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si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo

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    #46
    Prima cosa controlla il cavalletto, magari si è allentato e ballando lo sente aperto per un momento e spegne la moto, anche se poi dovrebbe ripartire subito
    Poi controlla il blocchetto destro, l'interruttore spegnimento.

    Comunque se come dici si riaccende dopo un pò, vuol dire che quando si scalda la moto un contatto si dilata e solo dopo che si raffredda rifà contatto. Controlla il cablaggio della pompa sotto il serbatoio, il filo li è a contatto con la testa.
    Bisognerre che quando te lo fà levi le carene e provi a vedere se muovendo i fili e scatole fusibili riparte la pompa
    Last edited by ruggero; 17-10-10, 17:41.

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      #47
      molto probabilmente è il sensore del cavalletto, non sarebbe il primo che si rompe...

      Il sensore antiribaltamento la 999 non ce l'ha.

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        #48
        Originally posted by GEPPO99 View Post
        Smonta serbatoio e pompa......e poi fammi sapere!!!
        Ne sono sicuro.

        Quoto! Ci troverai un letamaio
        La pompa la devi smontare tutta per?, non solo il filtro benzina a vista.
        Potrebbe essere quello il problema

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          #49
          Oh bello mio....
          di nuovo l? sei finito?

          E' da un pezzo che non ci si vede
          Che fine hai fatto?

          sempre in bocca al pescecane?

          C'hai avuto la dea degli anni 90, e sei tornato all'italiana

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            #50
            Originally posted by alex@ferro View Post
            molto probabilmente ? il sensore del cavalletto, non sarebbe il primo che si rompe...

            Il sensore antiribaltamento la 999 non ce l'ha.
            ho provato a muoverlo quando si ? spenta ma niente.. mi sembra strano che si blocchi e poi dopo una giornata ferma riparta..

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              #51
              allora appurato che non c'è sensore ribaltamento, il cavalletto al 99,9 % non è, uno spinotto o roba simile che con il calore si dilata e non fa più contatto lo escluderei pure, sempre al 99,9 % perchè faccio 16 km di curve e strade sconnesse per andare al lavoro e viceversa e su 2000 km d'estate si è fermata ste tre volte... la strada dove si è fermata sabato sarà si e no 10 km e l'ho già fatta tre o quattro volte più o meno alla stessa andatura... il blocchetto accensione?? ma tutte e tre le volte ho mosso file e controllato gli spinotti ma non si è riaccesa... lo sporco nel serbatoio?? plausibile ma come mai solo una volta su 100??? e poi la pompa della benzina si disattiva del tutto, non gira più, nemmeno spegnendo e riaccendendo il quadro... e poi perchè caxxo dovrei stare qui a fondermi il cervello quando l'ho già portata dal mecca per questo problema e me l'hanno riconsegnata dopo aver cambiato qualche contatto e pagato fior fiore di eurini? vero che hanno dichiarato di non aver trovato nulla di fuori posto ma una controllatina alla pompa e al serbatoio, dopo che gliel'avevo pure accennato penso fosse d'obbligo.. il timore è di riportarla in ducati e cmq spendere soldi senza trovare la soluzione.

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                #52
                Originally posted by Gasssss View Post
                Oh bello mio....
                di nuovo l? sei finito?

                E' da un pezzo che non ci si vede
                Che fine hai fatto?

                sempre in bocca al pescecane?

                C'hai avuto la dea degli anni 90, e sei tornato all'italiana
                ciao emanu?, eh gi?.. mi ero tanto innamorato del supersport che sono voluto tornare in ducati ma.. per ora non ? proprio idilliaca la situazione o almeno non come me l'ero immaginata.. ti ho incrociato una volta al ponterotto, davanti casa dei tuoi suoceri se non ricordo male, ero in macchina ti ho suonato ma ero gi? avanti.. immaginavo non mi avessi riconosciuto.. cmq sono vivo solo che di rado capito in zona nord, ho cambiato un p? gli orari di lavoro e con la famiglia... il tempo di cazzeggiare in giro ? davvero poco.. mi rimane la salita ad acquaviva e ritorno per girellalare.. e sempre quando non mi si spegne la moto !! tu tutto ok?

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                  #53
                  mah.. in questi due giorni purtroppo non ho ancora avuto tempo di mettere mano sulla moto ma ho girellato sul web in cerca di notizie.. google power.. ma ho trovato di tutto di pi?.. agghiacciante.. dalla pompa da smontare pezzo pezzo si arriva al rel? posizionato dietro alla batteria indiziato di essere troppo esposto ad acqua o umidit? residua e che quindi tende ad ossidarsi.. in pratica consigliano non tanto di sostituirlo ma di isolarlo come non ha fatto mamma ducati si parla anche di azzeramento dei parametri co e tps in caso di sconnessione della batteria con conseguente ritorno ai paramentri default e stiamo freschi!! per non parlare poi dei consigli sulla sostituzione delle bobine per i modelli fino al 2005 con modelli successivi al 2006 perch? anche queste indiziate di essere poco efficienti e troppo sensibili all'acqua... che ballssssssss!!!

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                    #54
                    Avevo scritto un msg dove ti salutavo, me sa che me l'hanno segato

                    Tutto ok, solo che anche io faccio spesso la salita di acquaviva per andare verso valtesino e risalita verso san savino, ? molto bella col motard

                    Ma non ho capito, hai preso una moto d'acqua e non t'hanno isolato bene il rel??!

                    Devi trovare un meccanico serio che sappia metterci le mani
                    Peccato che "zzar?" sulle ducati non preferisca perderci tempo, te l'aveva messa a puntino lui l'R1 vero?

                    Ciauz

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                      #55
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                        #56
                        Certo che se hai poco tempo e ti piace farti quella mezz'ora un motard ? proprio una figata, hai "dentro" casa una serie di stradine, tra grottammare acquaviva ripatransone offida rotella e quante altre te ne posso dire (che conoscerai molto meglio di me) che ti fanno godere da quando accendi la moto a quando la spegni


                        Tu hai preso proprio una moto agli antipodi
                        Una sportiva
                        che poi quando si accende non fa le curve a destra

                        Ma sei di sinistra?

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                          #57
                          Originally posted by gidi_34 View Post
                          certo che detto da un possessore di aprilia...suona strano...
                          eheheheh si scherza eh!!

                          mal comune mezzo gaudio.....brucche

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                            #58
                            boia di un mondo per non dire di peggio, pensavo che sto caxxo di problema fosse superato dopo che per un intero inverno l'ho accesa e fatta girare ogni due/tre settimane e una settimana di casa-lavoro senza alcun intoppo e invece stasera, poco prima ora di cena volevo andare a fare un girettino, giusto per ricordare le vecchie girate di pasquetta ma non ho girato la chiave e ho avuto l'amara sorpresa, la pompa non gira di nuovo. ho battuto sul serbatoio, mossi cavetti, connettori, battuto sulla pompa con un cacciavite passando dal tappo serbatoio ma niente da fare. la pompa non gira. che palle. non so dove mettere le mani.

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                              #59
                              Io le mani, le metterei al portafogli
                              c'avevi la bella R1 mannaggia....

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                                #60
                                Originally posted by bart26 View Post
                                e sono a tre!!! ieri pomeriggio salivo ad acquaviva e ad un certo punto puff.. spenta di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta!!!! ma caxxo dopo averla portata in ducati e aver pagato fior fiori di quattrini!!! e poi non può essere così!! e in ducati continuano a non rispondermi alla domanda se sta caxxo di moto ha un caxxo di sensore antiribaltamento. cmq lasciando perdere soldi e assistenza, devo riuscire a capire come mai accade. in pratica ho capito che si disattiva la pompa della benza. o meglio si chiude proprio il rubinetto perchè questa volta sono andato in discesa per 6 km a spento e ogni tanto ho provato a farla girare in quarta ma non ne ha voluto sapere. l'ho lasciata a valle nel capannone di un amico che stamattina me l'ha riportata in moto. quindi come l'altra volta dopo un tot di tempo riparte. che diavolo può essere? unici indizi che ho per ora è che si spegne dopo aver fatto delle curve, credo curve con asfalto sconnesso. presumo che si disattivi qualcosa a livello di benzina, rubinetto, pompa, in pratica continua a girare finchè non finisce la benza e poi si spegne. infatti se si gira la chiave non c'è il classico rumore della pompa che carica. voi che ne pensate? help per favore!! non posso nemmeno permettermi di andare a fare una minima uscita di miseri 50 km per la paura di rimanere a piedi fuori mano!!!!!
                                relais pompa benza

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