Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info acquisto Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    io ho parlato di un 7-8% anche perch? visto il rapporto che tengo con XXX , GLI HO DETTO CHIARAMENTE QUANTO GLI DO' .

Io non parlo dello sconto che fanno a te o a me, insomma alla singola persona... Parlo di MEDIE

Comment

• Font Size
      Mah, dalle mie parti di sconti sull'acquisto di Ducati nuove non ne ho mai visti....(a parte che nuova ne ho presa una sola in tutta la mia vita)

Comment

• Font Size
        curiosita' ma hanno gia firmato cosi tanti contratti???o alla fine nessuno firma??

Comment

• Font Size
          ............

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ............
            L'hai comprata e non dici nulla????

Comment

• Font Size
              ok, nienete sconti, ? nuova e lo capisco, ma cavolo non ho usato da dare e mi regali un terminale su 25k cocuzze??? quindi, il ragionamento del conce ? cosi: se dai dentro usato niente sconto xke ti ritiro la tua vecchia moto che nessuno vuole pi? . se non mi dai usato niente sconto xke la moto ? nuova.

ovvio ke nessuno mi obbliga a comprarla, ma mi stanno incentivando ad aspettare un anno o cambiare marca

Comment

• Font Size
                un silenziatore termignoni/ducati fa almeno 1500e pernso che non sia un regalo da buttar via!!

Comment

• Font Size
                  Aspetta un p? e lascia che vadano via le prime, che le prendono quelli che non hanno problemi di soldi e poi vedrai che una volta che le vendite si saranno fermate lo sconto te lo fanno eccome

Comment

• Font Size
                    come disse il buon Toledo....ma chi l'ha detto che ducati non fa sconti....anche sulla panigale????..li fanno li fanno.....bisogna solo entrare e chiedere...

Comment

• Font Size
                      come disse il buon Toledo....ma chi l'ha detto che ducati non fa sconti....anche sulla panigale????..li fanno li fanno.....bisogna solo entrare e chiedere...
                      ma come , mi hai scassato i c*****i con la RSV4 , mo te pigli una moto con mezzo motore e senza telaio ?
                      ma te sei impazzito ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dany999s View Post
                        ma come , mi hai scassato i c*****i con la RSV4 , mo te pigli una moto con mezzo motore e senza telaio ?
                        ma te sei impazzito ?

ecchetedef????...:gaen:....l'RSV4 ? bella..ma ? una moto di tre anni fa..questa ? vergine ? rossa...e come ho vista m'? venuto duro...

Comment

• Font Size
                          e come ho vista m'? venuto duro...
                          Pi? che duro, dicono sia rigido, il telaio! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Guru View Post
                            Pi? che duro, dicono sia rigido, il telaio! :gaen:
                            ...meglio troppo rigido che troppo floscio....:gaen:

Comment

• Font Size
                              ecchetedef????...:gaen:....l'RSV4 ? bella..ma ? una moto di tre anni fa..questa ? vergine ? rossa...e come ho vista m'? venuto duro...

mha?!?

non mi sembra tutto sto spettocolo :gaen:

meglio il cosoZr di giuseppe_d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                un silenziatore termignoni/ducati fa almeno 1500e pernso che non sia un regalo da buttar via!!
                                lo so, ho avuto 999s, 1098 e 1198s tutte con termignoni completo, ma quando acquistai la 1198s ad aprile 2009 (presentata all'eicma del 2008, quindi una delle prime) il completo stava a 2700 euro e lo stesso conce mi regal? portatarga, cupolino, montaggio compreso; e lo scarico montato me lo fece pagare 2300. quindi perch? ora non lo f?? presumo cmq che sia troppo presto x chiedere sconti o regaloni, quindi aspetto, la pazienza ? la virt? dei forti, e st? panigale arriver? in garage, ma a fine 2012 (speriamo che si sbaglino sulla fine del mondo)

Comment

X
                                Working...
                                X