Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per ora siamo a questo punto.......prima delle pedane una cosa stona da paura...anzi due....sto pensando seriamente ai Termi in carbonio 2010.
IL prezzaccio c'? nuovi.
Per ora siamo a questo punto.......prima delle pedane una cosa stona da paura...anzi due....sto pensando seriamente ai Termi in carbonio 2010.
IL prezzaccio c'? nuovi.
gi? che ci sei...prendi i termi del 1198S e fai la mod per il dtc no?
cos? poco???? non penso...da qianto so ci vuole gi? il disco, la staffa sensore, il sensore, immagino adeguamenti vari di cablaggio....
il disco si fanno i nottolini con 20? e li avviti come ho fatto io a suo tempo.
sensore, staffa e centralina si rimediano con 300? anzi li vende sebulba sul forum.
il cablaggio ? pronto, anzi hai la moto tutta smontata ci metti un secondo i connettori sono tappati, uno ? sul codone, uno sopra il motorino della valvola dello scarico
pensaci..
...poi mi chiama un mio amico :" Oh Simo! Il mio cliente vende...."
Ecco fatto!
se non ci meti dentro una cartuccia seria....hai solamente cambiato i foderi e poco piu...!! quella forcella ? molta scena....nulla a che vedere con la fgrt 803...
se non ci meti dentro una cartuccia seria....hai solamente cambiato i foderi e poco piu...!! quella forcella ? molta scena....nulla a che vedere con la fgrt 803...
preciso solo una cosa zanna....per la 1098/1198 c ? la fgrt 815 e la 803 no so le differenze
Beh di sicuro ? meglio della showa....anche a pomparla a mano si sente differenza....per ora la tengo cos?, so che non ? una ohlins "ufficiale", ma per le mie smanettinate va pi? che bene.
Comment