Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi manda un caloroso saluto lui...colui...codesto....costui....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View Postpi? forte, pi? veloce, quasi forte, quasi un Campione... MASTICAZZI...
un sincero... gli dava tutto quel che poteva e se si sdraiava... AMEN...
Vedrai vaLentino come si sdraier? pure lui....
VAI CASEYYY!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
ma da dove ci saluta?.....dalla clinica di recupero, dalla barchetta da pesca, dal luna park.....dicci dicci....perche' primo anno a parte mi ricordo che il suo soprannome era rolling stoner, e a me(che dicono sia ducatista) non ha mai fatto impazzire..........vedete come siete, parlate sempre degli antagonisti.....mi sembra di rivivere l'era di alberto tomba....era il piu' incredibile sciatore di tutti i tempi e ogni anno puntualmente arrivava un discreto sciatore che, facendo le combinate, vinceva la coppa del mondo....non era nessuno, andava la meta', ma si portava a casa il trofeo.....oggi nessuno si ricorda di quei "campioni" e la stessa cosa sara' di questo fra 20anni....come nessuno si ricorda di criville o di kenny roberts jr
Comment
-
Originally posted by jack View Posta tutti i cari amici/tifosi ducatisti....mi mancate
se sar? tranquillo non c'? storia , avete ora la moto migliore ed il pilota migliore.
l'unica cosa ? creare un gomplotto per far andare fuori di testa il vs. pilotino .
volendo io mi posso sacrificare per il bene della Ducati .
Adrianaaaaaaaaaaaaa !!Last edited by dany999s; 28-02-11, 07:54.
Comment
X
Comment