Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...
... ma la cosa bella ? che parlando del motore fatto per Althea (da 220) mi ha detto che c'? ancora un margine mostruoso e visto che gli hanno detto di "osare" lui oser?.
E infatti il Maxxe non sembrava molto sereno a parlare di Checa mod.2011...
credo che su quel banco generoso un gixxerone stock li segni 180cv alla ruota... e non si rompe manco se lo butti da un grattacielo!
Non hai capito, il mio ne ha 191.6 su quel banco, che avevo già ridotto a 180 per permettervi un confronto degno...
... in altre parole, mi piacerebbe vedere quelle jappe che sviluppano sul banco di Perlini più di 190 CV alla ruota che manutenzione devono fare per non esplodere.
Non hai capito, il mio ne ha 191.6 su quel banco, che avevo gi? ridotto a 180 per permettervi un confronto degno...
... in altre parole, mi piacerebbe vedere quelle jappe che sviluppano sul banco di Perlini pi? di 190 CV alla ruota che manutenzione devono fare per non esplodere.
l' S1000RR ? prossimo a quella potenza
.....e non mi pare debba fare il tagliando una settimana si e l'altra pure
l' S1000RR ? prossimo a quella potenza
.....e non mi pare debba fare il tagliando una settimana si e l'altra pure
No infatti, forse ne ha anche di pi?, ma il problema ? che i Krukki preferiscono far esplodere direttamente i motori invece che manutentarli per bene...
certo, i materiali pregiati sono stati scoperti a partire dal 2009
No, i materiali son sempre gli stessi, era per dire che 2 anni contano a livello di sviluppo e strategie aziendali, le Ducati 2012 renderanno preistoria quello che è oggi come la S1000RR ha reso preistoria le jappe 2010.
by mikiff, chobo è al mugello a verificare che la BMW stia insieme dopo il rimontaggio...
No, i materiali son sempre gli stessi, era per dire che 2 anni contano a livello di sviluppo e strategie aziendali, le Ducati 2012 renderanno preistoria quello che ? oggi come la S1000RR ha reso preistoria le jappe 2010.
certo, quelli della Honda verrano a studiare a B.Panigale
certo, quelli della Honda verrano a studiare a B.Panigale
Non hanno niente da imparare ma per politica aziendale faranno sempre la moto del popolo che non primegger? in NULLA ma sar? "solo" un ottimo compromesso finale...
Comment