Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da Ohlins di serie a TTX aftermarket su 1098s: comportamento su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggio da Ohlins di serie a TTX aftermarket su 1098s: comportamento su strada

Un'altro retrotreno.
    Fantastico.
    La durezza del mono Ohlins di serie ? dimenticata.
    Comportamento egregio.
    Tra le curve ? spettacolare, il retrotreno lo senti ancorato all'asfalto. Ma questo anche il mono di serie non era male.

La vera differenza la si sente quando l'asfalto non ? al top ed ? sconnesso....quello di serie rimbalzava sulle asperit?...questo le copia e le smorza totalmente. Una goduria.

Ho fatto anche un pezzo di superstrada...curvone su ponte a 190 km/h (ero vicino Berlino....) ...gli stacchi dei giunti di dilatazione, prima fastidiosissimi, ora manco li ho sentiti.

Sono estremamente soddisfatto.

Settimana prossima vediamo che dice a Vallelunga.

• Font Size
    Che tu sappia il mono del V4 F Ohlins e' lo stesso montato sul 1098S?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Un'altro retrotreno.
      Fantastico.
      La durezza del mono Ohlins di serie ? dimenticata.
      Comportamento egregio.
      Tra le curve ? spettacolare, il retrotreno lo senti ancorato all'asfalto. Ma questo anche il mono di serie non era male.

La vera differenza la si sente quando l'asfalto non ? al top ed ? sconnesso....quello di serie rimbalzava sulle asperit?...questo le copia e le smorza totalmente. Una goduria.

Ho fatto anche un pezzo di superstrada...curvone su ponte a 190 km/h (ero vicino Berlino....) ...gli stacchi dei giunti di dilatazione, prima fastidiosissimi, ora manco li ho sentiti.

Sono estremamente soddisfatto.

Settimana prossima vediamo che dice a Vallelunga.
      Io col mono showanonseinessuno ho fatto un esterno a live a 250 sulla salaria (quella vicino a monaco di baviera) e la moto non ha fatto quasi una piega

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Io col mono showanonseinessuno ho fatto un esterno a live a 250 sulla salaria (quella vicino a monaco di baviera) e la moto non ha fatto quasi una piega
        Adesso ha assettato la panza e soccazzitua

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Live piuttosto che farsi passare da te all'esterno a 250km/h....ti sparerebbe: stai dicendo na cazzata

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Live piuttosto che farsi passare da te all'esterno a 250km/h....ti sparerebbe: stai dicendo na cazzata
            no ? vero lo diceva la stessa legend....

Comment

X
            Working...
            X