Ciao ragazzi
ho una Bimota DB5 con sotto un 1100 ds. Il cablaggio originale Bimota ? purtroppo pessimo ed ho deciso alla fine (per far funzionare bene il motore che ? stato oggetto di un'accurata e completa preparazione) di passare ad un cablaggio Ducati.
Ho pensato a quello della Hyper 1100 prima versione, che monta l'elettronica Marelli (le ultime evo montano elettronica Siemens per il motore con una sola candela per cilindro, quindi non va bene) ma con la storia delle centraline che dialogano con la strumentazione e l'antenna nel blocchetto d'accensione non ho ben chiaro che cosa devo acquistare.
Mi basta prendere un cablaggio con centralina e strumento o devo per forza cambiare anche il blocchetto d'accensione ?
Grazie
ho una Bimota DB5 con sotto un 1100 ds. Il cablaggio originale Bimota ? purtroppo pessimo ed ho deciso alla fine (per far funzionare bene il motore che ? stato oggetto di un'accurata e completa preparazione) di passare ad un cablaggio Ducati.
Ho pensato a quello della Hyper 1100 prima versione, che monta l'elettronica Marelli (le ultime evo montano elettronica Siemens per il motore con una sola candela per cilindro, quindi non va bene) ma con la storia delle centraline che dialogano con la strumentazione e l'antenna nel blocchetto d'accensione non ho ben chiaro che cosa devo acquistare.
Mi basta prendere un cablaggio con centralina e strumento o devo per forza cambiare anche il blocchetto d'accensione ?
Grazie
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