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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Ma... di che moto sar? questo Sig. telaio? (agg. 07.12.04)
fin li... noi vogliamo sapere come mai hai te quelle foto. Che bolle in pentola???
Verissimo!!!! Siamo tutti curiosi....e un po' invidiosi...se mail il telaio fosse il tuo :P :P
Palutz.....guarda che per l'R1 non va bene quello......
come no.. messo cos?, prendo ilmotore sego via 2 cilindri (che tanto sono di troppo giusto??? sono li solo come ricambio ) e via... dimenticavo: prima una bella pittata di rosso
Ma come siete permalosi ragazzi... non vi si pu? neanche pi? prendere in giro... Presto vi sveler? l'arcano... a breve nuove foto e gli aggiornamenti step by step!!
Non lo so assolutamente....ma se pensi che quello stradale costa circa 3000 euro pi? iva....
Allora posso immaginare!!!!!
Un mio amico si ? fatto fare un telaio in tubi per R1 e forcellone scatolato (da uno famoso...ora mi sfugge il nome) e ha pagato un botto di soldi...per cui posso immaginare
Peccato che il telaio di un RS (Verlicchi) lo puoi acquistare solo come ricambio dimostrando di essere gi? in possesso di una RS...
Proprio mercoled? sera ho chiesto se i telai del 999 RS fossero dei Verlicchi e mi hanno invece confermato che sono fatti all'estero da questo Casolari. Non ricordo il nome della fabbrica.
I telai del 996 e del 998 invece sono dei Verlicchi e certi dei Pierobon.
Sul fatto di avere il telaio solo se possessore di una RS ? sicuramente vero, ma come tu ben saprai tutto dipende da quanto ? introdotto in Ducati il meccanico che utilizzi.
In ogni caso, ? meglio chiarire, i telai del 916, 996 e 998 racing si differenziavano da quelli stradali per il diverso posizionamento degli attacchi bobina e per lo spessore interno dei tubi. Per il resto erano assolutamente uguali a quelli stradali.
I telai 999 non li conosco benissimo, ma cos? di primo acchito, e visto che non esistono pi? le bobine esterne, oltre alle solite differenze di acciaio e di spessore, circa 1 kg in meno di peso, e dei traversini mobili di rinforzo credo che sia utilizzabile su una stradale senza troppi problemi.
Naturalmente, e di questo ne sono super convinto, nell'uso, sia pista che strada, ? impossibile riconoscere se un telaio ? lo strada od il racing...
Allora... per fugare ogni dubbio... il telaio delle Factory ? un Verlicchi. Il resto della produzione se lo dividono Pierobon, Casolari ed M.T. (che ? una ditta di Varese).
Allora... per fugare ogni dubbio... il telaio delle Factory ? un Verlicchi. Il resto della produzione se lo dividono Pierobon, Casolari ed M.T. (che ? una ditta di Varese).
Quindi tu come fai ad avere quel bell'oggettino?!?!?
Allora... per fugare ogni dubbio... il telaio delle Factory ? un Verlicchi. Il resto della produzione se lo dividono Pierobon, Casolari ed M.T. (che ? una ditta di Varese).
Quindi tu come fai ad avere quel bell'oggettino?!?!?
Ma ? tuo?!?!? Non l'ho ancora capito
ti deve ancora arrivare la moto e gi? vuoi farla SBK???
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