Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se te sei fermo io sono impalato a terra con una trave di cemento di sei metri di diametro Facciamo che oggi o domani ti chiamo e mi racconti, ma indicativamente ero indirizzato a prenderla nuova.
Per la Valeriona no, io non c'entro niente, è lei che ha voluto posare per Playboy quando ha saputo che ci stavo io, strappandosi i capelli e i vestiti gridando "sergio sergio, ti porto io le chiavi della moto, sergio sergio" Eh che ci vuoi fare, sono irresistibile...
Se te sei fermo io sono impalato a terra con una trave di cemento di sei metri di diametro Facciamo che oggi o domani ti chiamo e mi racconti, ma indicativamente ero indirizzato a prenderla nuova.
Per la Valeriona no, io non c'entro niente, ? lei che ha voluto posare per Playboy quando ha saputo che ci stavo io, strappandosi i capelli e i vestiti gridando "sergio sergio, ti porto io le chiavi della moto, sergio sergio" Eh che ci vuoi fare, sono irresistibile...
figurati che io dopo che ti ho visto in mutande ho sofferto un complesso d'inferiorit? e mi sono comprato uno di quegli ageggi per l'allungamento del pene
figurati che io dopo che ti ho visto in mutande ho sofferto un complesso d'inferiorit? e mi sono comprato uno di quegli ageggi per l'allungamento del pene
Ma infatti la trave di cemento dei sei metri di diametro con cui sono impalato a terra... ? la mia
sentite, banda di frocioni magna magna, perch? non si organizza per il 12-13 in umbria/alto lazio cos? vengo pure io?
..sei popo un kamikazze... ...non ti bastano le pizze che prenderai la settimana dopo in pista?????....ehehhehehehe........voi pure l'antipasto per strada......?????
..sei popo un kamikazze... ...non ti bastano le pizze che prenderai la settimana dopo in pista?????....ehehhehehehe........voi pure l'antipasto per strada......?????
....con piacere...
ma vaiacagare vecchio arteriosclerotico con l'andropausa e la prostatite
io abito ai piedi del monte terminillo, se passate di qui' fate un fischio che vi faccio da apripista (perche' e' proprio una pista da cronoscalata -coppa carotti- unico difetto, se si va forte dura 5 minuti
Comment