allora il 999 è ancora a casa mia,MONTATO E PRONTO A SCATENARE L'INFERNO!!!!!!!!seconda cosa,se la futa la conosci abbastanza,puoi andare tranquillamente,tanto sai dove,come e quando ci sono gli sbirri superincazzati...strisciate di gomma le vedi all'uscita di alcune curve,quello sì,ma di staccate da brivido,come dice bosco_rr,anche a me sembra esilarante come descrizione....non ce ne sono.e come ultimo,è ancora colorata così,bella come il sole!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate cosa ho ritrovato.....
Collapse
X
-
caruccia la colorazione, sembra un transformer.. me piasce...
certo che se ti fermavano... "scusi lasci li la moto e venga con noi verso l'auto d'ordinanza per un controllo" hahaha
la mollavi tipo jerry calà con la vespa in pony express?
ps. la targa è a 45°? se no +1 secondo nel percorso casa futa casaLast edited by AndreaRS250; 03-03-10, 22:50.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postrosc ho visto un video dove c'? la tua ripresa da un m900..bella
solo non capisco: come mai lo scarico ? cos? distante dal codone?
e poi perch? manca la paratia calore della zard che costa una fucilata
Comment
-
-
Originally posted by AdriR1 View Post...della FUTA ho sentito parlare su un'altro forum...
...Si Narra che in certe staccate ci sono le strisce delle gomme...
...credo sia una zona franca dove la polizia nemmeno si va a mettere...tanto nessuno li vedrebbe nemmeno...
Per contro sempre su altro forum dicevano che spesso passano anche molti carri funebri......................
purtroppo invece ti sbagli sul fattore polizia.. il sabato si trovano di media 2-3 pattuglie e domenica qualcosa in meno...
diciamo che devi cercare gli orari (il top ? domenica mattina presto)
piu di una volta mi son sentito dire dal classico posto di blocco frasi del genere:
- non vi vogliamo piu quassu
- state attenti che su ci sono altri posti di blocco quindi moderate la velocita
per i controlli fino a qualche anno fa erano magnanimi...guardavano solo la targa...
alcuni andavan su senza specchi, frecce e con un fanale poliessoidale e logicamente scarico aperto (i db killer qu li buttan via senza montarli) fino a vedere un 250 completamente pista (slick comprese) perche il giorno dopo andava in pista e doveva fare il rodaggio...
ora son un po piu rigidi
Comment
-
il brutto è che lì,molti si credono invulnerabili.....ho smesso di andare via con dlla gente di un paese vicino perchè tutti i sabati uno o l'altro si sdraiavano....tornanti contromano,sorpassi tra 2 auto(e via gli specchi a una o entrambe..)ecc.Io vado per divertirmi,mica voglio morire per un deficente che si crede Shwantz!!!!!!!!!!!!
per fabio:il mio 999 è in perfetto ordine,vedere per credere!!!
la targa invece,al contrario di quel che si può pensare,era veramente in regola,con tanto di luce targa!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postil brutto ? che l?,molti si credono invulnerabili.....ho smesso di andare via con dlla gente di un paese vicino perch? tutti i sabati uno o l'altro si sdraiavano....tornanti contromano,sorpassi tra 2 auto(e via gli specchi a una o entrambe..)ecc.Io vado per divertirmi,mica voglio morire per un deficente che si crede Shwantz!!!!!!!!!!!!
per fabio:il mio 999 ? in perfetto ordine,vedere per credere!!!
la targa invece,al contrario di quel che si pu? pensare,era veramente in regola,con tanto di luce targa!!!!!!!!!!!!!!
se ti fermavano avresti chiesto con disinvoltura a uno dei municipalotti se te la teneva in piedi mentre cercavi i documenti
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postbeh... per cio che riguarda le strisce nere le trovi in ingresso e in uscita... tanta gente che la scambia per una pista e questo ? il motivo dei carri funebri...
purtroppo invece ti sbagli sul fattore polizia.. il sabato si trovano di media 2-3 pattuglie e domenica qualcosa in meno...
diciamo che devi cercare gli orari (il top ? domenica mattina presto)
piu di una volta mi son sentito dire dal classico posto di blocco frasi del genere:
- non vi vogliamo piu quassu
- state attenti che su ci sono altri posti di blocco quindi moderate la velocita
per i controlli fino a qualche anno fa erano magnanimi...guardavano solo la targa...
alcuni andavan su senza specchi, frecce e con un fanale poliessoidale e logicamente scarico aperto (i db killer qu li buttan via senza montarli) fino a vedere un 250 completamente pista (slick comprese) perche il giorno dopo andava in pista e doveva fare il rodaggio...
ora son un po piu rigidi
gli anni d'oro della futa sono andati...
fino a 4/5 anni fa ea no spasso
negli ultimi e' un pullulare GIUSTAMENTE di poliziotti scassaminchia E PILOTONI che non sanno quali sono le curve da tagliare... e purtroppo i morti spesso non sono gli IDIOTI....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquoto
gli anni d'oro della futa sono andati...
fino a 4/5 anni fa ea no spasso
negli ultimi e' un pullulare GIUSTAMENTE di poliziotti scassaminchia E PILOTONI che non sanno quali sono le curve da tagliare... e purtroppo i morti spesso non sono gli IDIOTI....
Comment
-
Originally posted by Warez View PostMa senza specchietti come fate?
Non vi fermano?
ovviamente ti parlo per la mia esperienza....cioè andando raramamente di domenica e possibilmente la mattina fino max le 10.30-11...
e la futa ad onor del vero è uno dei passi da evitare....meglio altri meno "battuti"...Last edited by blackbass; 05-03-10, 17:04.
Comment
X
Comment