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[1198s] Abbinereste la centralina racing DP del kit termignoni ad una PowerCommander?

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    #1

    [1198s] Abbinereste la centralina racing DP del kit termignoni ad una PowerCommander?

    Visto che a me, a bassi giri la moto non piace come v? e mi sembra che non giri "rotonda" e strattoni molto, mi avrebbero consigliato di montare in aggiunta alla centralina racing del kit Termignoni una Power Commander e fare ottimizzare il tutto al banco.
    Che ne pensate???
    Risolverei un pochino il problema???
    Migliorerebbero anche le prestazioni in generale???
    Non conta niente???
    Grazie dei consigli....!

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    #2
    Si, potrebbe funzionare...


    ...Se poi aggiungi un Commodore 64 in parallelo con una PsP sarebbe perfetta...

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      #3
      montando una PCV potresti perfezionare la mappatura e potresti anche modificarla personalmente (utilizzando l'autotune, mi sembra si chiami cos&#236

      comunque la centralina originale, se tu volessi, puoi anche fartela mappare da perlini a cesena che magari dà un occhio a tutto il resto

      p.s. incremento di prestazioni scordatelo, potresti solo regolarizzare al massimo il funzionamento e 3-4000 giri...
      ma tu la moto la usi solo in pista o anche in strada?
      Last edited by elio; 10-04-10, 06:06.

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        #4
        Originally posted by elio View Post
        montando una PCV potresti perfezionare la mappatura e potresti anche modificarla personalmente (utilizzando l'autotune, mi sembra si chiami cos?)

        comunque la centralina originale, se tu volessi, puoi anche fartela mappare da perlini a cesena che magari d? un occhio a tutto il resto

        p.s. incremento di prestazioni scordatelo, potresti solo regolarizzare al massimo il funzionamento e 3-4000 giri...
        ma tu la moto la usi solo in pista o anche in strada?

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          #5
          Originally posted by elio View Post
          montando una PCV potresti perfezionare la mappatura e potresti anche modificarla personalmente (utilizzando l'autotune, mi sembra si chiami cos?)

          comunque la centralina originale, se tu volessi, puoi anche fartela mappare da perlini a cesena che magari d? un occhio a tutto il resto

          p.s. incremento di prestazioni scordatelo, potresti solo regolarizzare al massimo il funzionamento e 3-4000 giri...
          ma tu la moto la usi solo in pista o anche in strada?
          quest'anno per fare pi? km per conoscere meglio la moto la userei anche in strada, e per quello che mi piacerebbe andasse bene anche giri bassi. Lo so che se la usassi solo su pista non me ne farei niente di sistemarla a 3/4000 giro....!
          Per il discorso di sistemare la sua originale da perlini lo so, ma con la pcv in un problema smonterei tuttoal volo....!

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            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            quest'anno per fare pi? km per conoscere meglio la moto la userei anche in strada, e per quello che mi piacerebbe andasse bene anche giri bassi. Lo so che se la usassi solo su pista non me ne farei niente di sistemarla a 3/4000 giro....!
            Per il discorso di sistemare la sua originale da perlini lo so, ma con la pcv in un problema smonterei tuttoal volo....!
            Parere personale e poi non ti dir? mai pi? nulla, , fai il cazzzo che vuoi, no?

            Hai chiesto 1000 volte e poi hai sempre fatto quello che credevi pi? opportuno...

            Elio ti fornisce la miglior soluzione, ma tu preferisci la pcv...e montala!!!

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              #7
              Io non la preferisco proprio....! A dire il vero sono contrario ma mi avrebbero fatto un discorso che se va bene lo prenderei al volo....!

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                #8
                Originally posted by Paiolino View Post
                Io non la preferisco proprio....! A dire il vero sono contrario ma mi avrebbero fatto un discorso che se va bene lo prenderei al volo....!


                Ascolti le campane sbagliate...

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                  #9
                  e che vuoi fare paolo...come il fagiano e cement arte che sulle loro R hanno montato le power commander perchè gli stà antipatico perlini???

                  fai fare a maurizio e se un gg vorrai rivedere qualcosa lo rivedi con lui

                  quelli col portafoglio gonfio ragionano cosi...ragionano col migliore
                  Last edited by bosco_RR; 10-04-10, 08:04.

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                    #10
                    io ho l'impressione che tu debba cambiare mecc.. io non so le 1198 ma la mia (certo non è un quadricilindri che cammini a 500 giri) è spettacolare di come si riprende ai bassi (senza centralina aggiuntiva)

                    CMQ io preferisco le rapid bike penso a quella magari quando la porterò in pista...

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                      #11
                      intervengo solo per portare la mia esperienza diretta senza consigliarti e tantomeno darti una soluzione a questo TUO problema


                      quando acquistai il completo Akra mi consigliarono di non far rimappare la centralina originale ma montarne una aggiuntiva per il problema della garanzia....
                      montata e mappata al banco lavorava dai 5000 in su' e apertura gas maggiore del 20% perche' con la centralina originale non si potevano eliminare le sonde, praticamente na cacata o meglio la moto fino a 5000 era meno regolare che da originale, dopo i 5000 diventava un caccia
                      un mese fa' mi sono deciso e con un centone ho fatto caricare la mappa DP, e azzerata la PC l'ho provata e posso dirti che ai bassi e' migliorata.
                      Visto che cmq avevo dentro la PC l'ho fatta mappare nuovamente e la moto va' a tutti i regimi e riprende da qualsiasi rapporto come *** comanda

                      questo e' tutto...ora prenditi la moto vatti a fare un giro e non rompere i cojotes
                      Last edited by vinarm; 10-04-10, 09:26.

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                        #12
                        Originally posted by vinarm View Post
                        e non rompere i cojotes
                        Guoto

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