Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok, nienete sconti, ? nuova e lo capisco, ma cavolo non ho usato da dare e mi regali un terminale su 25k cocuzze??? quindi, il ragionamento del conce ? cosi: se dai dentro usato niente sconto xke ti ritiro la tua vecchia moto che nessuno vuole pi? . se non mi dai usato niente sconto xke la moto ? nuova.
ovvio ke nessuno mi obbliga a comprarla, ma mi stanno incentivando ad aspettare un anno o cambiare marca
Aspetta un p? e lascia che vadano via le prime, che le prendono quelli che non hanno problemi di soldi e poi vedrai che una volta che le vendite si saranno fermate lo sconto te lo fanno eccome
come disse il buon Toledo....ma chi l'ha detto che ducati non fa sconti....anche sulla panigale????..li fanno li fanno.....bisogna solo entrare e chiedere...
come disse il buon Toledo....ma chi l'ha detto che ducati non fa sconti....anche sulla panigale????..li fanno li fanno.....bisogna solo entrare e chiedere...
ma come , mi hai scassato i c*****i con la RSV4 , mo te pigli una moto con mezzo motore e senza telaio ?
ma te sei impazzito ?
un silenziatore termignoni/ducati fa almeno 1500e pernso che non sia un regalo da buttar via!!
lo so, ho avuto 999s, 1098 e 1198s tutte con termignoni completo, ma quando acquistai la 1198s ad aprile 2009 (presentata all'eicma del 2008, quindi una delle prime) il completo stava a 2700 euro e lo stesso conce mi regal? portatarga, cupolino, montaggio compreso; e lo scarico montato me lo fece pagare 2300. quindi perch? ora non lo f?? presumo cmq che sia troppo presto x chiedere sconti o regaloni, quindi aspetto, la pazienza ? la virt? dei forti, e st? panigale arriver? in garage, ma a fine 2012 (speriamo che si sbaglino sulla fine del mondo)
Comment