Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi la Honda Crossrunner X toglier? mercato alla MTS1200?
Dici?....mi sembra un po goffa come linea, se ci teniamo sull'estetica.
Bisogna vedere poi il prezzo e le prestazioni su strada. Oramai questo e' il segmento dove tutte puntano, quindi bisogna essere belli pronti.
no perch? son due cose differenti....e poi non c'ha il tasto magico che apre altri mondi....fondamentale nella societ? consumistica e tecnologica di oggi
Dici?....mi sembra un po goffa come linea, se ci teniamo sull'estetica.
Bisogna vedere poi il prezzo e le prestazioni su strada. Oramai questo e' il segmento dove tutte puntano, quindi bisogna essere belli pronti.
la honda ? riuscita e riesce da sempre a vendere anche i peggiori modelli, anche quelli meno riusciti: figuriamoci se non riuscir? a fare numeri con questa che infodno, per quello che ? pensata, va pi? che bene
non credo secondo me puntano a 2 diverse tipologie di clientela la Honda crossfava e puramente turistica la MTS invece punta a un pubblico piu ex smanettoni
Desmo... con tutto il rispetto.... a Maoni le prese per il xxxx vengono meglio
Comunque l'unica cosa che la Crossrunner togliera' sara' il lavoro a qualche dipendente dei concessionari Honda che verranno lasciati a casa per mancanza di vendite.
Io pero', se l'avessi la userei volentieri.
Comment