Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post
    UN esorcista?

Bart.......ma spendi del grano ,vendi un po' di mezzi e compra un nuovo cavallo!!!!!
    Quando mi vieni a trovare?Non con la moto che dopo debbo riaccompagnarti a casa io!!!!!!!!!
    HAHAHAHAHAHAHA di cattivo gusto.......ma va va vedrai che si risolve, Libero che dice al riguardo?
    ohhhhhh fede!!! prima di tutto come andiamo a casa??!!??!

lascia perde 'sso libero che ? il primo che mi fa inkazzare!! l'altra volta cercava di impapukkiarmi quattro caxxate in croce come se fossi stupido.... ti racconter?.. il grano alla fine ce lo spenderei pure ma sta maledetta non mi da il tempo di venderla.. esco da un problema e subito ne rientro in un altro.. a ki l'appioppo se non cammina?? e sti stro*zi ancora non mi fanno sapere.. almeno prova ad accenderla e vedere se ? qualcosa di meccanica grave o no.. invece niente.... boh..

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      bart

accendila per l'ultima volta

Non so se la tanica ? a norma, ma ti consiglio quella da 25 litri

Comment

• Font Size
        questa volta ho deciso di attendere. l'inkazzatura sale, la smania pure ma non voglio chiamare. voglio vedere fino a che punto sono capaci di arrivare. con oggi sono 14 gg escluse domeniche, una sola chiamata, il giorno 27 giugno, quando ? venuto a ritirarla, mi hanno chiamato per alcune informazioni da inserire sulla scheda lavori. da li il buio completo. per quanto ne so potrebbero anche averla venduta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bart26 View Post
          questa volta ho deciso di attendere. l'inkazzatura sale, la smania pure ma non voglio chiamare. voglio vedere fino a che punto sono capaci di arrivare. con oggi sono 14 gg escluse domeniche, una sola chiamata, il giorno 27 giugno, quando ? venuto a ritirarla, mi hanno chiamato per alcune informazioni da inserire sulla scheda lavori. da li il buio completo. per quanto ne so potrebbero anche averla venduta.
          Santo subitissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Santo subitissimo
            si si, santo subito ma, forcone e rogo li tengo dietro nell'angolino pronti all'uso

Comment

• Font Size
              . per quanto ne so potrebbero anche averla venduta.
              non sperarci... :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                non sperarci... :gaen:
                eh eh insomma... c'avrei fatto quasi la bocca ....

Comment

• Font Size
                  allora aggiorniamoci di nuovo. stamattina ho inviato un'e-mail al servizio clienti ducati. prontamente mi ha richiamato una mezz'ora fa la signorina Claudia del servizio clienti ducati, mi ha chiesto spiegazioni, mi ha dato una mezza ragione e mi ha congedato con promessa di ulteriori aggiornamenti. adesso abbiamo stuzzicato il vespaio, mi sto preparando alla chiamata del responsabile della conce.

Comment

• Font Size
                    allora aggiorniamoci di nuovo. stamattina ho inviato un'e-mail al servizio clienti ducati. prontamente mi ha richiamato una mezz'ora fa la signorina Claudia del servizio clienti ducati, mi ha chiesto spiegazioni, mi ha dato una mezza ragione e mi ha congedato con promessa di ulteriori aggiornamenti. adesso abbiamo stuzzicato il vespaio, mi sto preparando alla chiamata del responsabile della conce.
                    secondo voi ho fatto male? avrei dovuto prima contattarli? gli amici mi stanno confondendo le idee....

Comment

• Font Size
                      Se sono gli stessi amici che ti hanno consigliato di comprarla io non li ascolterei tanto....anzi, chiederei consiglio per fare l'opposto

Comment

• Font Size
                        mmmm.. quando ho deciso di comprarla la frittata me la sono preparata e cotta da solo.... li non ho chiesto consiglio a nessuno... ieri sera ho sentito carlo e secondo lui era meglio se stavo buono o cmq se li chiamavo per sentire cosa mi dicevano prima di mandare un'e-mail alla casa madre, secondo lui cos? li ho fatti innervosire e basta. ma io mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo e farmi ridere in faccia, al mecca l'altra volta faccio notare una mancanza, con il sorrisino in faccia mi dice che l'aveva gi? notato anche lui senza ovviamente dirmelo. per non parlare di un appuntamento a un mese di distanza, dopo il quale si sono tenuti la moto una settimana per risolvere un problema che non ? stato risolto, montare una centralina con un co approssimativo e un pneumatico sbagliato per poi scoprire che la misura giusta non l'avevano a disposizione e dopo due giorni trovarlo e montarlo ma con il forte dubbio che sia stato smontato da qualche moto in esposizione e rimontato sulla mia.

Comment

• Font Size
                          Beh mah... ancora nessuna notizia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            Beh mah... ancora nessuna notizia?
                            incredibilmente tutto tace, da una parte e dall'altra

Comment

• Font Size
                              ciao Bart, mi dispiace x i problemi assurdi che stai passando, purtroppo xo hai una ducati e li devi mettere in conto, premetto che la prox moto che compro sar? un 1098, tanto in pista nn ci vado, ma potrei sapere anche in MP chi sono questi signori del conce che ti hanno trattato in questo modo?....anche se penso di conoscere gi? la risposta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                ciao Bart, mi dispiace x i problemi assurdi che stai passando, purtroppo xo hai una ducati e li devi mettere in conto, premetto che la prox moto che compro sar? un 1098, tanto in pista nn ci vado, ma potrei sapere anche in MP chi sono questi signori del conce che ti hanno trattato in questo modo?....anche se penso di conoscere gi? la risposta
                                ma...che cazzata ? mai questa?

Comment

X
                                Working...