oggi finalmente ho avuto un giorno da dedicare alla mia ducati...
comprato l'airbox nuovo e quindi tutto da montare... e forare azz...
cmq questa mattina tutto perfetto, vado al box smonto tutto.. e mi porto via il vecchio airbox... e prima cosa noto che la mia guarnizione originale ? diversa ma ci d? poco peso...
cmq 2-3 ore per forare per bene tutto l'air in carbonio che nn aveva manco un foro (tranne quelli dei cornetti)
nel pomeriggio vvado con calma a montare tutto un p? di disguidi e incazzaute ma alla fine monto tutto perfetto, compreso i condotti che mi hanno fatto un p? dannare per metterli con le guarnizioni...
fatto st? monto il serbatoio... e orrore la guarnizione nn tocca bene... anzi tocca pochissimo o nulla... cavolo nn capivo subito... poi chiamo in ducati per chiedere info e scopro che la guarnizione 998 e 996 sono diverse... nooooooooooooooooooooooooooooooooo che sfiga... cos? ora devo lasciare smontato... e finir? poi quando mi arriva la guarnizione nuova... peccato volevo vederla finita e provarla... peccato... spero almeno che i fori combacino...
invece secondo voi se tolgo le guarnizioni da lato tra airbox e condotti e metto una guarnizione adesiva in neoprene ? meglio o peggio????
comprato l'airbox nuovo e quindi tutto da montare... e forare azz...
cmq questa mattina tutto perfetto, vado al box smonto tutto.. e mi porto via il vecchio airbox... e prima cosa noto che la mia guarnizione originale ? diversa ma ci d? poco peso...
cmq 2-3 ore per forare per bene tutto l'air in carbonio che nn aveva manco un foro (tranne quelli dei cornetti)
nel pomeriggio vvado con calma a montare tutto un p? di disguidi e incazzaute ma alla fine monto tutto perfetto, compreso i condotti che mi hanno fatto un p? dannare per metterli con le guarnizioni...
fatto st? monto il serbatoio... e orrore la guarnizione nn tocca bene... anzi tocca pochissimo o nulla... cavolo nn capivo subito... poi chiamo in ducati per chiedere info e scopro che la guarnizione 998 e 996 sono diverse... nooooooooooooooooooooooooooooooooo che sfiga... cos? ora devo lasciare smontato... e finir? poi quando mi arriva la guarnizione nuova... peccato volevo vederla finita e provarla... peccato... spero almeno che i fori combacino...
invece secondo voi se tolgo le guarnizioni da lato tra airbox e condotti e metto una guarnizione adesiva in neoprene ? meglio o peggio????
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