Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.......addio Rosso Ducati......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostSpino...noi non siamo ESTIMATORI...noi siamo PROPRIETARI di moto...
ducati ha scelto rossi fine..quindi e pro rossi..
se propio deve ascoltare qualcuno ascolterà i pro-rossi e non gli antirossi di certo...Last edited by SPINORR; 02-11-10, 15:01.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postnon centra una ceppa..
se propio deve ascoltare qualcuno ascolter? i pro-rossi e non gli antirossi di certo...
Amen!!!!!
Daje Rossi Daje Rossa!!!!!!
Sai che bagarre il prossimo anno con quel mostro di moto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by SPINORR View Postnon centra una ceppa..
se propio deve ascoltare qualcuno ascolter? i pro-rossi e non gli antirossi di certo...
Parlo di linea...i ducatisti VOGLIONO la moto ROSSA....non possono non ascoltarli a parer mio
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNon parlo di Rossi...al momento che esiste o meno a me cambia poco...credimi
Parlo di linea...i ducatisti VOGLIONO la moto ROSSA....non possono non ascoltarli a parer mio
a prescindere che non penso che ducati faccia la moto giallo rossa..sono propenso piu per il classico rosso e il suo numero giallo e basta..
ma ripeto secondo me i PROPIETARI come hai detto tu..non contano una fava sulla scelta del colore della D16 motogp..
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostParlo di linea...i ducatisti VOGLIONO la moto ROSSA....non possono non ascoltarli a parer mioLast edited by Gibbolamappa; 02-11-10, 15:54.
Comment
-
X
Comment