Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlossssssssssssssssssssssssssssssssssss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ora......sicuramente ha fatto un bel sorpasso ma definirlo da antologia mi sembra un attimino troppo ...ce ne sono stati altri 10 in quel punto nelle 2 gare....e francamente quello di scassa in ss (prima del tamponamento)...su gino rea se non erro ? stato pi? bello ...molto pi? bello quello di spies sempre ad assen 2 anni fa...su haga

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by blackbass View Post
      ora......sicuramente ha fatto un bel sorpasso ma definirlo da antologia mi sembra un attimino troppo ...ce ne sono stati altri 10 in quel punto nelle 2 gare....e francamente quello di scassa in ss (prima del tamponamento)...su gino rea se non erro ? stato pi? bello ...molto pi? bello quello di spies sempre ad assen 2 anni fa...su haga

      ? stato un bel sorpasso di prepotenza a fine gara , gomme finite e stanchezza,
      per me ? da antologia poi soprattutto perch? fatto a quel rosicone di m....
      Last edited by Oengus; 18-04-11, 11:44.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        ? stato un bel sorpasso di prepotenza a fine gara , gomme finite e stanchezza,
        per me ? da antologia poi soprattutto perch? fatto a quel rosicone di m....
        ma si dai....bel sorpasso siamo d'accordo ma vuoi ke ti metto quelli veri da antologia ?! tipo monza con bayliss ?! essu dai......mica me li metterete sullo steso piano...... p.s. le gomme finite le avevano entrasmbi eh quindi anke biaggi (ke ? sempre il rosicone campione del mondo ) ? entrato pi? piano ke all'inizio......bo sar? ke son io ke non ci vedo nulla di diverso dagli altri in quel sorpasso...e direri lo stesso a parti invertite eh ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          ma si dai....bel sorpasso siamo d'accordo ma vuoi ke ti metto quelli veri da antologia ?! tipo monza con bayliss ?! essu dai......mica me li metterete sullo steso piano...... p.s. le gomme finite le avevano entrasmbi eh quindi anke biaggi (ke ? sempre il rosicone campione del mondo ) ? entrato pi? piano ke all'inizio......bo sar? ke son io ke non ci vedo nulla di diverso dagli altri in quel sorpasso...e direri lo stesso a parti invertite eh ...
          si vabb? ora rispolveriamo la storia del motociclismo

          intendo dire che ? stato un gran sorpasso che gli ha permesso di vincere la gara

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Oengus View Post
            si vabb? ora rispolveriamo la storia del motociclismo

            intendo dire che ? stato un gran sorpasso che gli ha permesso di vincere la gara
            ma questo l'ho detto anche io.........che infatti ho contestato la parola "da antologia".....dire da antologia vuol dire metterlo appunto nella "storia del motociclismo" come dici te quindi anke tu confermi la mia versione ....oggi son puntiglioso e rompi palle

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by blackbass View Post
              ma questo l'ho detto anche io.........che infatti ho contestato la parola "da antologia".....dire da antologia vuol dire metterlo appunto nella "storia del motociclismo" come dici te quindi anke tu confermi la mia versione ....oggi son puntiglioso e rompi palle
              solo oggi????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by blackbass View Post
                ma questo l'ho detto anche io....:d.....che infatti ho contestato la parola "da antologia".....dire da antologia vuol dire metterlo appunto nella "storia del motociclismo" come dici te quindi anke tu confermi la mia versione ....oggi son puntiglioso e rompi palle :d
                :1:
                Last edited by Oengus; 18-04-11, 11:59.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  solo oggi????
                  Originally posted by Oengus View Post
                  :1:
                  andate amichevolmente a cagare.....e possibilmente pulitevi il culo con la mano destra e prendetevi vicendevolmente a schiaffi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by blackbass View Post
                    andate amichevolmente a cagare.....e possibilmente pulitevi il culo con la mano destra e prendetevi vicendevolmente a schiaffi
                    bella idea

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ? stato un bel sorpasso di prepotenza a fine gara , gomme finite e stanchezza,
                      per me ? da antologia poi soprattutto perch? fatto a quel rosicone di m....
                      noooo... me che dici, lui mica rosica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        da proliato dico grande carlossssss

                        a noale stanno facendo una pedana con stivale incorporato
                        buaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          se a biaggio non l'avesse penalizzato la pedana scivolosa, avrebbe vinto di sicuro

                          mavaffanculova
                          no ma non sarebbe stato cosi facile
                          per una volta abbiamo visto biaggi lottare fino all'ultimo
                          e poi senza grandi avversari non ci sono grandi vittorie
                          complimenti a carlos che con la moto privata riprendendo il toledo francesismo "mavaffanculova"
                          quella e' la 1198 tardozzi replica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by topfuel View Post
                            richiamo a tutte le RSV4 per mettere la carta vetrata alle pedane...
                            'sta roba me la sono persa
                            che mi raccontate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ma questo l'ho detto anche io.........che infatti ho contestato la parola "da antologia".....dire da antologia vuol dire metterlo appunto nella "storia del motociclismo" come dici te quindi anke tu confermi la mia versione ....oggi son puntiglioso e rompi palle
                              senti
                              vai a rompere un altro motore e non rompere le pere
                              ? stato un sorpasso da antologia
                              punto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by vojager View Post
                                noooo... me che dici, lui mica rosica...
                                ciccione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X