Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse torno in ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix View Post
    stamani ho provato una 999s 2005/06 con centralina e kit ohlins, devo dire ke mi ? piaciuta tantissimo, un po d'incertezza sul motore anke se spinge senza buchi nella sua errogazione fino a 10000rpm poi muore di skianto, essendo io possessore di una zx10r 2005 ben mappata 165cv alla ruota diventa estremamente difficile rimanere spiazzati dal motore 999s, cmq quello ke vi kiedo ? questo, il proprietario afferma ke al banco ha segnato 153cv alla ruota secondo vuoi puo essere un dato veritiero (sappiamo tutti ke ci stanno banchi e banchi, quello pravato da lui ? uno dei banchi prova poco propenso a regalare cv. xo sara vero??)
    cmq se decido di scendere dalla mia kawa sicuro salgo su ducati
    ti e' piaciuta LA MOTO non i cv e allora? lo dici pure tu...dov'e' il problema? i numeri che danno i banchi? o il fatto che LA MOTO ti piace?

Comment

• Font Size
      per avere 150 cv alla ruota ci vuole un 999R con completo e kit DP da 5.000 euri!
      Last edited by yokozuna; 03-10-09, 21:30.

Comment

• Font Size
        stamani ho provato una 999s 2005/06 con centralina e kit ohlins, devo dire ke mi ? piaciuta tantissimo, un po d'incertezza sul motore anke se spinge senza buchi nella sua errogazione fino a 10000rpm poi muore di skianto, essendo io possessore di una zx10r 2005 ben mappata 165cv alla ruota diventa estremamente difficile rimanere spiazzati dal motore 999s, cmq quello ke vi kiedo ? questo, il proprietario afferma ke al banco ha segnato 153cv alla ruota secondo vuoi puo essere un dato veritiero (sappiamo tutti ke ci stanno banchi e banchi, quello pravato da lui ? uno dei banchi prova poco propenso a regalare cv. xo sara vero??)
        cmq se decido di scendere dalla mia kawa sicuro salgo su ducati
        Hai visto la luce...adesso non ti far scappare l'occasione...non ripiombare nelle tenebre...CHE LA FORZA SIA CON TE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          la 1198 non ne aveva + di 160 alla ruota?
          quale in quella destra o in quella sinistra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSIAMD View Post
            quale in quella destra o in quella sinistra...
            oh son tutte cose che scrivete voi qui su DDG... io non ce l'ho quindi non so quale sia il dato reale

PS: non lo sapevo... me l'ha detto prima elio

Comment

• Font Size
              Se la moto ti è piaciuta sbattitene dei cv, tanto a meno che tu non sia un pilota professionista difficilmente saranno 10cv a far la differenza...e poi i 165cv del kawa pensi ci siano tutti?

Comment

• Font Size
                allora la moto mi è piaciuta tantissmo e sono qui ke me la meno se cambiare o no, sul discorso cv era solo la curiosita di capire se fosse vero oppure no tutto qua mi volevo rendere conto della cosa, il motore è buono e spinge molto bene dai bassi ai medi regimi tanta roba ma poi agl'alti si perde ma ciclisticamente è davvero tanta roba e mi sono trovato subito a guidarla andando subito discretamente bene nonostante era la prima volta ke ho usato un 999s per un bel giro...

non voglio piombare nei soliti discorsi da bar... mi spiace x ki ha scritto se è vero ka la mia zx10r 2005 ha 165cv alla ruota be si li ha e li ha tutti ne sanno qualcosa le R1 2005 - 2008 e pure il mio amico K8 1000 ke si è preo la buscata sul tratto brugnato sarzana e se le prese pure in accellerazione ke in ripresa, vorrei sottolinerare ke non è uno ke il gas lo gira poco anzi... in ogni caso io parlo con dati alla mano se vuoi vi posto il grafico, ma credetemi preferirei 10cv in meno ke una moto ke ti tiene impiccato ad ogni uscita di curva.... ecco motivo x cui sto pensando di tornare in duca

Comment

• Font Size
                  da come parli sembra che tu sia già deciso

edit: non so quanto tu possa spendere x questo 999.. ma valutare un 1098s?

adesso costano molto meno, ed hai un ottimo motore e non un polmone come il 999 (visto che cerchi anche i cavalli)
                  Last edited by Scorpion; 04-10-09, 11:56.

Comment

• Font Size
                    Ricordiamo sempre che i "cavalli" sono una funzione degli rpm e dei bar dell'airbox, funzioni definite a meno di una costante, e limitati superiormente nel caso di guida stradale (perlomeno i bar).

Morale: se ti piace la guida di questa moto è ti DIVERTE prendila... se il motore ti sembra corposo ma vuoi qualcosa di più prenditi un 1098S ed hai ottimizzato l'acquisto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hitan View Post
                      Ricordiamo sempre che i "cavalli" sono una funzione degli rpm e dei bar dell'airbox, funzioni definite a meno di una costante, e limitati superiormente nel caso di guida stradale (perlomeno i bar).

Morale: se ti piace la guida di questa moto ? ti DIVERTE prendila... se il motore ti sembra corposo ma vuoi qualcosa di pi? prenditi un 1098S ed hai ottimizzato l'acquisto.
                      bene fa piacere ke sai come funziona la cosa... credo ke se il mio tacchiemtro segni i299km\h (effettivi saranno 270) l'airbox in pressione ci sia

no raga non ho scelto in maniera definitiva la cosa ma a qst punto ? chiaro ke devo aspettare il ritorno della mia zx10r provarla e dopo di ke decido...
                      cmq i costi sono alti con il 999s con tutti gli accessori ke mi da vale il prezzo e la differenza ke gli devo nello scambio... il 1098 sarebbe sicuramente molto meglio

Comment

• Font Size
                        bene fa piacere ke sai come funziona la cosa... credo ke se il mio tacchiemtro segni i299km\h (effettivi saranno 270) l'airbox in pressione ci sia
                        le ducati hanno il sensore sulla ruota

ps: 299 in pista spero

Comment

• Font Size
                          ehm nn tanto.... ammetto ke 2anni fa prima dell'incidente ero un po matto :-D

cmq sia il 999s del mio amico è davvero una bella moto e spinge molto bene
                          ho avuto la possibilità di provare 999 con scarico e filtro ma ho notato subito un bel buco nell'errogazione tra i 7500rpm e 8500rpm e a 9500 era gia finito mentre quello del mio amico e stuoendo tutto un tiro fino a 10000rpm (forse anke prima nn ho avuto modo di verficare bene) cmq è kiaro ke dovrei cambiare anke stile di guida (soprattutto nella gestione del cambio) x il resto l'ho trovata un moto molto precisa e ti regala ottime sensazioni di guida.
                          cmq raga sono molto indeciso uno perche devo sostenere una spesa (ora come ora elevata visto ke sono in mezzo alla casa e vivo da solo se no era davvero bassa) e secondo sono legato alla mia kawa anke perke va davvero forte e nel periodo in cui sono stato bene (prima dell'incidente) mi trovavo alla grande... cmq credo ke se cambio sara x duca

Comment

X
                          Working...