Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuuuuuu oggi nn sono riuscito a finirla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuuuuuu oggi nn sono riuscito a finirla

oggi finalmente ho avuto un giorno da dedicare alla mia ducati...
    comprato l'airbox nuovo e quindi tutto da montare... e forare azz...
    cmq questa mattina tutto perfetto, vado al box smonto tutto.. e mi porto via il vecchio airbox... e prima cosa noto che la mia guarnizione originale ? diversa ma ci d? poco peso...
    cmq 2-3 ore per forare per bene tutto l'air in carbonio che nn aveva manco un foro (tranne quelli dei cornetti)
    nel pomeriggio vvado con calma a montare tutto un p? di disguidi e incazzaute ma alla fine monto tutto perfetto, compreso i condotti che mi hanno fatto un p? dannare per metterli con le guarnizioni...
    fatto st? monto il serbatoio... e orrore la guarnizione nn tocca bene... anzi tocca pochissimo o nulla... cavolo nn capivo subito... poi chiamo in ducati per chiedere info e scopro che la guarnizione 998 e 996 sono diverse... nooooooooooooooooooooooooooooooooo che sfiga... cos? ora devo lasciare smontato... e finir? poi quando mi arriva la guarnizione nuova... peccato volevo vederla finita e provarla... peccato... spero almeno che i fori combacino...
    invece secondo voi se tolgo le guarnizioni da lato tra airbox e condotti e metto una guarnizione adesiva in neoprene ? meglio o peggio????

• Font Size
    Metti un paio di foto così riusciamo a capire meglio...

Comment

• Font Size
      domani scarico le foto e le metto... cmq oggi ero unn pò scocciato di nn poterla accendere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        domani scarico le foto e le metto... cmq oggi ero unn p? scocciato di nn poterla accendere...
        Ti capisco: ma carica che gi? sbavo!!!

Comment

• Font Size
          finalmente le foto...
          ecco il problema... questa guarnizione azz...

qui i 2 airbor e si vede la differenza... ma scemo io a pensare che cmq nn cambiasse nulla...

Comment

• Font Size
            ecco la moto.... finita... ma che nn posso accendere... dato che l'airbox nn è sigillato... si nota anche che ho lasciato un fazzoletto per coprire dentro l'airbox...

Comment

• Font Size
              Vedo vedo...Certo immagino come ti girino le @@ ma che spettacolo che è!!!

Comment

• Font Size
                grazie anche se le foto con il cell nn sono il massimo...
                cmq mi girano molto anche per aspettare 1 settimana il pezzo

Comment

X
                Working...