Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Paniagale all'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sky sport da in diretta la conferenza stampa Ducati per eicma.

Luned? 7 novembre a partire dalle ore 16.00 il canale satellitare Sky Sport 24 trasmetter? in diretta la conferenza stampa Ducati in occasione di EICMA ? salone del motociclo di Milano.

Scopri in tempo reale tutte le novit? della gamma 2012 e segui la presentazione della nuovissima Ducati 1199 Panigale.

Non perdere questo appuntamento!

Comment

• Font Size
      a partire dalle 16

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio_dreams View Post
        Sky sport da in diretta la conferenza stampa Ducati per eicma.

Luned? 7 novembre a partire dalle ore 16.00 il canale satellitare Sky Sport 24 trasmetter? in diretta la conferenza stampa Ducati in occasione di EICMA ? salone del motociclo di Milano.

Scopri in tempo reale tutte le novit? della gamma 2012 e segui la presentazione della nuovissima Ducati 1199 Panigale.

Non perdere questo appuntamento!

ma no, io non ho sky

Comment

• Font Size
          scusate,ma per i non addetti si puo' andare giovedi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marvindesmo2 View Post
            scusate,ma per i non addetti si puo' andare giovedi?
            L'evento del quale si sta parlando non ? alla fiera, ma al teatro vicino al Castello.

Comment

• Font Size
              una soluzione intelligente per non vederla sarebbe chiedere a Ducati di non presentarla, sarebbe un gran risparmio per tutti noi e anche per loro, mandiamo tutti una mail a Ducati , la nostra grande casa madre sapr? acoltare il nocciolo duro dell'osso spinale dei suoi fedeli

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                una soluzione intelligente per non vederla sarebbe chiedere a Ducati di non presentarla, sarebbe un gran risparmio per tutti noi e anche per loro, mandiamo tutti una mail a Ducati , la nostra grande casa madre sapr? acoltare il nocciolo duro dell'osso spinale dei suoi fedeli
                E se veramente ci vuole bene... carica la moto su un tir insieme ad un discreto numero di hostess e ce la porta in visione a domicilio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  E se veramente ci vuole bene... carica la moto su un tir insieme ad un discreto numero di hostess e ce la porta in visione a domicilio
                  non ha mai dimostrato di volerci bene, perch? cominciare ora

rivogliamo il 749 dark

Comment

• Font Size
                    certo che siete strani... la moto in foto l'abbiamo vista tutti... ha senso andarla a vedere dal vivo, perch? fa un altro effetto, ma postare le foto sul forum si pu? fare anche senza spoiler visto che... di FOTO... ne abbiamo gi? viste abbondantemente :\

Comment

• Font Size
                      io non capisco perch? sulle foto postate dobbiamo mettere lo spoiler se la moto nasce senza, non ha senso, e poi nessuna moto ha lo spoiler

Comment

• Font Size
                        io non capisco perch? sulle foto postate dobbiamo mettere lo spoiler se la moto nasce senza, non ha senso, e poi nessuna moto ha lo spoiler
                        e poi come le nascondi le rotelle? Lo sanno tutti che sta moto senza telaio non sta in piedi

Comment

• Font Size
                          oltretutto sarebbe di cattivo gusto, meglio le tendine di merilimorr?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            oltretutto sarebbe di cattivo gusto, meglio le tendine di merilimorr?
                            e quelle con il leone con gli occhi che si accendono quando freni....'ndove li metti?

Comment

• Font Size
                              scusatemi, mi pare l'unico intervento sensato.
                              (torno nel mio antro)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gasolio_dreams View Post

Scopri in tempo reale tutte le novit? della gamma 2012
                                Scusate sono rimasto un po' indietro: sono previste altre novita' oltre alla Hyper 848 e la Panigale?

Comment

X
                                Working...
                                X