Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho avuto un incontro ravvicinato con una dia(A?) vel....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Dovresti conoscere la mia eta o ancora non hai capito chi sono?
    Si che l'ho capito, anzi, me lo avevi detto tu, ancora qualche neurone funzionante ce l'ho.
    Ma non ? da molto che ci sono arrivato comunque ....
    Domani viaggetto di 700km e torno all'ovile....
    Hai mail
    Scusate tutti l'ot

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Gt.....ma sei sicuro che il tipo non fosse Diaavel in persona?
      Credimi,ho sperato,quasi pregato che lo fosse,ma poi ho pensato che era troppo fuori zona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        ti dico solo una cosa,siccome sono ormai considerato il tonto del forum mai e poi mai mi sognerei di paragonare il mio diavel con una r1,quello sicuro.
        poi aggiungo che mi accontento di avere il cm della vergogna sul diavel visto che e' una moto che non curva.
        ultima cosa,di gente con ss impedita ne trovo ancora molta e penso almeno io viaggio comodo.
        non so se frequenti i passi dolomitici,io si e ti assicuro che molti si fanno delle risate nei mie confronti,ma non sai quante me ne faccio io.
        io mi diverto ad andare in moto e' la mia droga,il giorno che non mi divertiro' piu' smetto,credimi per me questa moto e' divertente,questo mi interessa,altrimenti me ne sarei gia' liberato.
        Lo credo bene che non paragoneresti mai il tuo diavel alla mia R1:
        l intera moto ha un valore attuale simile a quello dei tuoi carter in carbonchio DUCATI PERFORMANCE.
        Per? scolta,io il diavel l ho provato e mi ? piaciuto,nei limiti di cio che puo fare;tu l hai mai provata una R1,magari di quelle di inizio secolo?E magari anche senza pregiudizi di sorta?
        Potresti rimanere sorpreso,chiss?...
        Perch? lo chiami il cm della vergogna,scusa?
        Non lo ?,per? tenevo a puntualizzare la differenza tra il "chiudere l anteriore" ed il "quasi",che ? grande come il mare...
        Non frequento i passi dolomitici,sono confinato,il piu delle volte,agli appenninici,ma in fondo ? lo stesso:
        ? pieno di gente che ha evidenti difficolt? di gestione della ss,ed andrebbe meglio e piu in sicurezza con altra moto,ma il fatto che tu li passi dimostra questo,non certo che la diavel sia particolarmente efficace,se non tra gli iveco...
        Sono strasicuro che ti diverti,e questa ? la cosa importante,per? siccome il topic con le tue gomme ? durato qualcosa come 30 pagine,se non ricordo male,in cui si ? detto di tutto e di piu,sii pronto ad accettare che vi sia ancora qualche,chiamiamolo,strascico....

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Meno male, ci siamo... Per quanto riguarda il fatto che faccia tutto malotto, sono anche qu? daccordo, per, non ? stata certo progettata, come la Multi1200, per fare tutto benissimo, ? impossibile, non esiste una moto del genere. Per avere una moto che fa tutto benissimo, personalmente mi occorrerebbero: una sbk replica perch? le stradali non fanno certo cos? bene quello per cui te la vendono, una mx1 replica, stesso discorso, poi mi accontenterei di una gas gas, fai tu la cilindrata, non ho preferenze.
          E' ovvio che tutto ci? non ? possibile, bisogna "accontentarsi", io mi accontento della mia multi 1200, altri si accontentano della Diavel, altri del fazer, altri della z750
          Con piacere, a rileggerti
          ma si guarda non era una critica alla diavel, ma semmai al settore (naked) che cmq sono stravende, ma a guardar bene la mia non era nemmeno una critica ma un osservazione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nexz View Post
            ma si guarda non era una critica alla diavel, ma semmai al settore (naked) che cmq sono stravende, ma a guardar bene la mia non era nemmeno una critica ma un osservazione!
            Tranquillo, afferrato perfettamente il concetto
            Poi ? normale avere idee differenti, l'importante, secondo me, ? non avere preconcetti, ? stata una bella discussione e quando
            sono cos? c'? sempre da imparare qualcosa.
            Buona strada
            Ciao

Comment

• Font Size
              Diaavel, lascia perdere, parole buttate al vento
              Personalmente prima di parlare e dare giudizi le moto le provo tutte.
              Ho la fortuna di avere un amico che ? concessionario Ducati e quindi provo tutte le moto appena uscite.
              Ovviamente ho provato il Diavel e, intanto sono rimasto impressionato dalla qualit? generale e poi dal suo carattere.
              Salendoci sopra rimani male, ma dov? l'anteriore?
              Poi metti in moto e li inizia la sinfonia, che figata lo scarico e lo scoppiettare sordo che ne esce!
              Mi faccio almeno una mezz'oretta di curve, curva curva eccome se curva, si sta comodi e se ti va, puoi andare a passeggio e non c'? bisogno di strofinare le orecchie in terra e rischiare la vita ad ogni curva. E' sicura, anche leggera, insomma, secondo me hanno fatto ancora una volta centro, hanno creato una moto che non c'era, pu? piacere o no ma di sicuro ? molto particolare. La comprerei? No, mi tengo il multistrada, ognuno ha il suo ideale di moto ( e di donna ), non fa per me, ma sono sicuro, e i dati di vendita lo confermano, che far? per tanti.
              Diaavel vai per la tua strada, la moto deve piacere a te, mica agli altri.
              Lamps
              p.s. mi sono dimenticato di dirvi che spesso, in pista, pu? succedere che il famoso centimetro rimanga libero sulla gomma, dipende da molti fattori, profilo della gomma, pressione di gonfiaggio, spessore del battistrada, sospensioni e forse ultimo lo stile di guida.
              Qualche anno fa sulla mia meravigliosa 998R avevo montato una coppia di Dunlop D208gp, non c'? stato verso di consumare l'ultimo centimetro, i tempi, per?, erano leggermente inferiori alle Supercorsa utilizzate prima e consumate sino al bordo!
              Lasciare un centimetro sulla spalla non ? indice di quanto si curva e, comunque, i piloti bravi, non piegano molto, pi? si sta piegati e pi? tempo si perde, ergo...
              maaaaaaaaaaaaaaa vieeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnniiiiiiiiiiiii,ma dove cavolo sei stato fino a ora,ragazzi ho un amico nel forum,un quasi sostenitore.
              ti ringrazio e non aggiungo altro,purtroppo io ad esprimermi molte volte non riesco,ma tu si io trovo quello che hai detto giustissimo
              ho un amico, ho un amico, ho un amico,graziieeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Lo credo bene che non paragoneresti mai il tuo diavel alla mia R1:
                l intera moto ha un valore attuale simile a quello dei tuoi carter in carbonchio DUCATI PERFORMANCE.
                Per? scolta,io il diavel l ho provato e mi ? piaciuto,nei limiti di cio che puo fare;tu l hai mai provata una R1,magari di quelle di inizio secolo?E magari anche senza pregiudizi di sorta?
                Potresti rimanere sorpreso,chiss?...
                Perch? lo chiami il cm della vergogna,scusa?
                Non lo ?,per? tenevo a puntualizzare la differenza tra il "chiudere l anteriore" ed il "quasi",che ? grande come il mare...
                Non frequento i passi dolomitici,sono confinato,il piu delle volte,agli appenninici,ma in fondo ? lo stesso:
                ? pieno di gente che ha evidenti difficolt? di gestione della ss,ed andrebbe meglio e piu in sicurezza con altra moto,ma il fatto che tu li passi dimostra questo,non certo che la diavel sia particolarmente efficace,se non tra gli iveco...
                Sono strasicuro che ti diverti,e questa ? la cosa importante,per? siccome il topic con le tue gomme ? durato qualcosa come 30 pagine,se non ricordo male,in cui si ? detto di tutto e di piu,sii pronto ad accettare che vi sia ancora qualche,chiamiamolo,strascico....
                ho provato la r1,ma non mi divertivo,ognuno ha i suoi gusti e il suo genere,le ss da usare solo su strada le trovo quasi assurde e la gente lo sta capendo,ci sono moto molto piu' comode e divertenti per girare su strade normali,poi se uno vuole comprarsi una ss faccia pure io mi sono comprato il diavel e come ho gia' detto me lo tengo un'altra stagione.

hei occhio hai diavelisti il numero cresce e al prossimo incontro non e' detto che ti vada bene

Comment

• Font Size
                  maaaaaaaaaaaaaaa vieeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnniiiiiiiiiiiii,ma dove cavolo sei stato fino a ora,ragazzi ho un amico nel forum,un quasi sostenitore.
                  ti ringrazio e non aggiungo altro,purtroppo io ad esprimermi molte volte non riesco,ma tu si io trovo quello che hai detto giustissimo
                  ho un amico, ho un amico, ho un amico,graziieeeeeeeeeee
                  A questo punto mi offendo, ho sostenuto piu volte la tua causa e ancora non mi avevi considerato amico? Isle un amico? quello ? matto come un cavallo! Si fa cacciare dai forum perche da delusioni... hahahhahahhahahhah

Comment

• Font Size
                    ho provato la r1,ma non mi divertivo,ognuno ha i suoi gusti e il suo genere,le ss da usare solo su strada le trovo quasi assurde e la gente lo sta capendo,ci sono moto molto piu' comode e divertenti per girare su strade normali,poi se uno vuole comprarsi una ss faccia pure io mi sono comprato il diavel e come ho gia' detto me lo tengo un'altra stagione.

hei occhio hai diavelisti il numero cresce e al prossimo incontro non e' detto che ti vada bene
                    Che siano assurde per girare su strada posso anche parzialmente condividerlo,ma hai mai guidato una ducati coi semimanubri,su strada?magari un bel 916...?
                    Sul fatto che non si vendano piu non penso dipenda dal fatto che la gente lo stia capendo,visto che sono le moto piu belle del mondo,ma lo imputerei,invece,al fatto che....NUN GIRA NA LIRA!!!
                    Quanto,infine,al prossimo incontro con una diavel,spero di no perch? mi ha un po spaventato...
                    E comunque se mi va peggio sonono pronto a tagliarmi na palla(tanto ormai...)

Comment

• Font Size
                      Lasciare un centimetro sulla spalla non ? indice di quanto si curva e, comunque, i piloti bravi, non piegano molto, pi? si sta piegati e pi? tempo si perde, ergo...
                      Giusto e sacrosanto.
                      ma in pista
                      In strada la storia cambia,e di brutto,quindi in linea di massima,vale l assioma (considerando che non si piega certo con le orecchie per terra...) "se piego di piu curvo di piu"

Comment

• Font Size
                        Giusto e sacrosanto.
                        ma in pista
                        In strada la storia cambia,e di brutto,quindi in linea di massima,vale l assioma (considerando che non si piega certo con le orecchie per terra...) "se piego di piu curvo di piu"
                        Scusami gtmaster, mi per metto di dissentire, qu?, e in un altro paio di tue affermazioni. Torno a ripetere che, consumare sino al bordo la gomma, non ? indice di "MAESTRIA" nella guida, toglietevi questa leggenda metropolitana dalla testa!! Se io tiro fuori le mie terga, controbilanciando la forza centrifuga, ho una velocit? di percorrenza curva uguale e/o superiore alla tua, in maggior sicurezza, perch? l'impronta del pneumatico a terra ? maggiore in quanto la moto ? meno inclinata. Ragazzi, non mi fate scrivere le equazioni del moto ma vi assicuro, dati alla mano, non per sentito dire, che funziona esattamente alla stessa maniera. Poi ci sono i distinguo, ovviamente, se tu sei un pazzo furioso che percorri un tornante a 100km ora, fai pure, io lo percorro ai 60.... Il grande Jonny Alberto Cecotto un giorno disse : " Tu vida es muy preziosa....", sono perfetteamente daccordo, in strada va pi? veloce chi ? pi? incosciente. Alcuni miei amici, per le strade del nord lazio, mi lasciavano sempre indietro sino al giorno in cui li convinsi a venire a girare a Vallelunga, eh eh, a momenti li dovevo spingere, erano dei paracarri!!! Una ultima cosa, dopo 15 anni di sole supersportive ( tutte Ducati ), anche io ho sentito la necessit? di cambiare moto, mi sono fatto una meravigliosa Multi1200 Pikes Peak, non rimpiango il 1098, faccio il triplo di km e mi diverto come un cretino, ti pare una moto economica?
                        U?, senza polemica alcuna e in amicizia, siamo qu? per parlare e passare il tempo
                        Un salutone
                        p.s topfuel: non riesco a mettere la faccina ma qu? avrei messo quella con il dito medio alzato!!!!!

Comment

• Font Size
                          Che siano assurde per girare su strada posso anche parzialmente condividerlo,ma hai mai guidato una ducati coi semimanubri,su strada?magari un bel 916...?
                          Sul fatto che non si vendano piu non penso dipenda dal fatto che la gente lo stia capendo,visto che sono le moto piu belle del mondo,ma lo imputerei,invece,al fatto che....NUN GIRA NA LIRA!!!
                          Quanto,infine,al prossimo incontro con una diavel,spero di no perch? mi ha un po spaventato...
                          E comunque se mi va peggio sonono pronto a tagliarmi na palla(tanto ormai...)
                          non gira una lira ma di diavel ne vendono anche se costa solo 17000 eurozzi fino ad arrivare a 20000.
                          mentre di r1 nisba forse perche' costano troppo devono adeguarsi al listino ducati
                          troppo care le jappe,la gente non e' stupida e compra ducati

Comment

• Font Size
                            Diaavel scusami se non ti ho cag... ehm, filato per niente, ero concentrato sui miei post, volevo ringraziarti per l'amicizia ma, ti assicuro, io cerco di essere quanto pi? obbiettivo possibile, non ? semplice, per? la buona volont? ce la metto sempre.
                            Vai tranquillo con il tuo Diavel, conosci il proverbio della volpe e dell'uva?
                            Ad majora

Comment

• Font Size
                              Diaavel scusami se non ti ho cag... ehm, filato per niente, ero concentrato sui miei post, volevo ringraziarti per l'amicizia ma, ti assicuro, io cerco di essere quanto pi? obbiettivo possibile, non ? semplice, per? la buona volont? ce la metto sempre.
                              Vai tranquillo con il tuo Diavel, conosci il proverbio della volpe e dell'uva?
                              Ad majora
                              grazie ancora, non mi importa che non mi caghi ma le tue parole mi sono piaciute e le trovo esatte,poi vedo che le vendite del diavel crescono,per me anche questa e' una piccola vittoria.ciao

Comment

• Font Size
                                grazie ancora, non mi importa che non mi caghi ma le tue parole mi sono piaciute e le trovo esatte,poi vedo che le vendite del diavel crescono,per me anche questa e' una piccola vittoria.ciao
                                Per?, devo dirti che mi sono meravigliato anche io. Dopo una settimana dall'uscita del Diavel, il mio amico aveva gi? 3 contratti firmati, e non si trova a Roma, devo dire che, in rapporto alla particolarit?, novit? e prezzo, st? vendendo un botto e soprattutto sta vendendo all'estero!! Brava Ducati, avranno assoldato un chiromante per predire le moto del futuro
                                Lamps

Comment

X
                                Working...
                                X