Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io lo sapevo!!!! non dovevo farlo!!
Collapse
X
-
Originally posted by Paoloe46 View PostChe Ca**o ? un epidemia
!!! NON SALITE SU QUELLA DUCATI !!!
l'hai provata ! mo so c***i tuoi !!
Originally posted by Docste View Postil secco parla troppo ultimamente
una gita in famigghia gli chiarir? le idee
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postte lo avevo detto !! non provarla ... non provarla .....
l'hai provata ! mo so c***i tuoi !!
gi? !! anche lui malgrado il vaccino .... penso che si sia contagiato
p? bast? ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio ho provato e riprovato.........e la k7 mi sembra semplicemente di un altro pianeta...........
p? bast? ??
bah, non saprei se basta... secondo me ti stai mantenendo da prendere una 1198 solo perch? hai sempre dichiarato "io piscio sui pomponi e sui cilindri dispari" e prendendo un pompone ora ti massacrerebbero tutti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by elio View Postper convincerti a non comprarla?
bah, non saprei se basta... secondo me ti stai mantenendo da prendere una 1198 solo perch? hai sempre dichiarato "io piscio sui pomponi e sui cilindri dispari" e prendendo un pompone ora ti massacrerebbero tutti
ripeto ho provato e riprovato
se andassi meglio col pompone lo avrei gi? comprato
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postper convincerti a non comprarla?
E gli piscierebbero in testa...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gpm View PostE gli piscierebbero in testa...
se ho le mie convinzioni ? propio perch? ? dal 2007 (prima c'era ben poco da provare) che provo.
se avessi minimamente capito che con ducati sarei potuto andare meglio non avrei certo parlato in quel modo.......
quindi essere coerente per me non ? un sacrificio ma semplicemente seguire la linea che ho sperimentato essere la migliore
GSXR
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste farebbero bene
se ho le mie convinzioni ? propio perch? ? dal 2007 (prima c'era ben poco da provare) che provo.
se avessi minimamente capito che con ducati sarei potuto andare meglio non avrei certo parlato in quel modo.......
quindi essere coerente per me non ? un sacrificio ma semplicemente seguire la linea che ho sperimentato essere la migliore
GSXR
Ma sei proprio un bravo GIGIO!!!!
Ti?, un bacio di simpatia e fraternizzazione...
Alla Toledaus....
Comment
-
Originally posted by Paoloe46 View PostAncora no !!!
Sto tentando di vendere la moto POTENTE cos? magari mi posso prendere quella di Dany999s che ? veramente bella e che a quanto pare ancora non ha trovato un acquirente !!la mia l'ho venduta oggi stesso a MAONI !
speriamo me la tratti bene !
Comment
X
Comment