Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era più bella la multirutto...[Scoop OpenRoad]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bruttina!
    Magari dal vivo , a questo punto la multi rutto ? nettamente migliore!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      parli della hyper con il motore + piccolo?
      dipende dai punti di vista. la Hyper mini...a mio avviso ? un'ottima scelta commerciale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        parli della hyper con il motore + piccolo?
        il polmoncino?

Quella è un altra vorrei ma non posso, tipo la 848

tutta scena, zero sostanza

Venderà.
        Last edited by giuseppe_d; 11-10-09, 18:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          il polmoncino?

Quella ? un altra vorrei ma non posso, tipo la 848

tutta scena, zero sostanza

Vender?.
          concordo sul vorrei ma non posso.
          solamente che noi smanettoni ci dimentichiamo spesso che siamo utenti che devono andare su strade piene di buche e con limiti molto severi.

l'utente che compra la 848 la prende perch? ne ? innamorato, perch? ha paura del 1098 e perch? non fa pista.

Ora...un 848 su strada ? una moto iperleggera con oltre 130cv. Tutta scena e zero sostanza??? A Gius?....non facciamo gli sparoni.

Ora esce la HM piccola. Motore da 81 cavalli per un peso davvero basso. Tanto divertimento assicurato per l'utente che si vuole prendere una Ducati economica , bella e non troppo potente perch? tanto non deve andarci a fare il trofeo.

Non ? tutta scena e zero sostanza: ? tutta sostanza con ottimo contorno di scena.

Io ti dico che il 1098 ? una moto da pista.
          Ti dico che la 848 ? un'ottimissima moto stradale.

Poi se vogliamo continuare a sostenre che, anche su strada, sen on hai 180cv su di una 4 cilindri ed almeno 160 su di un biggilindrico non sei nessuno....diciamolo. Siamo su DDG. Tutti piloti. Si sa

Comment

• Font Size
            Allora....ci stavo pensando prima.

Sicuramenre sta storia delle foto rubate è una mossa Ducati per sondare il terreno prima della presentazione ufficiale.

leggendo qua e la nei vari forum....mi sa che in Ducati non dormiranno sogni tranquilli da qui alla presentazione ufficiale.

Che si impenni il valore dell'usato Multirutto???

Comment

• Font Size
              minchia, qui o sei un megapilotone o sei solo un invidioso con le pezze al culo !

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                concordo sul vorrei ma non posso.
                solamente che noi smanettoni ci dimentichiamo spesso che siamo utenti che devono andare su strade piene di buche e con limiti molto severi.

l'utente che compra la 848 la prende perch? ne ? innamorato, perch? ha paura del 1098 e perch? non fa pista.

Ora...un 848 su strada ? una moto iperleggera con oltre 130cv. Tutta scena e zero sostanza??? A Gius?....non facciamo gli sparoni.

Ora esce la HM piccola. Motore da 81 cavalli per un peso davvero basso. Tanto divertimento assicurato per l'utente che si vuole prendere una Ducati economica , bella e non troppo potente perch? tanto non deve andarci a fare il trofeo.

Non ? tutta scena e zero sostanza: ? tutta sostanza con ottimo contorno di scena.

Io ti dico che il 1098 ? una moto da pista.
                Ti dico che la 848 ? un'ottimissima moto stradale.

Poi se vogliamo continuare a sostenre che, anche su strada, sen on hai 180cv su di una 4 cilindri ed almeno 160 su di un biggilindrico non sei nessuno....diciamolo. Siamo su DDG. Tutti piloti. Si sa
                anche secondo me ? un ottima mossa... soprattutto x il prezzo... ma il motore...

Originally posted by desmoone View Post
                Allora....ci stavo pensando prima.

Sicuramenre sta storia delle foto rubate ? una mossa Ducati per sondare il terreno prima della presentazione ufficiale.

leggendo qua e la nei vari forum....mi sa che in Ducati non dormiranno sogni tranquilli da qui alla presentazione ufficiale.

Che si impenni il valore dell'usato Multirutto???
                ecco... vedi che non ? solo qui che si insulta sto coso?

Comment

• Font Size
                  rag? !!!

...a me piace un sacco

Comment

• Font Size
                    Chi disprezza, compra...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post
                      Chi disprezza, compra...
                      allora ne venderanno una vagonata visto quello che si legge in giro

Comment

• Font Size
                        ma il "frontale" di questa moto è più simile alla parte anteriore di una cbr 600 RR '04 o a quello di una Fazer 600 dello stesso anno????

Last edited by Marocchino; 11-10-09, 19:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          ma il "frontale" di questa moto ? pi? simile alla parte anteriore di una cbr 600 RR '04 o a quello di una Fazer 600 dello stesso anno????

? vero..pare proprio na fazer..

Comment

• Font Size

se volevano sminchiare una moto piuttosto graziosa,ci sono riusciti alla grande

Comment

• Font Size
                              Ho tolto altra merda.

Basta con le frecciatine e lo spam !

Vediamo oggi chi si va a fare qualche giorno di vacanza.

Comment

• Font Size
                                Desmo se dico semplicemente che è il frontale più pesante, sgraziato, insensato nonchè posticcio che abbia mai visto mi spedisci alle maldive???

Comment

X
                                Working...