Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Cosa rischiosina....tra l'altro

Mano sulla frizione e prontezza di riflessi

Spaghetti Western....praticamente

le ducati nn son fatte x fighetti da tmax

ti tengon sempre sulla ''corda''

Last edited by arabykola; 13-09-10, 19:31.

Comment

• Font Size
      e già... sono quasi sicuro anch'io che sia una questione di pompa benzina. ieri l'ho fatta caricare ma, prima di portarla via ho provato ad avviarla e niente, poi ho toccato uno spinotto e qualche cavo sotto al serbatoio e come per magia, brum brum..... cmq è vero anche il discorso di ruggine e da una ducati non me lo sarei mai aspettato, caxxx il supersport che aveva passato più tempo fuori all'aperto che dentro al box non aveva nemmeno un accenno di ruggine e invece, ieri, spulciando un pò qua e là sotto il vestito.. ne ho visti di punti di ruggine...

Comment

• Font Size
        facciamoci una risata... ironica. sono a piedi!!! ieri sera mi hanno chiamato e la moto era praticamente pronta, peccato dimenticati di montare il pneu post nuovo... montiamo subito... mi richiamano alle 20 circa ed è pronta, batteria sotto carica, domattina, cioè stamattina, dall'apertura in poi puoi ritirarla.. stamattina mi faccio accompagnare al lavoro, in tarda mattinata un collega mi porta in ducati e ...... prima non si trova la scheda.. poi...... amara sorpresa, esordisce dicendo che c'è un piccolo problema.. andiamo bene.. cioè?? ci siamo sbagliati e abbiamo montato un 190 invece del 180, ma guarda che è lo stesso che usano loro anche per girare in pista... insomma dopo un paio di tira e molla accetto con promessa di ulteriore sconto... però prima controlliamo se la misura è giusta!!! 190/55-17 mmmm... e infatti è omologato il 190/50-17!!!! allora scusaci ma stamattina siamo incasinati, nel pomeriggio ti chiamiamo quand'è pronta... nel frattempo mi riaccompagna al lavoro il giardiniere del ducati store. nuova chiamata appena prima di pranzo... guarda ci siamo sbagliati.. ancora???... la gomma 180 non ce l'abbiamo.... domani, forse... pure forse!?! morale sono a piedi!!!! e domani non so che caxxo fare!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bart26 View Post
          .....ruggine e da una ducati non me lo sarei mai aspettato
          Io con l'aprilia andavo di Ferox

Fai te

Comment

• Font Size
            le mie Ducati hanno passato pi? tempo in officine che nel mio garage!!
            Se poi devo contare le ore... scusa, i minuti che hanno girato in pista... mi chiedo perch? non mi compro un'altra JAP!
            Gi?, perch? lo SRAD, ahiM?, me lo hanno messo fuori combattimento , lui s? che non mi ha mai tradito, e da Muletto si ? guadagnato la targa di MOTO1!

p.s. sia chiaro, nel mio cuore ci sar? sempre posto per il bicilindrico a L , ma in testa ora c'ho le JAP!
            Last edited by duca851; 15-09-10, 15:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by duca851 View Post
              Se poi devo contare le ore... scusa, i minuti che hanno girato in pista... mi chiedo perch? non mi compro un'altra JAP!
              Gi?, perch? lo SRAD, ahiM?, me lo hanno messo fuori combattimento , lui s? che non mi ha mai tradito, e da Muletto si ? guadagnato la targa di MOTO1!
              me s? che m? te bannano....se vuoi ti offro asilo politico nella sezione honda

Comment

• Font Size
                ... mi chiedo perch? non mi compro un'altra JAP!
                Perch? ami il bicilindrico

E' una malattia difficile da combattere

Io ce l'ho fatta

Comment

• Font Size

p.s. sia chiaro, nel mio cuore ci sar? sempre posto per il bicilindrico a L , ma in testa ora c'ho le JAP!
                  eh gi?... perch? ci ostiniamo a comprare ducati? io poi che ne avevo lasciato una (anche se per causa di forza maggiore.. ? finita sotto ad un camion) per passare alla jappa pi? bella!?! la risposta ? abbastanza semplice.. diciamo che ? un p? come al matrimonio... quando stavo scegliendo l'abito e mi consigliavano il solito nero.... un abito scuro, nero, classico anche se il pi? elegante di tutti rimane un abito scuro che si potrebbe confondere con gli invitati. invece un bell'abito luccicante... non possono sbagliare... quello ? lo sposo!!!!! ekko avere una ducati ? p? cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    me s? che m? te bannano....se vuoi ti offro asilo politico nella sezione honda
                    Ah s??!.. beh, sai una cosa, mi sono rotto di regalare soldi a pseudo-meccanici che si ritengono assi del bicilindrico a L e manco hanno gli strumenti necessari per effettuare le regolari manutenzioni. Purtroppo, generalmente parlando, i bravi, onesti e puntuali meccanici sembrano esauriti
                    Bei tempi, quando avevo il mio bel Pantah 350 SL a carburatori, e il tempo per lavorarci sopra! Me lo sono smontato e aperto tutto da capo a pi?, assistito da un carissimo amico, e andava che era una bellezza!!

Comment

• Font Size

Io ce l'ho fatta

S?, lo amo, e lo amer? sempre; il problema ? che ci compravo una JAP nuova con quello che sto spendendo per sistemare una 999s!

E se non ho ancora preso un'altra JAP per sostituire lo SRAD ? solo perch? mancano i soldi ora... anche un usato andrebbe bene, ma ci vogliono sempre almeno 6 zucche per qualcosa di buono

Comment

• Font Size
                        S?, lo amo, e lo amer? sempre
                        Lo ripetevo anch'io.....spesso

Adesso vivo il dramma opposto

Comment

• Font Size

ma in officina le ducati trovano il loro habitat naturale

Comment

• Font Size

Io ce l'ho fatta

a suon di prendere clisteri si guarisce!!!o scherzavo ,non ve la prendete..brucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gidi_34 View Post

ma in officina le ducati trovano il loro habitat naturale
                              Peccato che non si riproducano in cattivit?

Comment

• Font Size
                                certo che detto da un possessore di aprilia...suona strano...
                                eheheheh si scherza eh!!

Comment

X
                                Working...
                                X