Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ncr M16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    costa 100.000 euro...
    ma per molto meno compro questa qui...

trova le differenze...

una ? un cancello da strada.

l'altra ? un canchero da MotoGP.

Di peso ci corrono solamente 60 kg in meno.... e che vuoi che sia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      costa 100.000 euro...
      ma per molto meno compro questa qui...

trova le differenze...

Una ? un cancello ed anche a buon prezzo.

L'altra (con un'estetica molto particolare che a me ad esempio fa impazzire) ha una tecnologia paragonabile ad una moto GP, leggasi telaio in carbonio, forcellone in carbonio, cerchi in carbonio, sospensioni uguali a quelle dei team ufficiali, motore da oltre 200 cv alla ruota ecc ecc.

Detto questo il livello tecnico di chi ? intervenuto in questa discussione ? cos? alto che si ? detto solo che la moto ? brutta, senza accorgersi delle prelibetazze tecniche.

Alcuni solo per sparare a zero non si sono nemmeno accorti che la moto il radiatore lo ha, o chein Italia come recita la cartella sul sito NCR non ? omologata per l'uso su strada ma ha ugualmente fari frecce ecc perch? in alcuni paesi sar? comunque immatricolabile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emtc74 View Post

L'altra (con un'estetica molto particolare che a me ad esempio fa impazzire) ha una tecnologia paragonabile ad una moto GP, leggasi telaio in carbonio, forcellone in carbonio, cerchi in carbonio, sospensioni uguali a quelle dei team ufficiali, motore da oltre 200 cv alla ruota ecc ecc.

Detto questo il livello tecnico di chi ? intervenuto in questa discussione ? cos? alto che si ? detto solo che la moto ? brutta, senza accorgersi delle prelibetazze tecniche.

Alcuni solo per sparare a zero non si sono nemmeno accorti che la moto il radiatore lo ha, o chein Italia come recita la cartella sul sito NCR non ? omologata per l'uso su strada ma ha ugualmente fari frecce ecc perch? in alcuni paesi sar? comunque immatricolabile.
        guarda io mi limito a valutare l'aspetto estetico dell' oggetto in questione(in modo ironico) perch? delle soluzioni "tecniche" "tecnologiche" frega poco ... intendiamoci mi affascinano molto questi prototipi ma li ritengo fini a se stessi
        e visto che so leggere e capire le schede tecniche non sono rimasto indifferente ai materiali che hanno usato ma ci? non toglie che questa moto non mi piace...

Comment

• Font Size
          capisco le prelibatezze tecniche.. ma se mi porti un brunello di montalcino dentro un bicchiere di plastica... beh...

la moto rimane brutta.. per 100pippi deve farmi strippare al primo sguardo.
          Last edited by AndreaRS250; 11-06-10, 10:07.

Comment

• Font Size
            visto il prezzo direi + che altro un sassicaia

Comment

• Font Size
              sono di bocca buona

Comment

• Font Size

Emili?... va bene tutto... per? 40k () euro in pi? rispetto al D16 mi sarei aspettato un p? pi? di cura e innovazione ANCHE livello estetico... non solo a livello tecnico.

Sono sicuro che ha un livello di sofisticazione degna della nasa oltre che delle MGP, ma personalmete avrei fatto delle scelte diverse e pi? differenzianti a livello estetico...Stiamo parlado sempre di 100k euro diamine!!!

Con questi soldi ci compri un d16 e te lo fai allestire per benino con la maggior parte dei componenti da loro impiegati (a meno del telaio e di poco altro..) e ti restano 2 moto!
                in alternativa ti fai un box con un D16 e una NCR Millona factory .. e non mi sembra che nessune delle 2 sia cos? un merda rispetto a questa creazione.

Ritengo sia da considerarsi un fantastico esercizio di stile tecnico. IMO

Comment

• Font Size
                  "Un enorme lavoro ? stato realizzato per la progettazione e produzione dei cerchi a cinque razze a NCR, monoscocca e realizzati in fibra di carbonio."

Ma non sono bst? la pompa freno ? indecorosa per 100mila euro, quella frizione perlomeno ? cnc (non il top di gamma)....con una p4-24 post al posto della p2-30 avrebbero risparmiato altri 200g
                  bell' esercizio di stile esteticamente un mi garba pe nulla

Comment

• Font Size
                    Ma nessuno ha pensato che vogliono mantenere il filone "millona", riuscendoci alla grande per altro?

Poi che ve preoccupate a fare...quelli che c'hanno i soldi per comprarsela gi? l'avranno ordinata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zx10rfebur View Post
                      "Un enorme lavoro ? stato realizzato per la progettazione e produzione dei cerchi a cinque razze a NCR, monoscocca e realizzati in fibra di carbonio."

Ma non sono bst? la pompa freno ? indecorosa per 100mila euro, quella frizione perlomeno ? cnc (non il top di gamma)....con una p4-24 post al posto della p2-30 avrebbero risparmiato altri 200g
                      bell' esercizio di stile esteticamente un mi garba pe nulla
                      la pompa freno forgiata non l'avevo notata... ridicola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        capisco le prelibatezze tecniche.. ma se mi porti un brunello di montalcino dentro un bicchiere di plastica... beh...

la moto rimane brutta.. per 100pippi deve farmi strippare al primo sguardo.
                        Amen

Originally posted by sebulba View Post
                        Emili?... va bene tutto... per? 40k () euro in pi? rispetto al D16 mi sarei aspettato un p? pi? di cura e innovazione ANCHE livello estetico... non solo a livello tecnico....Stiamo parlado sempre di 100k euro diamine!!!
                        ...e cos? sia

Originally posted by elio View Post
                        la pompa freno forgiata non l'avevo notata... ridicola
                        peddavvero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Capolavoro tecnico estetico.
                          A naso per?....non vedo benissimo il cupolino della D16RR su questa moto.....ma sono dettagli.

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Se costa 10k in meno fanculo a Ducati e mi prendo il Bandit!

Ne parlano benissimo!

Comment

• Font Size
                              ? un ufo

per? nn ditemi ke quei scarichi son euro5

interessanti direi i dischi ceramici,ci stavo pensando da un po' ankio
                              x il resto ? ncr,nn si discute
                              in effetti l'estetica nn ? delle migliori,ma nemmeno delle peggiori...anke xk? ormai la vedo dura creare qlcs di nuovo e drasticamente bello e innovativo

oltre al fatto ke i gusti son gusti : io adoro la 999 ke tutti odiano...e leggo gente ke esalta la bmw ke x me ? un cassonetto con 2 ruote...veloce ma inguardabile ...
                              ovviamente a mio insindacabile avviso, preciso

Comment

• Font Size

e ti meravigli
                                siamo in itaglia amico

Comment

X
                                Working...
                                X