Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quando l'uscita della vera ducati ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella provocazione.

Ma la 4 cyl c'? gi?, ha riscosso successo, ha fatto parlare e chi la vuole caccia i denari e si prende la D16.

Magari con Rossi l'anno prossimo cominceranno lo sviluppo della nuova versione.

Rossi-Preziosi-Guareschi.

Mi piace.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      In tema di cassate affermare che un bicilindrico vada di pi? di un quattro ? semplicemente e tecnicamente azzardato....ma quando capirete che i cavalli parlando di una moto sono ben poco....per voi sembrano tutto....mi s? tanto di frustrazioni....
      Una Ducati ? una gran moto, ma non perch? ha pi? o meno cavalli di un altra....czz qui siamo proprio all'ABC....
      se per noi i CV fossero tutto non avremmo di certo una DUCATI

Comment

• Font Size
        In tema di cassate affermare che un bicilindrico vada di pi? di un quattro ? semplicemente e tecnicamente azzardato....ma quando capirete che i cavalli parlando di una moto sono ben poco....per voi sembrano tutto....mi s? tanto di frustrazioni....
        Una Ducati ? una gran moto, ma non perch? ha pi? o meno cavalli di un altra....czz qui siamo proprio all'ABC....
        Gero, domani pome vado al tivano, sali per un caff??

Comment

• Font Size
          In tema di cassate affermare che un bicilindrico vada di pi? di un quattro ? semplicemente e tecnicamente azzardato....
          io direi che, a parit? di cilindrata, impossibile

....ma quando capirete che i cavalli parlando di una moto sono ben poco....per voi sembrano tutto....
          guarda che mica siamo in una sezione jappa

....mi s? tanto di frustrazioni....
          ed infatti i jappi son frustrati!

..ma anche al D e pure all'E

Comment

• Font Size
            dubito che possono realizzare anche un 4 cilindri!! ricordiamoci la filosofia e storia ducati

bicilindrico!!

Comment

• Font Size
              beh la storia dice anche tanti monocilindrici a anche un 4 cilindri... (pi? naturalmente la D16) che per il periodo era fuori mercato solo per la potenza che sprigionava gi? al tempo, tant'? che non c'erano gomme adatte a quella moto... 80CV nel 1964!!!

Cmq a mio parere prima o poi arriver? anche la 4 cilindri, oltretutto con le future nuove regole di MotoGP con motori 1000 derivati dalla serie... un motore 1000 4cil. lo dovranno fare per forza... se no che si mettono a correre con i motori degli altri?

Comment

• Font Size
                Originally posted by teox View Post
                una curiosit? Live: perch? non compreresti mai un 1198, al di l? dell'odio per il marchio.

La motivazione prettamente tecnica mi incuriosisce
                Boh pu? anche andare a stile di guida, ad esempio a me il 1098s piace un botto come moto, ma il bicilindrico non lo so guidare, quindi ? inutile che compri una moto per andare 2 secondi piu piano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Boh pu? anche andare a stile di guida, ad esempio a me il 1098s piace un botto come moto, ma il bicilindrico non lo so guidare, quindi ? inutile che compri una moto per andare 2 secondi piu piano
                  beh Cesare..te non dovresti proprio comprar moto allora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    beh Cesare..te non dovresti proprio comprar moto allora
                    Vieni a rekkia che ne riparliamo capellone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      se la facessero costerebbe ugualemte uno sflagello e quindi non per le mie tasche, ma anche se costasse quanto una bmw s 1000rr o aprilia rsv4 non la prenderei ugualmente... se dovessi cambiare andrei su bmw, ducati mai.. mi fa venire l'orticaria solo il nome sul serbatoio

Come non quotarti

Comment

• Font Size
                        hai assolutamente ragione Live, anche io non sono un estimatore del bicilindrico e infatti ho ripiegato su altro

ma se ci fosse stato il prodotto da te pensato sarei stato senza dubbi un pi? che potenziale cliente

visto per? che per ora ? fantascienza continuo ad usare la mia desmo_punisher

Comment

• Font Size
                          deviando un po il discorso vorrei solo precisare che l'848 e una gran moto e non va certemente piano. quando l'ho comprata anch'io i primi giorni credevo di aver fatto una cavolata ma imparando a conoscerla vi assicuro che è molto efficace e non aggiungo altro per non sentirmi dire che sono solo cazzate

Comment

• Font Size
                            Io penso che sulla diversita di guida tra 2 e 4 cilindri e logico che e personale chi si trova meglio con uno piuttosto che con altro questa e una giusta motivazione quello che nn capisco e perche cercate tutti questi cavalli ...193......no meglio 200....ma voi siete in grado di darglielo il gas ? io tutti sti pilotoni li vorrei vedere.....date gas come si deve arrivate a sentire il fondocorsa della manopola gestitela tutta quella cavalleria ma senza cazzate elettroniche.....perche se vi comprate la megamoto da 250cv e poi avete bisogno di antitutto per dare il gas che ve ne fate......
                            comprate una 1000 e date gas ..........
                            Io ho sempre sentito dire che se uno e capace gira con moto di serie a circa 2/3 sec con moto di serie dai piloti poi allora ha senso comincire a cambiare sospensioni etc......
                            IO sono il primo della lista ma molti di noi nn sfruttano il potenziale della loro moto se nn per il 40% forse.....
                            ah nn voleva essere un rimprovero ma ci perdiamo troppo in queste

Comment

• Font Size
                              cose forse sarebbe meglio riuscire a capire quale moto e piu congeniale a noi e spendere soldi chi puo a girare in pista ed imparare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DucatinoRed View Post
                                Io penso che sulla diversita di guida tra 2 e 4 cilindri e logico che e personale chi si trova meglio con uno piuttosto che con altro questa e una giusta motivazione quello che nn capisco e perche cercate tutti questi cavalli ...193......no meglio 200....ma voi siete in grado di darglielo il gas ? io tutti sti pilotoni li vorrei vedere.....date gas come si deve arrivate a sentire il fondocorsa della manopola gestitela tutta quella cavalleria ma senza cazzate elettroniche.....perche se vi comprate la megamoto da 250cv e poi avete bisogno di antitutto per dare il gas che ve ne fate......
                                comprate una 1000 e date gas ..........
                                Io ho sempre sentito dire che se uno e capace gira con moto di serie a circa 2/3 sec con moto di serie dai piloti poi allora ha senso comincire a cambiare sospensioni etc......
                                IO sono il primo della lista ma molti di noi nn sfruttano il potenziale della loro moto se nn per il 40% forse.....
                                ah nn voleva essere un rimprovero ma ci perdiamo troppo in queste
                                Felicissimo di leggere queste tue e socialmente commosso nel sapere che esistono ancora persone cosi!

Ho scritto qualcosa del genere poco fa pure io, ma sembra che questo tasto sia zona vietata per molti.....affrontare il discorso del "perch? ho un mille da 300cv" e zona a cui pochi hanno il coraggio di avvicinarsi....

Per scelta ho un 750 ma nella zona i rosiconi pensano e sostengono fermamente che sia un 1000 travestito, se leggi tra le righe ti ho gi? detto tutto sulla gran parte degli utenti odierni.....

Comment

X
                                Working...