Originally posted by ERGAL
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198s o rsv4 Factory? che fareste?
Collapse
X
-
Originally posted by ERGAL View PostUn pò robusto.si...ma io sono messo peggio..
Primiano, al tuo posto non saprei che fare...però un pò penso di conoscerti...
Il Duca...l'hai avuto..il 999 e ti ha un pò rotto, io credo che il 1198 non si discosti moltissimo in quanto a "filosofia"...
L'apriliona...ti va stretta, non ti ci vedo proprio...come non vedrei me sopra quella motoretta...
Perchè non qulcosa di nuovo, diverso...e che non si svaluta come queste due ?
Io fossi in te valuterei anche la nuova sbk Bmw..
Azzo...cambi moto ogni anno, sono convinto che con la tedesca....non ci perderai molto, rispetto alle altre due.
E poi...è bella anche la Bmw...non ti piace ?
sara' un'impressione ma secondo me invece la sbk bmw sara' l'unica moto bavarese che si svalutera' parecchio come usato...troppa concorrenza e sopratutto di qualita' superiore! staremo a vedere. e' inserita' in un segmento troppo delicato.Last edited by Robix74; 29-12-09, 08:41.
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postsara' un'impressione ma secondo me invece la sbk bmw sara' l'unica moto bavarese che si svalutera' parecchio come usato...troppa concorrenza e sopratutto di qualita' superiore! staremo a vedere.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAnche secondo me non terrà troppo il mercato, quello delle supersportive è un mondo a se.... si vedrà... anche perchè assomiglia per metà ad una R6...e non va bene
veramente l'ho vista dal vero...e' un mix di moto un pezzo di una il musetto che assomiglia ad un'altra scarico ormai corto come di "moda" oggi.....ricordi quando usci il cbr 600rr...vai tutti di scarico sottosella....poi a qualcuno venne la brillante idea di abbandonare e buttarsi sul corto basso...e viaaaaa tutti dietro..ammazza che mercato di pecorazze!Last edited by Robix74; 29-12-09, 08:49.
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postveramente l'ho vista dal vero...e' un mix di moto un pezzo di una il musetto che assomiglia ad un'altra scarico ormai corto come di "moda" oggi.....ricordi quando usci il cbr 600rr...vai tutti di scarico sottosella....poi a qualcuno venne la brillante idea di abbandonare e buttarsi sul corto basso...e viaaaaa tutti dietro..ammazza che mercato di pecorazze!
Sulle qualita' motoristiche ecc non mi esprimo perch? deve essere una bomba!
Comment
-
quoto..sicuramente di ciclistica e motore sara' un gioiello...e solo pero' un piccolo aspetto che puo' determinare il successo....staremo a vedere, secondo me ormai bmw si e' fatta una cerchia di clienti molto particolare e difficilmente il maniaco jap va' ad acquistare una sbk bmw come non credo che il vero appassionato delle nostrane di casa molli una ducati/aprila/mv o che sia per prendere la bavarese sbk...o almeno ce ne saranno pochissimi. questo e' come la penso io. poi come ripeto per carita' tecnicamente e' stupenda, ma penso che e' meglio che si concentrino sulle loro moto turistiche che e' il loro segmento di successo...inattaccabile!Last edited by Robix74; 29-12-09, 08:58.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAnche secondo me non terr? troppo il mercato, quello delle supersportive ? un mondo a se.... si vedr?... anche perch? assomiglia per met? ad una R6...e non va bene
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postil 999 col 1198 non c'entra proprio nulla a livello guida.
Motore desmo, bicilindrico...Prix conosce fin troppo bene le Ducati...era per cambiare un pò sponda...Last edited by ERGAL; 29-12-09, 10:05.
Comment
-
si,
la ducati la conosco, mi piace e credo che la terrò come mia moto anche questa volta.
La BMW l'ho considerata ma non sono così tanto innovativo nelle mie scelte, vorrei vederne un po' in giro prima di comprarla, credo che la 1198s sarà la mia prossima moto.
Fabri sta volta ci faremo un giretto insieme con il ducatore serio serio!!!
Comment
-
Originally posted by prix View Postsi,
la ducati la conosco, mi piace e credo che la terr? come mia moto anche questa volta.
La BMW l'ho considerata ma non sono cos? tanto innovativo nelle mie scelte, vorrei vederne un po' in giro prima di comprarla, credo che la 1198s sar? la mia prossima moto.
Fabri sta volta ci faremo un giretto insieme con il ducatore serio serio!!!
di sicuro non ti sbagli! l'rsv4 e' veramente favoloa, una bomba....a mio avviso attualmente la piu' racing, ma e' una moto ancora troppo giovane. ha bisogno di maturare ed ottenere conferme! il 1198s penso non abbia bisogno di dimostrare nulla.....e la coda di una lunga evoluzione vincente!
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postdi sicuro non ti sbagli! l'rsv4 e' veramente favoloa, una bomba....a mio avviso attualmente la piu' racing, ma e' una moto ancora troppo giovane. ha bisogno di maturare ed ottenere conferme! il 1198s penso non abbia bisogno di dimostrare nulla.....? la coda di una lungo e costante aumento di cilindrata
Comment
X
Comment