Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti . . . Multistrada 1200 . . .
La base non ? male ma il "plus" di questa moto sta proprio nelle sospensioni della S...se riesci buttati su quest'ultima ma anche la base non ? da sottovalutare...
Quando ho provato la Touring il cavalletto ha dato fastidio anche a me....togliti il pensiero,molte concessionarie le hanno ancora in prova e sono quasi tutte Touring (? la prima che ? arrivata),vai a vedere con i tuoi occhi e a provarla...
Io delle manopole me ne facevo una sega,le borse non s? ancora se han risolto i problemi ed il cavalletto mi dava,appunto,fastidio...
E sono andato di Sport!
Io ho preso una base con ABS, mi sarebbe piaciuta una sport ma a parte che avrei dovuto aspettare tre due mesi buoni, non mi sono fidato tanto delle sopensioni elettroniche, chissa nel tempo come si comporteranno. La taratura che ho sulla base mi sembra che vada bene per tutte le situazioni, mi dicono che piu o meno come il settaggio sportivo della S.
La manutenzione della mia Marzocchi me la posso fare anche da solo, quelle delle ohlins...
La base non ? male ma il "plus" di questa moto sta proprio nelle sospensioni della S...se riesci buttati su quest'ultima ma anche la base non ? da sottovalutare...
Quando ho provato la Touring il cavalletto ha dato fastidio anche a me....togliti il pensiero,molte concessionarie le hanno ancora in prova e sono quasi tutte Touring (? la prima che ? arrivata),vai a vedere con i tuoi occhi e a provarla...
Io delle manopole me ne facevo una sega,le borse non s? ancora se han risolto i problemi ed il cavalletto mi dava,appunto,fastidio...
E sono andato di Sport!
Si penso che la Sport con sospensioni regolabili sia il non plus ultra
Io ho provato una turing.....il cavalletto rompeva non poco...l
e manopole riscaldate...saranno utili ma quel cavo che gira insieme alla manopola del gas non si pu? vedere.
Le borse.....fanno cagare....
Ho scelto una sport ...la base non l'ho presa neppure in considerazione.
Io ho provato una turing.....il cavalletto rompeva non poco...l
e manopole riscaldate...saranno utili ma quel cavo che gira insieme alla manopola del gas non si pu? vedere.
Le borse.....fanno cagare....
Ho scelto una sport ...la base non l'ho presa neppure in considerazione.
Da fine luglio.
Ottima moto, comoda, motore molto potente, le sospensioni elettroniche servono eccome....sul veloce ? su un binario non ondeggia come il modello precendete.....per ora ha un difetto sull'erogazione del motore sui 3000/4000 giri
a velocit? costante...ci sono come dei microvuoti....ma marted? mi aggiornano il software...
Era un periodo di scazzo motociclistico.....con questa mi ? tornata la voglia.
Da fine luglio.
Ottima moto, comoda, motore molto potente, le sospensioni elettroniche servono eccome....sul veloce ? su un binario non ondeggia come il modello precendete.....per ora ha un difetto sull'erogazione del motore sui 3000/4000 giri
a velocit? costante...ci sono come dei microvuoti....ma marted? mi aggiornano il software...
Era un periodo di scazzo motociclistico.....con questa mi ? tornata la voglia.
Ah non ? una moto per piccolini (come GPM )
Infatti la mole mi spaventa non poco.
E' enorme.
Secondo me ? pure troppo potente per il genere di moto. Avrebbero potuto togliere altri cv.
Comment