Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premettendo che la gara non sono riuscito a vederla; visto i risultati, credo che qualcosa di positivo in tutto questo, in fondo, ma in fondo in fondo, ci sia; Stoner, non ha avuto problemi di stanchezza fisica!
per me gi? il fatto che la Ducati riesca a schierare 2 moto, farle partire e incredibilmente finire la gara, be raga ? un grande risultato questo, io sono strafelice
guarda io sono ancora più amareggiato...ho letto da qualche parte che Stoner l'ha fatta apposta a farsi mettere la gomma rain e lo ha fatto di proposito per arrivare dietro e gettare la spugna....
....
Cmq adesso credo basta, spero che in queste 2 settimane il cangurino si svegli un pò, adesso basta con le bizze, basta con le cazzate, hai perso un mondiale ok va bene ma non perderlo "male"!
Comment