Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 vs 999 alla luce del recente ritiro dalla sbk

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ma vai a cagare! pare che mi segui ogni volta che metto un post arrivi tu con le tue filosofeggianti stronzate e domande stupide!
    Non e' colpa mia se posti le tue stupidaggini in 15mila posti diversi. Ti ripeto l'invito a stare calmino ed a riflettere un po' prima di fare il fenomeno su internet. Un po' di educazione non dovrebbe farti male.
    Adesso pero' basta, con la tua puerilita' mi hai davvero stancato. Ti auguro un buon proseguimento.

Comment

• Font Size
      e io ti invito nuovamente ad andare a cagare, alle prime ci rido su, dopo sei pesante. mollaci.

Comment

• Font Size
        :divano: birra presa........chi port le patate?

Comment

• Font Size
          vanno bene anche i popcorn?

sul tema del post posso solo dire che la 999 è la Ducati che ha vinto di più nella storia della SBK...

chupaaaaaa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by matius View Post
            E poi la 1098 doveva essere la moto della riscossa, la tanto bistrattata 999 sembra dover essere subissata dalla nuova... A si... E come ricorderemo la 1098?
            La 999 ha finito la carriera In modo dignitoso nel 2007!
            La 1098 e' la moto che la stessa mamma Ducati ha rinnegato considerandola perdente ed indegna di portare in giro per il mondo il marchio tanto da essere individuata come il motivo del ritiro, talmente scarsa da non potersi confrontare con le altre, dalle mie parti si dice un bel BIDONE!
            Ed io l'ho pure comprata, bel pirla! Ed il bello e' che a dirmelo e' chi l'ha prodotta e me la ha venduta!
            poi dice che noi anti ducazzari non abbiamo compito facile.......

ma perch? la tua 999 o la tua 1098 ? quella che fa la sbk ??

non pensavo ci fosse ancora qualcuno che comprasse le moto in base ai risultati della sbk............ma evidentemente sbagliavo

Comment

• Font Size
              Alberto rileggiti, sei da ban immediato, fly molto down...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                io non credo che il 1098 sia un bidone,era il 999 che stava una spanna sopra tutti,perch? rispetto agli altri ? stata anche la prima ad adottare l'elettronica motogp...gli altri in se guito si sono adattati,chi ? arrivato dopo ha dimostrato che un team ufficiale con i controcazz non ? esclusiva della ducati...negli anni scorsi l'asticella l'ha sempre alzata ducati,quest'anno no...e ripeto,il 1098 non ? assolutamente un bidone,sono i piloti che stanno allo sbando...mi spiace che si d? la colpa alla moto...chi semina vento raccoglie tempesta
                la penso come gi?!

Comment

• Font Size
                  E poi la 1098 doveva essere la moto della riscossa, la tanto bistrattata 999 sembra dover essere subissata dalla nuova... A si... E come ricorderemo la 1098?
                  La 999 ha finito la carriera In modo dignitoso nel 2007!
                  La 1098 e' la moto che la stessa mamma Ducati ha rinnegato considerandola perdente ed indegna di portare in giro per il mondo il marchio tanto da essere individuata come il motivo del ritiro, talmente scarsa da non potersi confrontare con le altre, dalle mie parti si dice un bel BIDONE!
                  Ed io l'ho pure comprata, bel pirla! Ed il bello e' che a dirmelo e' chi l'ha prodotta e me la ha venduta!
                  secondo me stai sparando c....te la 1098 si e' dimostrata una gran moto e con un pilota come bayliss ha stravinto....con haga ha perso solo per demeriti del pilota e quest'anno se avessimo avuto un pilota sveglio saremmo li a giocarcela....quindi prima di dire cche la ducati e' un bidone pensiamoci bene...e' una gran moto.punto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Alberto rileggiti, sei da ban immediato, fly molto down...

vorrei vedere come reagisci tu con un cagapalle che ti segue e che risponde a ogni tuo post con scemate...

Comment

• Font Size
                      Ma ste minchiate le pensate di notte o cosa?
                      La moto và bene o non và bene? Perchè è un bidone,perchè si ritirano in maniera ufficiale dalla SBK? Mi lasciano basiti questi discorsi...
                      La 1098 è un gran mezzo,si ritirano per altre ragioni, comunque...ora che ci penso..hai ragione. E' una moto di merda. Te la compero io ma proprio perchè è un bidone il prezzo si abbassa eh....
                      Last edited by Zappa; 28-08-10, 10:37.

Comment

• Font Size
                        mi segno intanto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          quando si dice DUCATI SOLDI BUTTATI, ora capisci il perch?

mi raccomando.. prossima moto.. di nuovo ducati eh!
                          Certo, per quanto sia un bidone mi fa godere pi? delle altre.
                          Sono le dichiarazioni del AD Ducati che mi lasciano perplesso alla luce del ragionamento che comportano.

Comment

• Font Size
                            ok ok ....:cero:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              ok ok ....:cero:
                              come al solito sempre in mezzo

Comment

• Font Size
                                io che caxxo ho preso a fare la 848 che non corre neanche nel mondiale ss??!
                                la vendo!

Comment

X
                                Working...
                                X