Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS: questo è solo il problema grave, sorvolo sui difetti che gli altri ducatisti definiscono "anima" (ES. ogni tanto si accende una spia e sono costretto ad andare a fare benzina; i miei amici con le jap mica hanno questi problemi! )
PS: questo ? solo il problema grave, sorvolo sui difetti che gli altri ducatisti definiscono "anima" (ES. ogni tanto si accende una spia e sono costretto ad andare a fare benzina; i miei amici con le jap mica hanno questi problemi! )
un mio collega dice che per colmare la differenza con i 4 cilindri cerco di accelerare anche con la sx
Comment