Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come ci riconosciamo la tutti????
Io arrivo venerd? pomeriggio...ce lo prendiamo un aperitivo assieme
quoto, io da domani pomeriggio non potr? pi? collegarmi, di alcuni di voi ho il cell, ma per gli altri??? se ci diamo un appuntamento???? il mio cell cmq ? in firma
quoto, io da domani pomeriggio non potr? pi? collegarmi, di alcuni di voi ho il cell, ma per gli altri??? se ci diamo un appuntamento???? il mio cell cmq ? in firma
Fatti sentire allora Theo, io conto di venire a casa per le 20.
Poi carico tutto, mi doccio, ceno e poi ci sbevazziamo qualcosa insieme
vediamo che si pu? fare ne dovrei sempre parlare col Cimini
mercoled? pomeriggio ti chiamo e ci si mette d'accordo
Theo ti ricordo che io sta settimana sto facendo le notti (dovevo essere libero mercoledi', ma ovviamente...riposo saltato ) alle 18 devo essere in servizio...
a che ora pensi di essere da ste parti? (cosi' mi organizzo anche per tutto)
Theo ti ricordo che io sta settimana sto facendo le notti (dovevo essere libero mercoledi', ma ovviamente...riposo saltato ) alle 18 devo essere in servizio...
a che ora pensi di essere da ste parti? (cosi' mi organizzo anche per tutto)
Robb? culo che va a rijeka
Ma tu sei di arezzo...cavolo l'anno scorso sono venuto a buttarmici col paracadute
Comment