario...che allungo! ...anche se quando si accendono le lucine del cruscotto ti rendi conto che non sta pi? ruzzando ,ma spingendo sempre meno...secondo me , lo scaricozzo del catalogo DP ci mette una bella pezza...mi sa che con 500rpm in pi? CHI SA FARLO , si pu? divertire davvero.

Guida: scomoda come una SS. stessa sensazione (per me che sono basso) di essere allungato sportivamente piuttosto che seduto e giocherellone...insomma sullo Z1000 ero pi? eretto.Il manubrio della SF ? molto meglio per?. Insomma...ti metti s? e devi guidare, non far cazzate da motardista mancato.
                        Cosa impressionante: in piega non chiude lo sterzo...potevo tenerla gi? senza mani anche a bassa velocit?...

ULTRASKILL: sul rettilineo della Delchi da rotonda a rotonda ,senza scannare (e tenendo margine per frenare) ero a 163km/h. Per fortuna che un mio paziente ? il capo dei Vigili Urbani di Monza e aveva fatto chiudere la strada al traffico.
                        ULTRASKILL2: resistenza alla sbacchettata...impassibile...il manubrio mi si ? leggeriiiiiissimamente piegato a sx mentre galleggiavo infilando la terza ...Rispetto alla Tuono con l'Ohlins chiuso al max ? piantatissima...insomma ? fatta per andare dritta non per aria.

Non mi piace 2: calore sullo scroto. Stasera elargir? cumshot magmatici (seeeemmagari)
                        E di che moto si tratta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          quindi alla fine dei conti NON la prendi...
                          Il mio amico ,quello che hai conosciuto, la prende. colore stealth black. la moto mi ? piaciuta ma credo che ormai la mia direzione sia ormai quella del "fun" pi? che della prestazione...l'848SF ? in qualche modo pi? completa di un SM990 e come pacchetto offre di pi? ma...mi ? sembrata troppo seria. Non so spiegartelo meglio. Insomma su strada mi sembrava davvero sprecata. Bella, niente da dire nel complesso. Io l'annuncio di vendita del Duke lo metto. Vediamo come si muovono le acque...di certo non posso prendere una terza moto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sergiomala View Post
                            E di che moto si tratta?
                            Mi sa che non l'ho scritto
                            Streetfighter 848.

Comment

• Font Size
                              Ah ecco cosa dimenticavo...altra nota positiva...il rumore...
                              MA COME CAZZ FANNO A BORGO PANIGALE A SUPERARE LE NORMATIVE ACUSTICHE? UN TUONO!!! Con scoppi gustosissimi di smagrimento in rilascio...

Da paura...
                              Io ho sentito una Diavel ...beh, non c'? paragone...La Diavel ha un rumore orribile, davvero da caffettieramotorebbiatrice...la SF ha il sound di motore che da piccoli avremmo sempre sognato sulla nostra moto...Fa MOLTO pi? rumore a livello di db) dello scarico aperto del mio Zx12r...che ? in carbonio e che ha sul groppone almeno 20mila km...quindi di lana di vetro ce ne sar? pochina...

Credo che il conce abbia svuotato i terminali per gasare i potenziali clienti...perch? non ci credo...

Anche la RSV4 di un mio amico aveva un rumore particolare...era un esemplare prova clienti...e infatti era svuotato (ma il mio amico non lo sapeva)...

Congetture mie, scusate.

Il mio amico anticipa 5mila e spalma i 7590 su 36 mesi con un 7,5% di interesse.

ieri pomeriggio ha chiamato il suo capo per dirgli:<<Capo, devo andare a provare la SF848, dovrei compilare il permesso>> e il suo capo, felice possessore di Diavel (ed infelice ex possessore di SF1098) gli ha detto:<<Ma quale permesso, vai e comprala...Ti voglio vedere con quella al motoraduno aziendale!>>
                              Last edited by gabelbrucken; 03-03-12, 08:00.

Comment

X
                              Working...
                              X