Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198s o rsv4 Factory? che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Un p? robusto.si...ma io sono messo peggio..
    Primiano, al tuo posto non saprei che fare...per? un p? penso di conoscerti...
    Il Duca...l'hai avuto..il 999 e ti ha un p? rotto, io credo che il 1198 non si discosti moltissimo in quanto a "filosofia"...
    L'apriliona...ti va stretta, non ti ci vedo proprio...come non vedrei me sopra quella motoretta...
    Perch? non qulcosa di nuovo, diverso...e che non si svaluta come queste due ?
    Io fossi in te valuterei anche la nuova sbk Bmw..
    Azzo...cambi moto ogni anno, sono convinto che con la tedesca....non ci perderai molto, rispetto alle altre due.
    E poi...? bella anche la Bmw...non ti piace ?
    il 999 col 1198 non c'entra proprio nulla a livello guida.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Un pò robusto.si...ma io sono messo peggio..
      Primiano, al tuo posto non saprei che fare...però un pò penso di conoscerti...
      Il Duca...l'hai avuto..il 999 e ti ha un pò rotto, io credo che il 1198 non si discosti moltissimo in quanto a "filosofia"...
      L'apriliona...ti va stretta, non ti ci vedo proprio...come non vedrei me sopra quella motoretta...
      Perchè non qulcosa di nuovo, diverso...e che non si svaluta come queste due ?
      Io fossi in te valuterei anche la nuova sbk Bmw..
      Azzo...cambi moto ogni anno, sono convinto che con la tedesca....non ci perderai molto, rispetto alle altre due.
      E poi...è bella anche la Bmw...non ti piace ?

sara' un'impressione ma secondo me invece la sbk bmw sara' l'unica moto bavarese che si svalutera' parecchio come usato...troppa concorrenza e sopratutto di qualita' superiore! staremo a vedere. e' inserita' in un segmento troppo delicato.
      Last edited by Robix74; 29-12-09, 08:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robix74 View Post
        sara' un'impressione ma secondo me invece la sbk bmw sara' l'unica moto bavarese che si svalutera' parecchio come usato...troppa concorrenza e sopratutto di qualita' superiore! staremo a vedere.
        Anche secondo me non terr? troppo il mercato, quello delle supersportive ? un mondo a se.... si vedr?... anche perch? assomiglia per met? ad una R6...e non va bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Anche secondo me non terrà troppo il mercato, quello delle supersportive è un mondo a se.... si vedrà... anche perchè assomiglia per metà ad una R6...e non va bene

veramente l'ho vista dal vero...e' un mix di moto un pezzo di una il musetto che assomiglia ad un'altra scarico ormai corto come di "moda" oggi.....ricordi quando usci il cbr 600rr...vai tutti di scarico sottosella....poi a qualcuno venne la brillante idea di abbandonare e buttarsi sul corto basso...e viaaaaa tutti dietro..ammazza che mercato di pecorazze!
          Last edited by Robix74; 29-12-09, 08:49.

Comment

• Font Size
            veramente l'ho vista dal vero...e' un mix di moto un pezzo di una il musetto che assomiglia ad un'altra scarico ormai corto come di "moda" oggi.....ricordi quando usci il cbr 600rr...vai tutti di scarico sottosella....poi a qualcuno venne la brillante idea di abbandonare e buttarsi sul corto basso...e viaaaaa tutti dietro..ammazza che mercato di pecorazze!
            Se avessero lasciato i due occhi, e le branchie da entrambe le parti...avrebbe avuto un suo perch?...uno squalo... invece cos? ? una R6 con un pezzo di carena cambiato...e stile troppo giapponese...
            Sulle qualita' motoristiche ecc non mi esprimo perch? deve essere una bomba!

Comment

• Font Size
              quoto..sicuramente di ciclistica e motore sara' un gioiello...e solo pero' un piccolo aspetto che puo' determinare il successo....staremo a vedere, secondo me ormai bmw si e' fatta una cerchia di clienti molto particolare e difficilmente il maniaco jap va' ad acquistare una sbk bmw come non credo che il vero appassionato delle nostrane di casa molli una ducati/aprila/mv o che sia per prendere la bavarese sbk...o almeno ce ne saranno pochissimi. questo e' come la penso io. poi come ripeto per carita' tecnicamente e' stupenda, ma penso che e' meglio che si concentrino sulle loro moto turistiche che e' il loro segmento di successo...inattaccabile!
              Last edited by Robix74; 29-12-09, 08:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Anche secondo me non terr? troppo il mercato, quello delle supersportive ? un mondo a se.... si vedr?... anche perch? assomiglia per met? ad una R6...e non va bene
                se seguiamo questa linea di pensiero dovremmo consigliare aprilia...perch? anke il 1098 non ? mica cos? originale come linea....coda f4 uguale...e l'anteriore...mmmm....cos? originale ?! ? una moto...bella per carit?...ma classica e non certo originale o avvenieristica...imho...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  il 999 col 1198 non c'entra proprio nulla a livello guida.
                  Infatti...io ho parlato di "filosofia"...non di livello di guida.
                  Motore desmo, bicilindrico...Prix conosce fin troppo bene le Ducati...era per cambiare un pò sponda...
                  Last edited by ERGAL; 29-12-09, 10:05.

Comment

• Font Size
                    si,
                    la ducati la conosco, mi piace e credo che la terrò come mia moto anche questa volta.
                    La BMW l'ho considerata ma non sono così tanto innovativo nelle mie scelte, vorrei vederne un po' in giro prima di comprarla, credo che la 1198s sarà la mia prossima moto.
                    Fabri sta volta ci faremo un giretto insieme con il ducatore serio serio!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      si,
                      la ducati la conosco, mi piace e credo che la terr? come mia moto anche questa volta.
                      La BMW l'ho considerata ma non sono cos? tanto innovativo nelle mie scelte, vorrei vederne un po' in giro prima di comprarla, credo che la 1198s sar? la mia prossima moto.
                      Fabri sta volta ci faremo un giretto insieme con il ducatore serio serio!!!

di sicuro non ti sbagli! l'rsv4 e' veramente favoloa, una bomba....a mio avviso attualmente la piu' racing, ma e' una moto ancora troppo giovane. ha bisogno di maturare ed ottenere conferme! il 1198s penso non abbia bisogno di dimostrare nulla.....e la coda di una lunga evoluzione vincente!

Comment

• Font Size
                        di sicuro non ti sbagli! l'rsv4 e' veramente favoloa, una bomba....a mio avviso attualmente la piu' racing, ma e' una moto ancora troppo giovane. ha bisogno di maturare ed ottenere conferme! il 1198s penso non abbia bisogno di dimostrare nulla.....? la coda di una lungo e costante aumento di cilindrata
                        Ecco, cos? va meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GG View Post
                          Ecco, cos? va meglio
                          dici che tra un paio d'anni vedremo il ducatone 2000 tdi ? minkia

Comment

X
                          Working...