Provata!
Alla fine i minuti erano 15 nonostante il mio "pard" avesse fatto notare al venditore che era seriamente interessato all'acquisto...Comunque mentre sbrighiamo le formalit?, e compiliamo lo scarico di responsabilit? ci dicono che con 12590 euro ce la si porta a casa...con in pi? 800 euro di buono da buttare in frociate del catalogo DP o in abbigliamento. Niente male.
Mi sono fiondato in picchiata sui percorsi che conosco ...Ossia il "circuito" delle Torri Bianche, il Pagani, il curvone della Rovagnati, le tre rotonde tra la Delchi e il Viale Stucchi...Insomma, pare una ca**ata di percorso ma c'? abbastanza variet? di ritmo per poter esprimere un giudizio.
Allora vado un po' sintetico perch? devo uscire:
Motore IN ASSOLUTO (quindi considerato rispetto a le mie moto dal 97 a oggi): "deludente" fino a 7000rpm
(ma mi aspettavo una BOMBA vera...quindi ero sicuramente prevenuto troppo positivamente)...ma diventa un missile da 8000 in s?...e qui ero prevenuto al contrario...che allungo! ...anche se quando si accendono le lucine del cruscotto ti rendi conto che non sta pi? ruzzando ,ma spingendo sempre meno...secondo me , lo scaricozzo del catalogo DP ci mette una bella pezza...mi sa che con 500rpm in pi? CHI SA FARLO , si pu? divertire davvero.
Freni: BOOOH...li toccavi e la forcella SPARIVA. Niente compressione , niente estensione. per? sul curvone non galleggia affatto, anzi...quindi? com'? il discorso? alte/basse velocit?? Insomma, di sicuro meglio sul misto ampio che nel misto stretto.
Guida: scomoda come una SS. stessa sensazione (per me che sono basso) di essere allungato sportivamente piuttosto che seduto e giocherellone...insomma sullo Z1000 ero pi? eretto.Il manubrio della SF ? molto meglio per?. Insomma...ti metti s? e devi guidare, non far cazzate da motardista mancato.
Cosa impressionante: in piega non chiude lo sterzo...potevo tenerla gi? senza mani anche a bassa velocit?...
Fattore divertimento: a me , NON pare divertentissima, mi pare SERIA, MASCHIA...
ULTRASKILL: sul rettilineo della Delchi da rotonda a rotonda ,senza scannare (e tenendo margine per frenare) ero a 163km/h. Per fortuna che un mio paziente ? il capo dei Vigili Urbani di Monza e aveva fatto chiudere la strada al traffico.
ULTRASKILL2: resistenza alla sbacchettata...impassibile...il manubrio mi si ? leggeriiiiiissimamente piegato a sx mentre galleggiavo infilando la terza ...Rispetto alla Tuono con l'Ohlins chiuso al max ? piantatissima...insomma ? fatta per andare dritta non per aria.
Non mi piace: cruscotto. Ok le le luci del fuorigiri...quelle si vedono bene
Non mi piace 2: calore sullo scroto. Stasera elargir? cumshot magmatici (seeeemmagari)
Alla fine i minuti erano 15 nonostante il mio "pard" avesse fatto notare al venditore che era seriamente interessato all'acquisto...Comunque mentre sbrighiamo le formalit?, e compiliamo lo scarico di responsabilit? ci dicono che con 12590 euro ce la si porta a casa...con in pi? 800 euro di buono da buttare in frociate del catalogo DP o in abbigliamento. Niente male.
Mi sono fiondato in picchiata sui percorsi che conosco ...Ossia il "circuito" delle Torri Bianche, il Pagani, il curvone della Rovagnati, le tre rotonde tra la Delchi e il Viale Stucchi...Insomma, pare una ca**ata di percorso ma c'? abbastanza variet? di ritmo per poter esprimere un giudizio.
Allora vado un po' sintetico perch? devo uscire:
Motore IN ASSOLUTO (quindi considerato rispetto a le mie moto dal 97 a oggi): "deludente" fino a 7000rpm
(ma mi aspettavo una BOMBA vera...quindi ero sicuramente prevenuto troppo positivamente)...ma diventa un missile da 8000 in s?...e qui ero prevenuto al contrario...che allungo! ...anche se quando si accendono le lucine del cruscotto ti rendi conto che non sta pi? ruzzando ,ma spingendo sempre meno...secondo me , lo scaricozzo del catalogo DP ci mette una bella pezza...mi sa che con 500rpm in pi? CHI SA FARLO , si pu? divertire davvero.
Freni: BOOOH...li toccavi e la forcella SPARIVA. Niente compressione , niente estensione. per? sul curvone non galleggia affatto, anzi...quindi? com'? il discorso? alte/basse velocit?? Insomma, di sicuro meglio sul misto ampio che nel misto stretto.
Guida: scomoda come una SS. stessa sensazione (per me che sono basso) di essere allungato sportivamente piuttosto che seduto e giocherellone...insomma sullo Z1000 ero pi? eretto.Il manubrio della SF ? molto meglio per?. Insomma...ti metti s? e devi guidare, non far cazzate da motardista mancato.
Cosa impressionante: in piega non chiude lo sterzo...potevo tenerla gi? senza mani anche a bassa velocit?...
Fattore divertimento: a me , NON pare divertentissima, mi pare SERIA, MASCHIA...
ULTRASKILL: sul rettilineo della Delchi da rotonda a rotonda ,senza scannare (e tenendo margine per frenare) ero a 163km/h. Per fortuna che un mio paziente ? il capo dei Vigili Urbani di Monza e aveva fatto chiudere la strada al traffico.
ULTRASKILL2: resistenza alla sbacchettata...impassibile...il manubrio mi si ? leggeriiiiiissimamente piegato a sx mentre galleggiavo infilando la terza ...Rispetto alla Tuono con l'Ohlins chiuso al max ? piantatissima...insomma ? fatta per andare dritta non per aria.
Non mi piace: cruscotto. Ok le le luci del fuorigiri...quelle si vedono bene
Non mi piace 2: calore sullo scroto. Stasera elargir? cumshot magmatici (seeeemmagari)
Comment