Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi dispiace: ho bastonato un Monster600 con la vasca da bagno :-(
Live sabato scorso sopra a Gaeta mi ha passato esterno in un mezzo tornante un "vecchio" su un 888 sps ad una velocit? alla quale la fisica non da spiegazioni su come possa tenere una gomma...hahhahaha!
Proprio sulla strada in cui ? stata fatta la foto dell'avatar!
b?.........per qualcuno il tempo e le moto prestazionali hanno fatto giocoforza di miglioramenti dovuti..........
anche io ho la MIA moto
nel senso che a 38 anni ho scelto la moto con la quale mi trovo meglio su strada (R198) le gomme e tante altre cose..........
? ovvio che sulla mia strada.......volo
su quella degli altri volo basso
Non ti conosco Ricky, ma ti do un consiglio da uno che la pensava come te: tira dritto e fatti il mazzo, non volere tutto subito e soprattutto prenditi tempo per imparare a vedere il mondo per quello che ? davvero, non come lo vedi mentre studi: i risultati arriveranno da soli, vedrai ma non abbassare mai la guardia
[OT] Gloriosa??? Ma non era una coppetta da sfigati quando la vinceva la Roma? [fine OT]
Desmo io lavoro a Formello, tra l'altro esattamente di fronte all'ingresso della Lazio, la prossima volta che vedo un Atlantic lo fermo con un mirabile testacoda stile er monnezza e se sei tu ti offro un caff?
se a novembre te vanti che praticamente hai vinto tutto (scudetto,champions e coppa Italia) e a fine anno, dopo sonore legnate ovunque (anche nel derby), ripieghi sulla Coppa Italia soltanto...si.....? na coppetta.
Se ti chiami Lazio dell'era Lotito......? come uno scudetto
[OT ON]
Ma eri mica te che a ottobre davi la tua squadra in coppa del nonno per la stagione 2009/2010?
E che attimi vincevate il scudetto?
Ora che avete vinto la coppa all'amarena andate a veder chi vincer? la coppa del nonno... magari corretta stravecchia
Non ti conosco Ricky, ma ti do un consiglio da uno che la pensava come te: tira dritto e fatti il mazzo, non volere tutto subito e soprattutto prenditi tempo per imparare a vedere il mondo per quello che ? davvero, non come lo vedi mentre studi: i risultati arriveranno da soli, vedrai ma non abbassare mai la guardia
Io per Roma parto stasera.........
Il problema ? che ho studiato...me so fatto il mazzo...mi sono laureato...e adesso faccio il segretario al capo!
Ormai qua gli ingegneri meccanici sono trattati al pari di un perito meccanico...per la gioia di tutte quelle persone che fanno una marea di sacrifici per investire sul proprio futuro!
Ma eri mica te che a ottobre davi la tua squadra in coppa del nonno per la stagione 2009/2010?
E che attimi vincevate il scudetto?
Ora che avete vinto la coppa all'amarena andate a veder chi vincer? la coppa del nonno... magari corretta stravecchia
[OT OFF]
Devilman ma che brocche c'ha quella in foto...MADRE DE DIOS....
Comment